:asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
finito witcher 2 EE.
hanno sistemato le falle principali. i video aiutano a seguire meglio il tutto e la conclusione è più chiara.
ora sono a metà portal 2 e poi mi divido tra trine 2 e spec ops. dopo mi dedico ai dlc dei giochi che avevo già. e a un certo punto uscirà sto torchlight 2.
also, potrei preordinare borderlands 2 a 26€, ma non ho mai giocato il primo e lo considero troppo ripetitivo per prenderlo anche con i megasconti abituali che fanno. secondo voi vale la pena prenderlo o la mia impressione è corretta e lo sarà anche per il seguito (calcolando che ho già torchlight 2 per grindare)?
dove lo mettono borderlands 2 a 26€? :uhm:
borderlands 1 abbiam finito lui e 2 dlc ma di grind non ce n'era a parte l'espansione di mad moxi con le arene. e non ho giocato l'espansione dei claptrap ninja e non me lo perdonerò mai. mai. MAI!
Dio esiste :rullezza:
trovata Wifi sprotetta dal divano di casa dove non avevo campo umts manco ad ammazzarmi :asd:
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...34508709_n.jpg
Uah state a fa no squadrone quest'anno :o
:rotfl:
tornato :sad:
lasciate le belve ai nonni al mare ed eccomi di nuovo al callo per almeno altre 3 settimane.
:sad:
Ragnar :rotfl:
Somy lìho cambiata la seconda volta che me lo hai detto :sisi:
Pero' ora mi chiede un pass, bho.
io ce l'ho da 10 anni ( non continuati, dato che a volte conviene cambiare per avere gli sconti di "entrata". L'alternativa è Genial Lloyd o Genertel, ma oggi esistono una marea di siti che ti fanno tutti i preventivi possibili e scegli da te quella piu' economica ).
bella foto vero? :asd:
ti auguro pioggia a secchiate appena ci torni :sisi:
affinale figo sto path of exile non facessero la cancellata di pg dopo la beta glieli darei sti 10$ :asd:
MA che cazzo mo che sono su Diablo voi andate là, e ditelo allora :cattivo:
Provate anche io, legnosetto e molto anni 90, per certi versi è un bene, per certi versi c'è l'interfaccia un po OMGZ tipo lo skill tree uscito da FF10 che è una delle cose più brutte mai inventate dall'uomo. :asd:
Mah mik, l'abbiamo provato. Io lo lascio li fino all'uscita, fottesega della beta. Lo rilanceremo all'uscita :sisi:
Visivamente non è paragonabile a D3 ovviamente ma le altre soluzioni, aldilà dei gusti personali(a me le skill sulle gemme non piacciono al contrario dell'albero delle passive :tsk:) sembrano già superiori a quelle scelte dalla Blizzard.
'Ngiorno :o
Salve gente.
Tornato dal mare, ho le spalle che bruciano in agonia a causa di un'insufficiente quantità di crema protettiva messa, sono mezzo stanco e ho pure un po' le palle girate, per restare in tema.
Quindi POE merita? Mi fa piacere :sisi:
Sava, se becchi online uno di noi alla sera chiedi indirizzo e password, secondo me hai cannato qualcosa in un copia-incolla, perchè non abbiamo mai cambiato la pwd del server :uhm:
'giorno :caffe:
ok Somy... ma come faccio a sapere se la sera siete online? :asd:
Io ci sono piu' o meno tutte le sere dalle 22.00 in poi... :sisi:
Diagramma di flusso del funzionamento del serverino di ts:
è sera? (sì / no)
no: non c'è nessuno
sì -> C'è il Somax in casa?
sì: c'è il Somax online.
no: c'è qualcun altro online, probabilmente dopo le 21.
Semplice :sisi:
a proposito di flowchart
http://i1106.photobucket.com/albums/...sFlowchart.jpg
ok Somy ... a stasera :asd:
per bullarti del mare non hai avuto problemi a trovarmi, cialtrone :no:
bhè se tu ci sei online ora con Whatssapp è piu' facile :timido:
...e cmq non era per bullarmi ( dato che oggi sono di nuovo al palo in ufficio e fa 40° senza condizionatore ) ma per farti vedere che oltre le faccine ci si puo' mandare anche una foto ( o un video ).
:D
Come vedi lo so fare anche io, non sono arrivato ieri dal 1778. Grazie lo stesso comunque :caffe:
:caffe:
uomo senza senso dell'umorismo.
Fotochetihomandatosuuozap :caffe:
ciaomauro :snob: