Si vabbè ma Krizzo se volevo scaricare musica c'ho pure Torrent e che cazz voglio giocare non sti palliativi :asd:
Visualizzazione Stampabile
Si vabbè ma Krizzo se volevo scaricare musica c'ho pure Torrent e che cazz voglio giocare non sti palliativi :asd:
Intendevo che i server che gestiscono i download dei dati vanno alla grande.
Ah ok scusa, ero in rage da "nonvauncazzof****oBlizzard" :asd:
Fra 300 mega ritornerò pure io a Diablogon
Io me le son fracassate già dopo una decina di tentativi x(
L'offline cazzo.. L'OFFLINE!!!!! Non si tocca!!! E' come se vai da un mignottone e chiedi davanti e dietro! Ci può essere quella che il dietro non te lo dà ma se sei un mignottone ALMENO il davanti lo dai!!! Che nervi!!!
E comunque colpa tua Krizzo che me l'hai fatto comprare al D1!
:asd:
Scherzo però un po' in rage sono eh...
Raven sei troppo forte, hai trollato duro per pagine su D3 e ora stai qui a whinare che non giochi :asd: intanto 37 pure a me :chebotta:
non mi pare, ho controllato un sito e non sembrerebbe, cmq anche fosse io ho l'account con la key originale,vorrei evitare di bruciarmela.
Tra l'altro, controllando, sembra che...avengers...
Secondo me alcuni consigli li prendono qui a TGM
Da cui poi la mia ovvia rispostaCitazione:
certo che mettere un semplice sistema di queque nn guasterebbe almeno mi metto in coda e so che posso entrare fra un paio di ore...
Ma la gente si fuma che? Devo far la coda avendo già pagato? Ma che oh! [cit. Mosconi]Citazione:
No vabbè scusami ma questo no. E' come pagare l'ingresso ad un locale di gnocche alle 2 e ti dicono che puoi entrare alle 6 quando ormai non ti tira più :asd:
Non esiste
Trolling is da way
Retreiving hero list :asd: da 5 minuti :asd:
Comunque anche Starcraft 2 funziona così...devi loggarti per giocare la campagna single :bua: Che presa per il culo, ma fa ancora più ridere le patch al day-one, dopo 1 anno di beta, 3 anni di ritardi...e c'è stato pure lo stress test e ora a puttane il server, cioè, per fortuna che Blizzard ci tiene a far uscire i giochi "perfetti" :jfs2:
ti loggi, ma se non vuoi puoi giocare offline almeno, qui no.
cmq è na sola questa cosa dell'online, come dice giustamente raven: non esiste che non possa giocare in singolo quando cazz mi pare :tsk:
Entrai e giocai.
Figata!
due ore di gioco!
+ avengers :asd:
linkiate non fate i loki :caffe:
Falso allarme, cmq scambiamoci i tag!
Il mio è Krizalidevil#1700
:facepalm: per diablo
Pm per avengers
Sookate tutti! (ancora me lo posso permettere... Ho 2 mesi per insultarvi, soprattutto quel naab del Doom) :asd:
...
è tornata Pepperpot. :P