+ Rispondi alla Discussione
Pag 4074 di 4601 PrimaPrima ... 35743924406440724073407440754076408442244574 ... UltimaUltima
Risultati da 101,826 a 101,850 di 115008
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

NEO-GEO
    ospite

Ragazzi, qui non l'ho detto ma Lone Survivor è un GIOCONE!
    Davvero è un Silent Hill in 2D, lo straconsiglio. Prendete pure nel bundle o come volete!

Il Nonno L'avatar di EddardStark

buono a sapersi, sinceramente del bundle era l'unico che non conoscevo
    Questo è decisamente il bundle definitivo

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    per chi ha comprato l'ultimo humble bundle battendo la media hanno aggiunto braid, lone survoivor e super meat boy

a me mancava solo lone survivor, ma sono contento ugualmente

per chi non lo ha comprato, corra a farlo
    Wow, figata, ora che ho guardato mi hanno aggiunto gli altri giochi! Proprio quando l'ho comprati mi son detto "ah, cavolo, mi son perso braid..." ed ora l'han messo! Che goduria!

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qui non l'ho detto ma Lone Survivor è un GIOCONE!
    Davvero è un Silent Hill in 2D, lo straconsiglio. Prendete pure nel bundle o come volete!
    Te l'avevo chiesto io tempo fa un parere. Felicissimo del responso, appena ricarico la poste è mio

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    somax. il problema più grosso è che non mi hai ancora aggiunto tra gli amici

ti capisco perfettamente raven, io ho aspettato il 52 (credo), grindando un attimo per avere frenzy+fulmine che stunna, allora l'ho asfaltato.
    Faccio ora, mi pesava il culo a cercare la battletag nel topic

Edit: sono ad una tacchetta dal 59 col mago, però nel weekend c'è la beta di GW2, quindi il sessanta e Inferno sono rimandati a settimana prossima

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Te l'avevo chiesto io tempo fa un parere. Felicissimo del responso, appena ricarico la poste è mio
    Uh mi sa che me lo ero scordato scusa, forse all'ìepoca ero ancora all'inizio e non avevo ancora maturato un opinione. Andando avanti invece devo dire che mi ha convinto appieno.

Oh non arrivo a tirar giù Diablo. Mi son impuntato e son al 50, arrivo a poco dal batterlo ma niente... I vicini ringraziano...

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Se mi aspetti ti aiuto io, ma son ancora 35 a nightmare.

Dan Hero
    ospite

se serve una mano sono lvl 57

Grazie mille!

Cmq fatemi gli auguri che oggi ho l'esame per la cintura nera! Sono un pò in ansia!

Kaiman
    ospite

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    se serve una mano sono lvl 57
    Diablo fatto assieme a pg di alto livello può essere controproducente.
    True story: l'ho fatto ad incubo con un mio amico col DH a 60 (che era entrato per farmare fuffa con gli stack di NV) e la sua ombra picchiava molto più di Diablo stesso

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Grazie mille!

Cmq fatemi gli auguri che oggi ho l'esame per la cintura nera! Sono un pò in ansia!
    Pelle o tela??

Grazie a tutti ragazzi, passato stamane! Ringrazio il Dan per l'offerta in "diretta" ma alla fine ce l'ho fatta ugualmente dopo una consueta dose di cani tirati.

Ora via di abisso. I pack di elite son una mina nei maroni a sto livello ....

Krizzo facci sapere come va. Ma per aver le cinture come fai? Esame tipo "neutralizza 10 avversari in meno di 1 minuto" oppure "lucida 10 auto in meno di un'ora"?

No dai scherzi a parte come funziona? Le AM mi hanno sempre affascinato e l'anno scorso pensavo di provare una qualche disciplina però visto che per diventare "bravi" la curva di apprendimento richiede un sacco di tempo (anni) la cosa mi aveva smorzato parecchio. Credo sia una cosa più da "inizio da ragazzino e poi la passione mi prende e continuo". Smentisci o confermi?

La Borga

Affronti un'altra cintura nera e se ti fa il culo a tarallo sei bocciato

Vabbè ma l'esame è una cosa che varia da federeazione a federazione e da stile a stile.
    Io col wushu stile tradizionale devo portare 3 forme del mio stile principale (non porto armi perchè non ne prevede, però volendo avrei potuto portare bastone e spada) più tutte le applicazioni delle tecniche (fatte in maniera abbastanza realistica/veloce) più combattimento libero (1 vs 1 per la nera 1, 2 vs 1 per la seconda e cosi via)

Confermo che ci voglion tanti anni e passione, però l'età non è un fattore importante. Basta la voglia.
    Se hai però un lieve interesse e sei qua a chiedere, vuol dire che non vuoi, o che molleresti dopo 1-2 mesi per cui.

