Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
Non so perchè continuo a rispondere ma vabbè, ti rispondo ancora, facendoti un bell'esempio.
Allora, tu sei bello tranquillo dietro un muro, i nemici per arrivare all'obbiettivo devono venirti incontro, tu pensi di essere al sicuro, mentre un giocatore dell'altra squadra, a cui davano fastidio i muri li ha disabilitati, ti vede perfettamente, ti lancia contro un razzo e ti uccide.
Ora capisci che il riverbero del sole, ti da un vantaggio in certe posizioni e magari un giocatore va a mettersi in controluce apposta, (come si metterebbe dietro un muro) per avere questo vantaggio, se tu disattivi il riverbero, aggiri questo vantaggio imbrogliando.
Certo, non è paragonabile ad un cheat che uccide tutti i giocatori nel server e magari pure in quelli vicini, ma resta pur sempre un cheat.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt_Baker91
Non so perchè continuo a rispondere ma vabbè, ti rispondo ancora, facendoti un bell'esempio.
Allora, tu sei bello tranquillo dietro un muro, i nemici per arrivare all'obbiettivo devono venirti incontro, tu pensi di essere al sicuro, mentre un giocatore dell'altra squadra, a cui davano fastidio i muri li ha disabilitati, ti vede perfettamente, ti lancia contro un razzo e ti uccide.
Ora capisci che il riverbero del sole, ti da un vantaggio in certe posizioni e magari un giocatore va a mettersi in controluce apposta, (come si metterebbe dietro un muro) per avere questo vantaggio, se tu disattivi il riverbero, aggiri questo vantaggio imbrogliando.
Certo, non è paragonabile ad un cheat che uccide tutti i giocatori nel server e magari pure in quelli vicini, ma resta pur sempre un cheat.
Matt, hai la mia solidarietà,
è imbarazzante dover spiegare l'ovvietà di certe cose...
-
mi sono fatto un giro su metro oggi e c'erano 2 tipi all'interno del muro che piazzavano c4...e ovviamente votekick e voteban non andavano :facepalm:
-
Citazione:
Narc
Ma dai, non sono così tanto più forti delle vanilla...
L'86a2 imho non ha niente in più a un rpk usato bene
F2000 è anche più forte dell'aug a3
ACW-R, che non ho ancora avuto il piacere di provare comunque, mi sembra un po' troppo preciso ma con quel rateo di fuoco e il caricatore da 25 immagino che non ci voglia molto a rimanere a secco.
Ripeto, di armi molto ma molto più forti non ne vedo.
Ma se solo l'l85a2 fa il culo a tutti i fucili d'assalto... eccezionale quanto un m16a3 ma senza rinculo.
Senza dimenticare poi che l'mg36 e l'Aug A3 erano già presenti in bad company 2 ma come armi da sbloccare normalmente!
-
Citazione:
Jammed
mi sono fatto un giro su metro oggi e c'erano 2 tipi all'interno del muro che piazzavano c4...e ovviamente votekick e voteban non andavano :facepalm:
Mi sa che eravamo nella stessa partita :asd:
Io ero coi glitcher :bua:
Però abbiam perso lo stesso dai :fag:
-
ah si? io dopo un po sono uscito perchè i tizi bloccavano le 2 vie d'accesso...comunque 2 team del cavolo...i russi "tentavano" di bloccare le solite scale e io ogni tanto facevo una sortita killandone 10 prima di essere visto...e la mia squadra nonostante i miei "seguitemi, fumo e sparate a tutto che non ci vedono" rimaneva ferma :bua: sono uscito a 900vs800 ticket
-
Citazione:
Strelok89
Ma se solo l'l85a2 fa il culo a tutti i fucili d'assalto... eccezionale quanto un m16a3 ma senza rinculo.
Senza dimenticare poi che l'mg36 e l'Aug A3 erano già presenti in bad company 2 ma come armi da sbloccare normalmente!
Se fosse così forte se ne vedrebbero molte di più di l'86 invece continuo a essere ucciso dai soliti m16, f2000 e AEK. La questione del premium non fa impazzire neanche me comunque.
In ogni caso per tutte le classi nessuna delle armi venute fuori sinora è nettamente più forte delle altre tenendo conto che tutti sono ben messi e hanno le loro buone armi. Se puoi sei convinto che le armi dei dlc rendano il gioco impari non ci posso fare niente.
-
Non ci sono armi nettamente migliori di altre,altrimenti tutti userebbero quelle sù.
Dipende molto dal ruolo e dal modo di usarle. L' ACW-R tanto osannato per esempio,provate a fare un deathmatch ai canali e sukerete di brutto..perchè è una arma fortissima per il geniere,ma dai 20 mt in su. Dai 20 mt o più vicino l'MTAR-21 è molto più letale.
Stesso discorso per L85A2..in close quarter è più efficace l'm16 ed è ancora meglio l'F2000.
Per me l'arma più forte è l'M417,ma solo perchè combacia perfettamente con il mio modo di giocare lo scout,ma i disastri maggiori li faccio con il P90 silenziato sul supporto,per dire.
-
Ieri ho trovato finalmente le statistiche delle armi: symthic.com/charts.php?class=-&sort=Class&adsc=ASC&attc=None
Per il perk assalto/medico (il mio preferito) sembrerebbe che l'arma che fa più danni sia il g3a3. Ha un gran difetto però: il rateo di fuoco... 550 rpm contro i 1000 del Famas o i 900 dell'AEK-971.
-
Beh si ma è precisa :sisi: pure se ha solo 20 colpi non si sentono tanto, visto che appunto, è lenta.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ti aggiungo se tu aggiungi il tuo profilo di STEAM al profilo di TGM!:sisi:
Non ci ho mai pensato ad addarlo,lo faccio ora :sisi:
Ieri fatto un po di SP per prenderci la mano,gira bene,mouse troppo sensibile ma dovrei aver risolto,se riesco gioco un po online stasera o domattina :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Non ci ho mai pensato ad addarlo,lo faccio ora :sisi:
Ieri fatto un po di SP per prenderci la mano,gira bene,mouse troppo sensibile ma dovrei aver risolto,se riesco gioco un po online stasera o domattina :sisi:
Aggiunto :sisi:
-
Citazione:
Mister Zippo
Beh si ma è precisa :sisi: pure se ha solo 20 colpi non si sentono tanto, visto che appunto, è lenta.
si può usare tranquillamente in semi auto :sisi:
-
Citazione:
Strelok89
Ieri ho trovato finalmente le statistiche delle armi: symthic.com/charts.php?class=-&sort=Class&adsc=ASC&attc=None
Per il perk assalto/medico (il mio preferito) sembrerebbe che l'arma che fa più danni sia il g3a3. Ha un gran difetto però: il rateo di fuoco... 550 rpm contro i 1000 del Famas o i 900 dell'AEK-971.
il g3 ha 20 colpi, preciso più o meno come uno snippo semiauto (se usato a colpo singolo) e il danno più alto dei fucili d'assalto (e il danno diminuisce meno sulla distanza) :sisi:
però mi hanno stealthnerfato lo scar-h mi sà :cry:
non picchia piu come una volta
-
Citazione:
Dr3amWalk3r
Non ci sono armi nettamente migliori di altre,altrimenti tutti userebbero quelle sù.
Dipende molto dal ruolo e dal modo di usarle. L' ACW-R tanto osannato per esempio,provate a fare un deathmatch ai canali e sukerete di brutto..perchè è una arma fortissima per il geniere,ma dai 20 mt in su. Dai 20 mt o più vicino l'MTAR-21 è molto più letale.
Stesso discorso per L85A2..in close quarter è più efficace l'm16 ed è ancora meglio l'F2000.
Per me l'arma più forte è l'M417,ma solo perchè combacia perfettamente con il mio modo di giocare lo scout,ma i disastri maggiori li faccio con il P90 silenziato sul supporto,per dire.
Veramente io con l'ACWR ci facevo raffiche di headshots senza mirare in TDM col laser :asd:
Anche più che con l'MTAR
Citazione:
Strelok89
Il famas è ottimo ma raramente riesco a fare più di una kill per caricatore... E non si ricarica così velocemente...
L'AEK non l'ho approfondito più di tanto, ma il G3 fa un male boia! :snob:
Pochi colpi lenti, ok, ma precisi e spesso vinco anche contro M16 o altri che hanno rateo di fuoco ben più alto del G3 proprio perché fa male e io miro nella zona toracica così il 2° e/o il 3° colpo finiscono in testa.
Fidati, per un gameplay non troppo rushoso è ottima! Certo però che se poi tu corri di qua e di là puntando sulla velocità non è più tanto adatta :bua:
Citazione:
iseh
si può usare tranquillamente in semi auto :sisi:
Sì, ma se devo usare il semi punto sullo snippo che ha armi ben migliori :asd:
E poi non mi ci trovo più come una volta con questa modalità di fuoco; sarà l'abitudine :bua:
-
Citazione:
Silver Killer
il g3 ha 20 colpi, preciso più o meno come uno snippo semiauto (se usato a colpo singolo) e il danno più alto dei fucili d'assalto (e il danno diminuisce meno sulla distanza) :sisi:
però mi hanno stealthnerfato lo scar-h mi sà :cry:
non picchia piu come una volta
È da mesi che dico che è un'arma di merda e nonostante sia molto simile al G3 (almeno stando alle statistiche) quest'ultimo è molto più meglio! :asd:
-
Allora non era un'impressione mia sul nerf dello Scar-H. Però cosa c'entra come tipologia questo col G3 :look:
-
sono entrambi fucili dal calibro pesante con caricatore da 20 colpi (+1 in canna)...lo scar l'ho usato come arma fissa del geniere....poi non ho giocato per mesi, l'ho ripreso per l'assegnazione ed era già pesantemente nerfato...ho preso la piastrina e l'ho mollato
-
Fatte le prime partite online,il tempo di salire di 2 livelli e capire un po come funziona...ma il caro vecchio spotting? :uhm:
Non ditemi che devo tenere premuta la Q e scegliere cosa dire,peraltro con WASD...
Quando facciamo una partitina in pochi così magari è meno frenetica della mappa che ho fatto ora?
-
Citazione:
Mdk001
Fatte le prime partite online,il tempo di salire di 2 livelli e capire un po come funziona...ma il caro vecchio spotting? :uhm:
Non ditemi che devo tenere premuta la Q e scegliere cosa dire,peraltro con WASD...
Quando facciamo una partitina in pochi così magari è meno frenetica della mappa che ho fatto ora?
Stasera ci dovrebbe essere qualcuno del forum più altri regazzi.
Per lo spot basta premere una volta la q contro il bersaglio da spottare, se non spotta è perchè è lontanto oppure sta usando roba tipo fumo se è un mezzo.
-
Io ho solo 4 di voi tra gli amici :uhm:
-
-
Citazione:
Mdk001
Se vai nella un livello indietro rispetto a questo topic, cioè nella sezione di BF3, trovi un topic con tanti nicks frociazzi :sisi:
-
Citazione:
Jammed
sono entrambi fucili dal calibro pesante con caricatore da 20 colpi (+1 in canna)...lo scar l'ho usato come arma fissa del geniere....poi non ho giocato per mesi, l'ho ripreso per l'assegnazione ed era già pesantemente nerfato...ho preso la piastrina e l'ho mollato
Più o meno come ho fatto io, ma senza piastrina. Era la mia arma base del geniere e facevo anche molti hs, poi per un bel pò ho mollato il gioco per ricominciare un mesetto fa, nel frattempo stavo usando il G36C (attualmente al SG553/P90) però ho notato che fa un cacchio rispetto a prima.
Pure lo Scar-L è stato nerfato?
P.S. addatemi pure a me, nick in signa :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Io ti ho aggiunto ieri sera...