Si vabbè ma Krizzo se volevo scaricare musica c'ho pure Torrent e che cazz voglio giocare non sti palliativi![]()
Si vabbè ma Krizzo se volevo scaricare musica c'ho pure Torrent e che cazz voglio giocare non sti palliativi![]()
Intendevo che i server che gestiscono i download dei dati vanno alla grande.
Ah ok scusa, ero in rage da "nonvauncazzof****oBlizzard"![]()
Fra 300 mega ritornerò pure io a Diablogon
Io me le son fracassate già dopo una decina di tentativi
L'offline cazzo.. L'OFFLINE!!!!! Non si tocca!!! E' come se vai da un mignottone e chiedi davanti e dietro! Ci può essere quella che il dietro non te lo dà ma se sei un mignottone ALMENO il davanti lo dai!!! Che nervi!!!
E comunque colpa tua Krizzo che me l'hai fatto comprare al D1!
Scherzo però un po' in rage sono eh...
Raven sei troppo forte, hai trollato duro per pagine su D3 e ora stai qui a whinare che non giochiintanto 37 pure a me
![]()
non mi pare, ho controllato un sito e non sembrerebbe, cmq anche fosse io ho l'account con la key originale,vorrei evitare di bruciarmela.
Tra l'altro, controllando, sembra che...avengers...
Ma secondo te da giocatore d'annata potevo perdermi Diablo 3? Erano trollate per l'appunto
Bon io mollo la presa, tornerò sul forum domani per vedere quanti sono entrati. Per adesso mi leggerò il libretto![]()
Secondo me alcuni consigli li prendono qui a TGM
Da cui poi la mia ovvia rispostacerto che mettere un semplice sistema di queque nn guasterebbe almeno mi metto in coda e so che posso entrare fra un paio di ore...
Ma la gente si fuma che? Devo far la coda avendo già pagato? Ma che oh! [cit. Mosconi]No vabbè scusami ma questo no. E' come pagare l'ingresso ad un locale di gnocche alle 2 e ti dicono che puoi entrare alle 6 quando ormai non ti tira più
Non esiste
Trolling is da way
Retreiving hero listda 5 minuti
![]()
Comunque anche Starcraft 2 funziona così...devi loggarti per giocare la campagna singleChe presa per il culo, ma fa ancora più ridere le patch al day-one, dopo 1 anno di beta, 3 anni di ritardi...e c'è stato pure lo stress test e ora a puttane il server, cioè, per fortuna che Blizzard ci tiene a far uscire i giochi "perfetti"
![]()
ti loggi, ma se non vuoi puoi giocare offline almeno, qui no.
ben ti staSi ma cazzo, ho pagato per giocare non per rigirarmi la scatolozza tra le mani...
Vado a farmi una partita a Renegade OPS và. Al massimo se qualcun'altro ce l'ha e ha voglia di spararsi un doppio un giorno di questi (non stasera che non son in vena) mi contatti che magari organizziamo. Una cosa scazzona eh, che non mi venite con intenzioni di fare UBERATE
adesso rigirati nella mani quello che ti rigiri di solito la sera![]()
cmq è na sola questa cosa dell'online, come dice giustamente raven: non esiste che non possa giocare in singolo quando cazz mi pare![]()
Entrai e giocai.
Figata!
due ore di gioco!
+ avengers![]()
linkiate non fate i loki![]()
Falso allarme, cmq scambiamoci i tag!
Il mio è Krizalidevil#1700
Ultima modifica di Krizalid; 15-05-12 alle 23:26:30
per diablo
Pm per avengers
Sookate tutti! (ancora me lo posso permettere... Ho 2 mesi per insultarvi, soprattutto quel naab del Doom)![]()
...
è tornata Pepperpot.![]()