+ Rispondi alla Discussione
Pag 408 di 500 PrimaPrima ... 258398406407408409410418 ... UltimaUltima
Risultati da 10,176 a 10,200 di 12484

Discussione: Battlefield 3

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Predefinito Re: Battlefield 3

Non so perchè continuo a rispondere ma vabbè, ti rispondo ancora, facendoti un bell'esempio.

Allora, tu sei bello tranquillo dietro un muro, i nemici per arrivare all'obbiettivo devono venirti incontro, tu pensi di essere al sicuro, mentre un giocatore dell'altra squadra, a cui davano fastidio i muri li ha disabilitati, ti vede perfettamente, ti lancia contro un razzo e ti uccide.

Ora capisci che il riverbero del sole, ti da un vantaggio in certe posizioni e magari un giocatore va a mettersi in controluce apposta, (come si metterebbe dietro un muro) per avere questo vantaggio, se tu disattivi il riverbero, aggiri questo vantaggio imbrogliando.

Certo, non è paragonabile ad un cheat che uccide tutti i giocatori nel server e magari pure in quelli vicini, ma resta pur sempre un cheat.

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Non so perchè continuo a rispondere ma vabbè, ti rispondo ancora, facendoti un bell'esempio.

Allora, tu sei bello tranquillo dietro un muro, i nemici per arrivare all'obbiettivo devono venirti incontro, tu pensi di essere al sicuro, mentre un giocatore dell'altra squadra, a cui davano fastidio i muri li ha disabilitati, ti vede perfettamente, ti lancia contro un razzo e ti uccide.

Ora capisci che il riverbero del sole, ti da un vantaggio in certe posizioni e magari un giocatore va a mettersi in controluce apposta, (come si metterebbe dietro un muro) per avere questo vantaggio, se tu disattivi il riverbero, aggiri questo vantaggio imbrogliando.

Certo, non è paragonabile ad un cheat che uccide tutti i giocatori nel server e magari pure in quelli vicini, ma resta pur sempre un cheat.
    Matt, hai la mia solidarietà,
    è imbarazzante dover spiegare l'ovvietà di certe cose...

Jammed
    ospite

mi sono fatto un giro su metro oggi e c'erano 2 tipi all'interno del muro che piazzavano c4...e ovviamente votekick e voteban non andavano

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Ma dai, non sono così tanto più forti delle vanilla...

L'86a2 imho non ha niente in più a un rpk usato bene
    F2000 è anche più forte dell'aug a3
    ACW-R, che non ho ancora avuto il piacere di provare comunque, mi sembra un po' troppo preciso ma con quel rateo di fuoco e il caricatore da 25 immagino che non ci voglia molto a rimanere a secco.
    Ripeto, di armi molto ma molto più forti non ne vedo.
    Ma se solo l'l85a2 fa il culo a tutti i fucili d'assalto... eccezionale quanto un m16a3 ma senza rinculo.
    Senza dimenticare poi che l'mg36 e l'Aug A3 erano già presenti in bad company 2 ma come armi da sbloccare normalmente!
    Ultima modifica di Strelok89; 04-10-12 alle 18:43:34

Spidersuit90
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    mi sono fatto un giro su metro oggi e c'erano 2 tipi all'interno del muro che piazzavano c4...e ovviamente votekick e voteban non andavano
    Mi sa che eravamo nella stessa partita
    Io ero coi glitcher
    Però abbiam perso lo stesso dai

Jammed
    ospite

ah si? io dopo un po sono uscito perchè i tizi bloccavano le 2 vie d'accesso...comunque 2 team del cavolo...i russi "tentavano" di bloccare le solite scale e io ogni tanto facevo una sortita killandone 10 prima di essere visto...e la mia squadra nonostante i miei "seguitemi, fumo e sparate a tutto che non ci vedono" rimaneva ferma sono uscito a 900vs800 ticket

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc

Citazione Originariamente Scritto da Strelok89 Visualizza Messaggio
    Ma se solo l'l85a2 fa il culo a tutti i fucili d'assalto... eccezionale quanto un m16a3 ma senza rinculo.
    Senza dimenticare poi che l'mg36 e l'Aug A3 erano già presenti in bad company 2 ma come armi da sbloccare normalmente!
    Se fosse così forte se ne vedrebbero molte di più di l'86 invece continuo a essere ucciso dai soliti m16, f2000 e AEK. La questione del premium non fa impazzire neanche me comunque.
    In ogni caso per tutte le classi nessuna delle armi venute fuori sinora è nettamente più forte delle altre tenendo conto che tutti sono ben messi e hanno le loro buone armi. Se puoi sei convinto che le armi dei dlc rendano il gioco impari non ci posso fare niente.

Non ci sono armi nettamente migliori di altre,altrimenti tutti userebbero quelle sù.
    Dipende molto dal ruolo e dal modo di usarle. L' ACW-R tanto osannato per esempio,provate a fare un deathmatch ai canali e sukerete di brutto..perchè è una arma fortissima per il geniere,ma dai 20 mt in su. Dai 20 mt o più vicino l'MTAR-21 è molto più letale.
    Stesso discorso per L85A2..in close quarter è più efficace l'm16 ed è ancora meglio l'F2000.
    Per me l'arma più forte è l'M417,ma solo perchè combacia perfettamente con il mio modo di giocare lo scout,ma i disastri maggiori li faccio con il P90 silenziato sul supporto,per dire.

Lo Zio

Ieri ho trovato finalmente le statistiche delle armi: symthic.com/charts.php?class=-&sort=Class&adsc=ASC&attc=None

Per il perk assalto/medico (il mio preferito) sembrerebbe che l'arma che fa più danni sia il g3a3. Ha un gran difetto però: il rateo di fuoco... 550 rpm contro i 1000 del Famas o i 900 dell'AEK-971.
    Ultima modifica di Strelok89; 05-10-12 alle 11:55:38

La Borga L'avatar di Mister Zippo

Beh si ma è precisa pure se ha solo 20 colpi non si sentono tanto, visto che appunto, è lenta.

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Ti aggiungo se tu aggiungi il tuo profilo di STEAM al profilo di TGM!
    Non ci ho mai pensato ad addarlo,lo faccio ora

Ieri fatto un po di SP per prenderci la mano,gira bene,mouse troppo sensibile ma dovrei aver risolto,se riesco gioco un po online stasera o domattina

Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Non ci ho mai pensato ad addarlo,lo faccio ora

Ieri fatto un po di SP per prenderci la mano,gira bene,mouse troppo sensibile ma dovrei aver risolto,se riesco gioco un po online stasera o domattina
    Aggiunto

Shogun Assoluto L'avatar di iseh

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Beh si ma è precisa pure se ha solo 20 colpi non si sentono tanto, visto che appunto, è lenta.
    si può usare tranquillamente in semi auto

Lo Zio L'avatar di Silver Killer

Ieri ho trovato finalmente le statistiche delle armi: symthic.com/charts.php?class=-&sort=Class&adsc=ASC&attc=None

Per il perk assalto/medico (il mio preferito) sembrerebbe che l'arma che fa più danni sia il g3a3. Ha un gran difetto però: il rateo di fuoco... 550 rpm contro i 1000 del Famas o i 900 dell'AEK-971.
    il g3 ha 20 colpi, preciso più o meno come uno snippo semiauto (se usato a colpo singolo) e il danno più alto dei fucili d'assalto (e il danno diminuisce meno sulla distanza)

però mi hanno stealthnerfato lo scar-h mi sà
    non picchia piu come una volta

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Dr3amWalk3r Visualizza Messaggio
    Non ci sono armi nettamente migliori di altre,altrimenti tutti userebbero quelle sù.
    Dipende molto dal ruolo e dal modo di usarle. L' ACW-R tanto osannato per esempio,provate a fare un deathmatch ai canali e sukerete di brutto..perchè è una arma fortissima per il geniere,ma dai 20 mt in su. Dai 20 mt o più vicino l'MTAR-21 è molto più letale.
    Stesso discorso per L85A2..in close quarter è più efficace l'm16 ed è ancora meglio l'F2000.
    Per me l'arma più forte è l'M417,ma solo perchè combacia perfettamente con il mio modo di giocare lo scout,ma i disastri maggiori li faccio con il P90 silenziato sul supporto,per dire.
    Veramente io con l'ACWR ci facevo raffiche di headshots senza mirare in TDM col laser
    Anche più che con l'MTAR

Il famas è ottimo ma raramente riesco a fare più di una kill per caricatore... E non si ricarica così velocemente...
    L'AEK non l'ho approfondito più di tanto, ma il G3 fa un male boia!
    Pochi colpi lenti, ok, ma precisi e spesso vinco anche contro M16 o altri che hanno rateo di fuoco ben più alto del G3 proprio perché fa male e io miro nella zona toracica così il 2° e/o il 3° colpo finiscono in testa.
    Fidati, per un gameplay non troppo rushoso è ottima! Certo però che se poi tu corri di qua e di là puntando sulla velocità non è più tanto adatta

Citazione Originariamente Scritto da iseh Visualizza Messaggio
    si può usare tranquillamente in semi auto
    Sì, ma se devo usare il semi punto sullo snippo che ha armi ben migliori
    E poi non mi ci trovo più come una volta con questa modalità di fuoco; sarà l'abitudine

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Silver Killer Visualizza Messaggio
    il g3 ha 20 colpi, preciso più o meno come uno snippo semiauto (se usato a colpo singolo) e il danno più alto dei fucili d'assalto (e il danno diminuisce meno sulla distanza)

però mi hanno stealthnerfato lo scar-h mi sà
    non picchia piu come una volta
    È da mesi che dico che è un'arma di merda e nonostante sia molto simile al G3 (almeno stando alle statistiche) quest'ultimo è molto più meglio!

Allora non era un'impressione mia sul nerf dello Scar-H. Però cosa c'entra come tipologia questo col G3

Jammed
    ospite

sono entrambi fucili dal calibro pesante con caricatore da 20 colpi (+1 in canna)...lo scar l'ho usato come arma fissa del geniere....poi non ho giocato per mesi, l'ho ripreso per l'assegnazione ed era già pesantemente nerfato...ho preso la piastrina e l'ho mollato

Fatte le prime partite online,il tempo di salire di 2 livelli e capire un po come funziona...ma il caro vecchio spotting?
    Non ditemi che devo tenere premuta la Q e scegliere cosa dire,peraltro con WASD...

Quando facciamo una partitina in pochi così magari è meno frenetica della mappa che ho fatto ora?

Fatte le prime partite online,il tempo di salire di 2 livelli e capire un po come funziona...ma il caro vecchio spotting?
    Non ditemi che devo tenere premuta la Q e scegliere cosa dire,peraltro con WASD...

Quando facciamo una partitina in pochi così magari è meno frenetica della mappa che ho fatto ora?
    Stasera ci dovrebbe essere qualcuno del forum più altri regazzi.
    Per lo spot basta premere una volta la q contro il bersaglio da spottare, se non spotta è perchè è lontanto oppure sta usando roba tipo fumo se è un mezzo.

Io ho solo 4 di voi tra gli amici

alberace
    ospite

alberace

Suprema Borga Imperiale

Se vai nella un livello indietro rispetto a questo topic, cioè nella sezione di BF3, trovi un topic con tanti nicks frociazzi

Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    sono entrambi fucili dal calibro pesante con caricatore da 20 colpi (+1 in canna)...lo scar l'ho usato come arma fissa del geniere....poi non ho giocato per mesi, l'ho ripreso per l'assegnazione ed era già pesantemente nerfato...ho preso la piastrina e l'ho mollato
    Più o meno come ho fatto io, ma senza piastrina. Era la mia arma base del geniere e facevo anche molti hs, poi per un bel pò ho mollato il gioco per ricominciare un mesetto fa, nel frattempo stavo usando il G36C (attualmente al SG553/P90) però ho notato che fa un cacchio rispetto a prima.
    Pure lo Scar-L è stato nerfato?

P.S. addatemi pure a me, nick in signa

Juroboy
    ospite

Io ti ho aggiunto ieri sera...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 408 di 500 PrimaPrima ... 258398406407408409410418 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni