non ti abbandono :fag:
:asd:
nota folkloristica: ho il conto alle poste. sul sito vedo che tra i vari bollettini si può pagare il bollo dell'auto... peccato che online sia possibile farlo in tutta italia tranne la lombardia :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
non ti abbandono :fag:
nota folkloristica: ho il conto alle poste. sul sito vedo che tra i vari bollettini si può pagare il bollo dell'auto... peccato che online sia possibile farlo in tutta italia tranne la lombardia :facepalm:
verdone la sa lunga :sisi:
Citazione:
Allora, Carlo: la sua è una bocciatura senza appello...
"Mi dispiace dirlo di Woody, ma è così: la sua ultima fatica è un presepe finto, in cui non ha fatto altro che giocare coi luoghi comuni. E' una Roma vista con gli occhi degli americani, che quando viaggiano sperano di trovarla così: gente bonacciona, un po' sguaiata, i monumenti, se mangia bbene... Roma invece è una città piena di problemi, che amo tantissimo, che mi sta a cuore, ma è diventata impossibile. E me ne sono accorto fino in fondo solo adesso, in questa trasferta di lavoro di tre mesi a Torino".
Ci racconti allora il confronto tra queste due realtà italiane.
"La differenza è abissale. Io voglio bene alla mia città, ma vedere come la trattiamo mi fa rabbrividire. Qui a Torino è tutto diverso: i monumenti vengono esaltati con discrezione; ci sono gentilezza, ordine; mai un'auto in doppia fila. Ed è una città viva, piena di eventi culturali, vivace anche di notte. Roma invece ha solo una sterile movida fatta di bottiglie rotte fuori dai locali, ma la realtà è che è una città in cui - lo dico con dolore - non succede nulla. Anche con gli immigrati cambia tutto: qui a Torino si integrano bene nel tessuto sociale".
azz che terremoti O.o
non mi pare di aver detto nulla di differente
lo faccio assaggiare alla mia mamma, se rimango orfano ti vengo a prendere :caffe:
a parte gli scherzi veramente dat l'allergia di mia madre ai componenti chimici usati come conservanti/coloranti/additivi varie in bevande o cibi ho uno strumento per sapere cosa è più o meno salutare (ovviametne dipende dalle concentrazioni della sostanza) se lei sta bene vuol dire che tanta schifezza no ne ha, altrimenti è da evitare
purtroppo i vini, rispetto ad altri cibi o bevande, sono la cosa più evidente di quante case vinicole metta merda nei loro prodotti
e occhio anche alle fragole
:facepalm:
questo lo hanno detto in tremila, ma ormai woody è diventato molto fiacco per i miei gustiCitazione:
Allora, Carlo: la sua è una bocciatura senza appello...
"Mi dispiace dirlo di Woody, ma è così: la sua ultima fatica è un presepe finto, in cui non ha fatto altro che giocare coi luoghi comuni. E' una Roma vista con gli occhi degli americani, che quando viaggiano sperano di trovarla così: gente bonacciona, un po' sguaiata, i monumenti, se mangia bbene... Roma invece è una città piena di problemi, che amo tantissimo, che mi sta a cuore, ma è diventata impossibile. E me ne sono accorto fino in fondo solo adesso, in questa trasferta di lavoro di tre mesi a Torino".
la puttanata più grossa mai detta da esser umano :rotfl: ma se fate la doppia fila in mezzo alla carreggiata :facepalm: (oh poi che sia meglio di roma in quanto a gestione del traffico ci vuole poco eh)Citazione:
Ci racconti allora il confronto tra queste due realtà italiane.
Qui a Torino mai un'auto in doppia fila.
dai torinesi ho sempre sentito il contrario, se non ricordo male il palazzo di andro ha un riconiscemento automatico e partono dei rostri armati se non sei caucasico, il doom lo abbiamo salvato per un pelo :caffe:Citazione:
Anche con gli immigrati cambia tutto: qui a Torino si integrano bene nel tessuto sociale".
comunque riguardo ai vini, con simpatia, lasciatevelo dire, non sapete una mazza, quando vengo su da gaul terrò una lezione di enologia:caffe:
appena arrivati a torino carambola all'incrocio, non lo dimenticherò mai. Minchia che spavento :asd:
http://trovacinema.repubblica.it/mul...2/31889927/1/1
:uhm: non so se essere contento o no onestamente :uhm:
bon rallegriamo il tutto com immagini rubate dal solito Hey germano
http://www.loadingartist.com/comics/...-standards.png
http://chzgifs.files.wordpress.com/2...-after-all.gif
questa dei semafori a caso di torino l'ho già sentita :sisi:
Diciamo che anche le precedenze a torino non rispettano sempre il senso comune di: Strada principale grossa come una casa si prende la precedenza anche se a sinistra rispetto a stradina di campagna che proviene da destra, diciamo che l'applicazione delle precedenze è fin troppo scrupoloso a livello di segnaletica :bua:
Qui han detto che si è sentita la scossa, a dir la verità il lampadario ha oscillato ma il mio pensiero è subito andato agli amici emiliani.
Mi spiace un sacco poveri.. Son cose veramente brutte...
L'ho iniziato pure io a Incubo. Il mio mago regge bene gli scontri finchè non si arriva a distanza ravvicinata, lì la vita scende come Alberto Tomba a Cortina. Però per ora nessun problema, con le giuste magie riesco a gestire praticamente tutto (ancora Atto I comunque). Le idre del mago,ad ogni modo, sono sgravatissime. Le lanci, ti tieni a distanza e annientano qualsiasi cosa nel giusto tempo. Infatti me le sto tenendo proprio per i "casi gravi", altrimenti il gioco diviene troppo sbilanciato.
Non so se partire comunque con un nuovo pg o se portare a Inferno il primo pg, finirlo e poi partir con un altro...
Il monaco mi ispira, però anche il Demon Hunter anche se, a quanto si legge in giro, l'ultimo sembra abbastanza debole rispetto alle altre classi.
stasera ho voglia di guardare un film sono indeciso tra mission impossible 4 e cowboys and aliens, che mi dite? :uhm:
Compra Diablo 3 e vieni a farti una partita con noi :sisi:
:caffe:
piuttosto prendo dragon's dogma :snob: