-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DagonCultist
Nel caso di diablo3 non è una tendenza, è sempre esistito perchè il loot è pensato di progredire in base ai livelli di difficoltà.
Infatti in una sola run non riesci a fare il 60 a diablo3..
confermo che il gioco già a incubo è tosto, a hell è una macchina da guerra :bua:
Tradizione un piffero :asd: D2 al primo run morivi tranquillamente, ed in generale dovevi stare attento alla vita che scendeva. Io giocato in coop, fino al lvl 15, mai usata una pozione, cioè ma vi rendete conto? Tipo 8 ore di gioco, e mai una pozione, ma manco mi è mai scesa la vita a metà! E neanche i miei amici, ed io usavo il monaco, quindi ero sempre corpo a corpo.
Su d2 non arrivavi mica a 99 al primo liv di difficoltà, figuriamoci, ma manco al terzo mi sa...qui ho già visto gente al 60, e non mi pare fossero al terzo livello di difficoltà, ma addirittura al secondo.
Purtroppo è palese che il gioco sia stato semplificato in molti aspetti...probabilmente per avvicinare i casuals di WoW, o in visione della versione console futura. Io solo a rifarmi un secondo personaggio mi viene da star male a dovermi rifare decine di ore di gioco prima di incominciare veramente a giocare, senza contare che sei su un binario a livello di skills/stats.
-
Citazione:
<-DooM->
:uhoh:
sembra uno di quei giochi gameloft :bua:
:rotfl:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Tradizione un piffero :asd: D2 al primo run morivi tranquillamente, ed in generale dovevi stare attento alla vita che scendeva. Io giocato in coop, fino al lvl 15, mai usata una pozione, cioè ma vi rendete conto? Tipo 8 ore di gioco, e mai una pozione, ma manco mi è mai scesa la vita a metà! E neanche i miei amici, ed io usavo il monaco, quindi ero sempre corpo a corpo.
Su d2 non arrivavi mica a 99 al primo liv di difficoltà, figuriamoci, ma manco al terzo mi sa...qui ho già visto gente al 60, e non mi pare fossero al terzo livello di difficoltà, ma addirittura al secondo.
Purtroppo è palese che il gioco sia stato semplificato in molti aspetti...probabilmente per avvicinare i casuals di WoW, o in visione della versione console futura. Io solo a rifarmi un secondo personaggio mi viene da star male a dovermi rifare decine di ore di gioco prima di incominciare veramente a giocare, senza contare che sei su un binario a livello di skills/stats.
Ti assicuro che già a incubo inizi a bestemmiare tranquillo, non è semplificato per nulla.
E te lo dice uno che ha perso pg di alto livello in hc su diablo 2.
E anzi, le modifiche apportate sono una benedizione rispetto alla falsa progressione di d2.
In d2 erano sempre le medesime cose da fare per poter pensare di reggere in hc, ovvero buttare tutto sulla vita alla fine e la destrezza necessaria per l'equip. Punto, fine.
in d3 vero, le skill te le sblocca lui a seconda del livello.. ma ogni skill è situazionale è utile in diverse situazioni.
Inoltre anche le pozze.. ad un certo punto le bolle rosse non ti curano più così in fretta, e una volta che hai in cd la pozione che fai?
Oggi ho incontrato un gruppo di elite Arcano, gelo e muro..praticamente gente che può freezzarti, evocare dei muri per intrappolarti, e delle palle di roba da cui fuorisce un raggio che fà malissimo.
Morale.. intrappolato dentro la gabbia di muri, gelato con loro dentro che menavano come fabbri.. ho retto, mi son curato con la pozza, ma son morto.
E questo a incubo eh..
-
Mi è saltata la luce ed è morto il pg HC! :chebotta:
Vabbè reinizio con la maghetta.
-
-
ma io so crepato pure a normal :bua:
ho come compagno il paladino...non è buono ad un cazzo ma ci faccio certi discorsoni :asd:
-
Citazione:
Kaiman
TOP!!!!
ieri pomeriggio ho finito diablo e ho cominciato al livello successivo, fichissimo, e con un demon hunter a HC dove morirò presto e avvolgerò il mondo nella tenebra della bestemmia :rullezza:
Ma quindi per giocare a incubo posso farlo solo con un pg con cui finisco il gioco a normal? anche perché un pg di livello 1 viene oneshottato pure dai corvi del fondale. Minchia oggi non posso giocare, devo scrivere un botto di roba e ho scadenze strette, poi ovviamente mi vedrete ingame quando esaurirò la forza di volontà :bua:
-
-
minchia 19 ore per finirlo a normale, per me è un bel po' di tempo, sarà che i giochi moderni mi hanno abituato male...
-
eh 19 ore... quanti giorni fa è uscito? 4? :look:
-
Citazione:
Dan Hero
TOP!!!!
ieri pomeriggio ho finito diablo e ho cominciato al livello successivo, fichissimo, e con un demon hunter a HC dove morirò presto e avvolgerò il mondo nella tenebra della bestemmia :rullezza:
Ma quindi per giocare a incubo posso farlo solo con un pg con cui finisco il gioco a normal? anche perché un pg di livello 1 viene oneshottato pure dai corvi del fondale. Minchia oggi non posso giocare, devo scrivere un botto di roba e ho scadenze strette, poi ovviamente mi vedrete ingame quando esaurirò la forza di volontà :bua:
Esatto non puoi, devi fare normal...incubo...abisso... e inferno.
E tanti auguri ti oneshottano anche a 60 a inferno :asd:
ho visto Leoric e in 4 la barra dopo 2 minuti di botte l'aveva appena scalfita.
-
Citazione:
Lo Zio
eh 19 ore... quanti giorni fa è uscito? 4? :look:
diciamo che durante le notti del fine settimana ho fatto le ore piccole :asd:
-
-
gioco stare succhiare vita me :asd:
-
-
-
Han, Han, make-cheesay. Pa'sa tah ono caulky malia. Ee youngee d'emperolo teesaw. Twa spastika awahl no. Yanee dah poo noo.
-
-
-
-
ah ah ah. Oltreuttto Other M lo presi a 9 euro dal blockbuster in fallimento, ma ci devo ancora giocare. Intanto ho iniziato Echoes da qualche settimana.
-
Citazione:
Dan Hero
minchia 19 ore per finirlo a normale, per me è un bel po' di tempo, sarà che i giochi moderni mi hanno abituato male...
io sto' a 17/18 ore e ho appena finito il primo capitolo. :bua:
-
Citazione:
NEO-GEO
ah ah ah. Oltreuttto Other M lo presi a 9 euro dal blockbuster in fallimento, ma ci devo ancora giocare. Intanto ho iniziato Echoes da qualche settimana.
Io lo finii giusto un paio di settimane fa, gioco di dio, ma l'atmosfera, il ritmo di gioco e le musiche del primo mi piacquero molto di più :sisi: