è già iniziato l'accesso di conferma per l'estrazione finale?
è già iniziato l'accesso di conferma per l'estrazione finale?
formatta!
Spoiler:O cancella il file clientregistry.blob
Spoiler:o altrimenti prova a reinstallare Steam, copiandoti prima la cartella SteamApps, per non dover riscaricare i giochi.![]()
visto che la cartella è di 47 giga e io non ho spazio, posso backuppare solo alcuni giochi e poi incollarli in steamapps, vero?![]()
Gabe ha deciso che sei stato un pampino kattifo quest'anno, quindi niente sconti per te
Segui il consiglio di Matt, se non hai spazio per copiare, rinomina la steamapps coi giochi in "miacartelladeigiochini(tm)", poi ne crei una "steamapps" vuota (ma puoi fare a meno) e distruggi tutto.
Ovviamente non garantisco la buona riuscita dell'operazione![]()
Gabe ha deciso che sei stato un pampino kattifo quest'anno, quindi niente sconti per te
Segui il consiglio di Matt, se non hai spazio per copiare, rinomina la steamapps coi giochi in "miacartelladeigiochini(tm)", poi ne crei una "steamapps" vuota (ma puoi fare a meno) e distruggi tutto.
Ovviamente non garantisco la buona riuscita dell'operazione![]()
Forse è meglio che tagli/incolli la cartella da un'altra parte, perchè magari Steam cancella tutto il contenuto della cartella Steam in programmi.(anche se di solito i programmi sanno cosa cancellare ed il metodo di zioyouri dovrebbe funzionare)
ho provato cancellando il file clientsarcazzo.blowjob, poi ho lanciato steam e adesso è fermo al 3% dell'aggiornamento![]()
hahahah che simpaticonnoQuesto l'ho scoperto oggi, lo posto perchè c'è sempre una remota possibilità che al mondo esista qualche distratto come me
Estrazione del Gran Premio: Per partecipare, l'utente deve completare 10 o più obiettivi prima del termine del 19 Dicembre 2010, e essere collegato a Steam durante la giornata del 20 Dicembre 2010 dalle ore 21:01 alle ore 8:59 del giorno successivo (ora Italiana).
ne ho completati solo 7, pazienza![]()
Bon dai, quante sono le possibilità che venga estratto uno in questo continente?
Dato che verranno estratti 3 partecipanti per i 100 giochi e dato che Steam ha 30 milioni di utenti direi 1 su 10.000.000
Toh scremando 9.000.000 di utenti che per un motivo o per l'altro non hanno ottenuto i 10 achievement, siamo su 1 su 7.000.000
Considerando che centrare il 6 al superenalotto è 1 su 688.000.000 è grasso che cola.![]()
io direi pure 15.000.000 gli utenti attivi con 10 obiettivi. Ma pure meno secondo meDato che verranno estratti 3 partecipanti per i 100 giochi e dato che Steam ha 30 milioni di utenti direi 1 su 10.000.000
Toh scremando 9.000.000 di utenti che per un motivo o per l'altro non hanno ottenuto i 10 achievement, siamo su 1 su 7.000.000
Considerando che centrare il 6 al superenalotto è 1 su 688.000.000 è grasso che cola.
Comunque anche se non vinceremo, fra mezz'ora dovrebbe iniziare la follia degli sconti natalizi![]()
ok ho creato un topic a parte per gli sconti natalizi.
Usate quello per favore
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=268923
ma perchè :( che senso ha?
in effetti nn capisco il senso nemmeno io, se ne è sempre parlato qui °_°
Così facciamo un censimento dei malati di steam![]()
ho disinstallato e reistallato, adesso mi resta fermo sulla schermata
Aggiornamento 0% completato
![]()
perchè voglio avere la possibilità di ritrovarlo in futuro.
E per dare un minimo di ordine
wow ci sono già centinaia di offerte più o meno convenienti
ci vorrà un po' per guardarsele tutte, in attesa degli sconti giornalieri