Da noi c'è il mitico Maurizio, ha iniziato a farle dopo i 45-46 (anche se è un ex culturista naturale) e adesso dopo 3-4 anni pesta come un fabbro e migliora a vista d'occhio, ma ha una passione che raramente ho visto.

La Borga L'avatar di elgrigno

In bocca al lupo!

Kaiman
    ospite

In culo al dan....ehmmm...non il "nostro" Dan....ma il dan della cintura.

NEO-GEO
    ospite

In culo alla balena!

Dan Hero
    ospite

vai kriz, spacca tutto! Ricorda, sen no sen, o in alternativa "con le arti marziali ho sviluppato i genitali"

bon, finito abisso e portato il barbaro al 60, diablo l'ho arato in relax al primo tentativo, ora lo facciamo riposare per un po', ché chi vive attorno a nel raggio di un chilometro se la merita una pausa dalle bestemmie a nastro, mi sono usciti nel terzo atto dei gruppi di rari e elite che alla madonna ho fatto fare tutti i mestieri del mondo, meglio di barbie

La Borga L'avatar di elgrigno

Ragazzi ho un problema. Ho prenotato il 4 giugno il volo + hotel per il Giappone tramite Expedia. Ho pagato tranquillamente con carta ricaricabile, mail arrivata di conferma e tutto ok. Oggi vado a vedere il saldo della carta e mi trovo un passivo di 1200 euro circ, cioè l'esatto importo del volo. Chiamo expedia per conferma, loro mi dicono che il pagamento è andato a buon fine e che però c'è il rischio che la compagnia aerea abbia fatto un doppio addebito. Chiamo la banca e mi fdanno la stessa risposta. Allora chiamo la compagnia aerea (austrian airlines) e mi dicono di mandare una mail, dove gli ho scritto il problema con in allegato il saldo negativo della carta e tutto quanto. E' mai capitato a qualcuno di voi? E' normale questo addebito doppio da parte della compagnia aerea (come mi hanno fatto intendere sia la banca che Expedia) e quindi i soldi me li renderanno al più presto oppure no?

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio

per diventare "bravi" la curva di apprendimento richiede un sacco di tempo (anni)
    datti alla boxe

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema. Ho prenotato il 4 giugno il volo + hotel per il Giappone tramite Expedia. Ho pagato tranquillamente con carta ricaricabile, mail arrivata di conferma e tutto ok. Oggi vado a vedere il saldo della carta e mi trovo un passivo di 1200 euro circ, cioè l'esatto importo del volo. Chiamo expedia per conferma, loro mi dicono che il pagamento è andato a buon fine e che però c'è il rischio che la compagnia aerea abbia fatto un doppio addebito. Chiamo la banca e mi fdanno la stessa risposta. Allora chiamo la compagnia aerea (austrian airlines) e mi dicono di mandare una mail, dove gli ho scritto il problema con in allegato il saldo negativo della carta e tutto quanto. E' mai capitato a qualcuno di voi? E' normale questo addebito doppio da parte della compagnia aerea (come mi hanno fatto intendere sia la banca che Expedia) e quindi i soldi me li renderanno al più presto oppure no?
    con gli aerei mai, con gli alberghi (specie all'estero) è una prassi (di merda)

in ogni caso è da figli di troia speculatori, ovvero

ti caricano un pre-acquisto quando fai la prenotazione, se sono onesti quando fai check-out ti chiudono la prenotazione, se sono disonesti quando fai check out aprono e chiudono un'altro acquisto ed il tuo pre-acquisto rimane bloccato fino a quando si chiude il mensile della carta, momento in cui viene annullato il pre-acquisto e quindi non ti vengono detratti i soldi relativi

però in questo modo tu hai due volte la cifra bloccata sulla carta e non più disponibile

mi raccontavano che è un accordo tra venditori e banche per speculare sugli interessi dei soldi trattenuti in questo modo, di più nin so
    per questo adoro le ricaricabili, sulle ricaricabili non possono fare sti giochetti

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    però l'età non è un fattore importante. Basta la voglia.
    mah oddio dipende troppo da quale a.m. fai

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4074 di 4601 PrimaPrima ... 35743924406440724073407440754076408442244574 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato