Riferimento: Steam News Official Topic
è già iniziato l'accesso di conferma per l'estrazione finale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_demo
è già iniziato l'accesso di conferma per l'estrazione finale?
C'è scritto in piccolo, in fondo
Per partecipare al Gran Premio devi accedere al tuo account Steam il 20 Dicembre, in qualunque momento (09:01 - 20:59 Ora Italiana)
Citazione:
Caduta massi
non riesco ancora ad accedere al client:|
può essere un problema delle porte del router? eppure due giorni fa tutto andava liscio:uhm:
formatta!http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...ugocchiali.gif
visto che la cartella è di 47 giga e io non ho spazio, posso backuppare solo alcuni giochi e poi incollarli in steamapps, vero?:pippotto:
Citazione:
ZioYuri78
C'è scritto in piccolo, in fondo
Per partecipare al Gran Premio devi accedere al tuo account Steam il 20 Dicembre, in qualunque momento (09:01 - 20:59 Ora Italiana)
com'è che a me non funziona? :uhm:
edit: ritratto. funge :sisi:
Citazione:
Caduta massi
non riesco ancora ad accedere al client:|
può essere un problema delle porte del router? eppure due giorni fa tutto andava liscio:uhm:
Gabe ha deciso che sei stato un pampino kattifo quest'anno, quindi niente sconti per te :tsk:
Segui il consiglio di Matt, se non hai spazio per copiare, rinomina la steamapps coi giochi in "miacartelladeigiochini(tm)", poi ne crei una "steamapps" vuota (ma puoi fare a meno) e distruggi tutto.
Ovviamente non garantisco la buona riuscita dell'operazione :pippotto:
Citazione:
ZioYuri78
Gabe ha deciso che sei stato un pampino kattifo quest'anno, quindi niente sconti per te :tsk:
Segui il consiglio di Matt, se non hai spazio per copiare, rinomina la steamapps coi giochi in "miacartelladeigiochini(tm)", poi ne crei una "steamapps" vuota (ma puoi fare a meno) e distruggi tutto.
Ovviamente non garantisco la buona riuscita dell'operazione :pippotto:
:uhm:
Forse è meglio che tagli/incolli la cartella da un'altra parte, perchè magari Steam cancella tutto il contenuto della cartella Steam in programmi.:asd:(anche se di solito i programmi sanno cosa cancellare ed il metodo di zioyouri dovrebbe funzionare)
ho provato cancellando il file clientsarcazzo.blowjob, poi ho lanciato steam e adesso è fermo al 3% dell'aggiornamento:uhm:
Citazione:
il riflessivo
Questo l'ho scoperto oggi, lo posto perchè c'è sempre una remota possibilità che al mondo esista qualche distratto come me :fag:
Estrazione del Gran Premio: Per partecipare, l'utente deve completare 10 o più obiettivi prima del termine del 19 Dicembre 2010, e essere collegato a Steam durante la giornata del 20 Dicembre 2010 dalle ore 21:01 alle ore 8:59 del giorno successivo (ora Italiana).
hahahah che simpaticonno
ne ho completati solo 7, pazienza :uhm:
Bon dai, quante sono le possibilità che venga estratto uno in questo continente?
Citazione:
Mexus
Bon dai, quante sono le possibilità che venga estratto uno in questo continente?
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...harharmano.gif
Citazione:
Mexus
http://img826.imageshack.us/img826/4...lmrapidosx.gif
Dato che verranno estratti 3 partecipanti per i 100 giochi e dato che Steam ha 30 milioni di utenti direi 1 su 10.000.000
Toh scremando 9.000.000 di utenti che per un motivo o per l'altro non hanno ottenuto i 10 achievement, siamo su 1 su 7.000.000
Considerando che centrare il 6 al superenalotto è 1 su 688.000.000 è grasso che cola. :rotfl:
Citazione:
Capitan Harlock
Dato che verranno estratti 3 partecipanti per i 100 giochi e dato che Steam ha 30 milioni di utenti direi 1 su 10.000.000
Toh scremando 9.000.000 di utenti che per un motivo o per l'altro non hanno ottenuto i 10 achievement, siamo su 1 su 7.000.000
Considerando che centrare il 6 al superenalotto è 1 su 688.000.000 è grasso che cola. :rotfl:
io direi pure 15.000.000 gli utenti attivi con 10 obiettivi. Ma pure meno secondo me
Citazione:
Shuren
io direi pure 15.000.000 gli utenti attivi con 10 obiettivi. Ma pure meno secondo me
In ogni caso siamo ad una probabilità su 5.000.000...
Hai grosso modo le stesse possibilità di vincere alla Lotteria Italia (1 su 4,5 milioni).
Comunque anche se non vinceremo, fra mezz'ora dovrebbe iniziare la follia degli sconti natalizi :rullezza:
ok ho creato un topic a parte per gli sconti natalizi.
Usate quello per favore
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=268923
ma perchè :( che senso ha?
in effetti nn capisco il senso nemmeno io, se ne è sempre parlato qui °_°
Così facciamo un censimento dei malati di steam :sisi:
ho disinstallato e reistallato, adesso mi resta fermo sulla schermata
Aggiornamento 0% completato
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smugun.gif
perchè voglio avere la possibilità di ritrovarlo in futuro.
E per dare un minimo di ordine
wow ci sono già centinaia di offerte più o meno convenienti
ci vorrà un po' per guardarsele tutte, in attesa degli sconti giornalieri