-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elgrigno
Ragazzi ho un problema. Ho prenotato il 4 giugno il volo + hotel per il Giappone tramite Expedia. Ho pagato tranquillamente con carta ricaricabile, mail arrivata di conferma e tutto ok. Oggi vado a vedere il saldo della carta e mi trovo un passivo di 1200 euro circ, cioè l'esatto importo del volo. Chiamo expedia per conferma, loro mi dicono che il pagamento è andato a buon fine e che però c'è il rischio che la compagnia aerea abbia fatto un doppio addebito. Chiamo la banca e mi fdanno la stessa risposta. Allora chiamo la compagnia aerea (austrian airlines) e mi dicono di mandare una mail, dove gli ho scritto il problema con in allegato il saldo negativo della carta e tutto quanto. E' mai capitato a qualcuno di voi? E' normale questo addebito doppio da parte della compagnia aerea (come mi hanno fatto intendere sia la banca che Expedia) e quindi i soldi me li renderanno al più presto oppure no?
Citazione:
Ruka-san
con gli aerei mai, con gli alberghi (specie all'estero) è una prassi (di merda)
in ogni caso è da figli di troia speculatori, ovvero
ti caricano un pre-acquisto quando fai la prenotazione, se sono onesti quando fai check-out ti chiudono la prenotazione, se sono disonesti quando fai check out aprono e chiudono un'altro acquisto ed il tuo pre-acquisto rimane bloccato fino a quando si chiude il mensile della carta, momento in cui viene annullato il pre-acquisto e quindi non ti vengono detratti i soldi relativi
però in questo modo tu hai due volte la cifra bloccata sulla carta e non più disponibile
mi raccontavano che è un accordo tra venditori e banche per speculare sugli interessi dei soldi trattenuti in questo modo, di più nin so
per questo adoro le ricaricabili, sulle ricaricabili non possono fare sti giochetti
:look:
-
-
-
Installato win8 prewiew sull'icona tab w500...un missile...stupendo
-
-
Certo che i cinesi non hanno pudore! :asd:
-
aaaaahhhhh. ho notato solo ora le aliiiiiii :rotfl:
porcoooooooooooooo :rotfl:
-
Citazione:
Kaiman
Installato win8 prewiew sull'icona tab w500...un missile...stupendo
interessante :uhm:
-
Qualcuno ha comprato VF5 per XBLA o PSN? com'è?vale la pena se uno ha già il 5?
-
Citazione:
Krizalid
vale la pena se uno ha già il 5?
Si
-
Citazione:
Kaiman
Strano perché se nella ricaricabile della banca non ho i soldi gli acquisti non si finalizzano.
-
Citazione:
Lo Zio
interessante :uhm:
ie10 è un missile
-
Citazione:
NEO-GEO
Si
Magari due righe sul perché? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Citazione:
Krizalid
Magari due righe sul perché? :)
Animazioni dei colpi rifatte, mosse nuove, due pg nuovi, modalità di training rifatta, modalità replay che ti dice TUTTO (ma proprio tutto), meccaniche di gioco cambiate (sistema di prese cambiato)
decisamente un bordello di roba... è quasi come un gioco nuovo più che un semplice update.
Poi, se di tutto questo non te ne frega una minchia puoi restare anche col 5 liscio :asd:
-
appproposito del training di VF5: alcune mosse sono irrealizzabili col pad mentre altre non si capisce quando eseguirle (esempio: "eseguire durante mossa offensiva", che vuol dire? :V )
-
io il training l'ho provato solo con fudo della montagna e col pad che non avevo voglia di tirar fuori l'arcade stick, e mi son venute tutte al primo colpo, mentre nel 5 lissio nn veniva na cippa neanche col AS.
Quasi quasi...
Mi pareva infatti che le mosse venissero meglio/più fluide.
-
Citazione:
Lo Zio
appproposito del training di VF5: alcune mosse sono irrealizzabili col pad mentre altre non si capisce quando eseguirle (esempio: "eseguire durante mossa offensiva", che vuol dire? :V )
non è vero, col pad viene tutto abbastanza bene. Non è che non usi i tasti bindati?
-
esempio : la finta ginocchiata di akira. non c'è verso :|
G+K, rilasciare G dopo un frame :|
il nuovo personaggino, jean, pesta come un fabbro :pippotto:
ah ovviamente l'ho appena preso, ho preso pure i costumi extra :asd: (per i giappi sarà divertente, ma vedere tutte quelle minchiatine appese all'omino è patetico e infantile)
-
Citazione:
Kaiman
ops
però scusa ho hai caricato il doppio della cifra da pagare o su una ricaricabile è impossibile questo tipo di addebito :uhm:
-
Citazione:
Ruka-san
con gli aerei mai, con gli alberghi (specie all'estero) è una prassi (di merda)
in ogni caso è da figli di troia speculatori, ovvero
ti caricano un pre-acquisto quando fai la prenotazione, se sono onesti quando fai check-out ti chiudono la prenotazione, se sono disonesti quando fai check out aprono e chiudono un'altro acquisto ed il tuo pre-acquisto rimane bloccato fino a quando si chiude il mensile della carta, momento in cui viene annullato il pre-acquisto e quindi non ti vengono detratti i soldi relativi
però in questo modo tu hai due volte la cifra bloccata sulla carta e non più disponibile
mi raccontavano che è un accordo tra venditori e banche per speculare sugli interessi dei soldi trattenuti in questo modo, di più nin so
per questo adoro le ricaricabili, sulle ricaricabili non possono fare sti giochetti
Il punto è che la carta ricaricabile è andata in negativo dell'importo del volo. Mi spiego, io dovevo pagare 1400 e passa euro per volo + hotel, ne ho messi dentro la cifra esatta e ho pagato, tutto ok. Da sabato però la carta ricaricabile è in negativo dell'importo del volo, non dell'hotel (che quindi ha preso i soldi correttamente). La banca dice che è colpa della compagnia aerea, Expedia dice che è colpa della compagnia aerea, la compagnia aerea dice che è colpa di Expedia :|
Ovviamente adesso per me la carta è inutilizzabile perchè per poterla usare devo appianare come minimo questo debito.. Ma io non voglio tirare fuori altri 1200€ che ovviamente ho già pagato.. Quindi che faccio?
-
Contrattura. A casa fino a venerdì con pastiglie...
Oh ma una dritta non va eh... :stress:
-
Citazione:
elgrigno
Il punto è che la carta ricaricabile è andata in negativo dell'importo del volo. Mi spiego, io dovevo pagare 1400 e passa euro per volo + hotel, ne ho messi dentro la cifra esatta e ho pagato, tutto ok. Da sabato però la carta ricaricabile è in negativo dell'importo del volo, non dell'hotel (che quindi ha preso i soldi correttamente). La banca dice che è colpa della compagnia aerea, Expedia dice che è colpa della compagnia aerea, la compagnia aerea dice che è colpa di Expedia :|
Ovviamente adesso per me la carta è inutilizzabile perchè per poterla usare devo appianare come minimo questo debito.. Ma io non voglio tirare fuori altri 1200€ che ovviamente ho già pagato.. Quindi che faccio?
Mi auto quoto, finalmente mi ha risposto qualcuno competente alla Austrian Airlines. Mi han detto che i soldi sono stati presi giustamente una volta sola ed è tutto ok (tant'è che mi sono già stati assegnati i posti per i voli), il secondo importo che vedo negativo è una specie di finto prelievo che loro effettuano ma in pratica soldi non ne hanno presi, anche perchè era impossibile in quanto carta ricaricabile. Mi ha detto che a seconda dei tempi della mia banca tornerà tutto a posto tra i 10 e i 20 giorni, speriamo bene :sisi:
-
non è possibile, sono un retrogamer fallito, non lo conoscevo :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=9rn8MTAflaQ