-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
beh guarda non so dove cerchi, ma per esempio nell'usato o sui mercatini, un 20 euro spedito è il massimo a cui venderei un gioco.. per venderlo a 15 spedito, me lo tengo.
Tu stesso mi hai venduto Mercenaries 2 a 15 Euro spedito! :facepalm:
Comunque si, effettivamente uno non ci guadagna nulla in quel modo.
-
Citazione:
eric_starbuck
Tu stesso mi hai venduto Mercenaries 2 a 15 Euro spedito! :facepalm:
Comunque si, effettivamente uno non ci guadagna nulla in quel modo.
:bua:
vabbè ma perchè l'avevo pagato 10 euro :sisi: e poi io sono buono :fag:
-
Speriamo che ci siano altre anime gentili la fuori allora. :asd:
-
Arrivato oggi Darksiders.Lo devo ancora scartare.
-
-
Trovato AR'rmy of Two a 5 euro, nuovo linea classic, non c'ho pensato 2 volte :D
-
Ordinato Assassin's Creed 2 Complete Edition (con i DLC e i contenuti aggiuntivi della Limited) su thehut a 22€.
-
Uhuhuhu...
Ieri c'è stato il "level up" a ShopTo: adesso sono Gold Member...
Gli ultimi tre acquisti li ho fatti solo per "livellare"...:jfs3:
-
Citazione:
Malakian
Uhuhuhu...
Ieri c'è stato il "level up" a ShopTo: adesso sono Gold Member...
Gli ultimi tre acquisti li ho fatti solo per "livellare"...:jfs3:
che privilegi hai ora???
-
Niente....ma e' gold member. :sisi: :P
-
Ma va, ha degli sconti mensili e in caso di mancata consegna ha un rimborso, in caso di scioperi gli mandano il gioco con il corriere senza ulteriori spese! ;)
-
Hanno cambiato le politiche di spedizione di shopto se non sbaglio
£2,50 spedizione standard
£4,50 signed-for
Mi piacerebbe sapere se la spedizione standard ha ancora la velocità di spedizione straordinaria che aveva prima la signed-for a £3.50
-
Arrivato Alan Wake da Blahdvd :sisi:
-
Citazione:
mav.erick
Hanno cambiato le politiche di spedizione di shopto se non sbaglio
£2,50 spedizione standard
£4,50 signed-for
Mi piacerebbe sapere se la spedizione standard ha ancora la velocità di spedizione straordinaria che aveva prima la signed-for a £3.50
Tra un pò ti saprò dire: ho ordinato Lost Planet 2 con la standard e BioShock 2 e Halo Wars con la signed for...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
Tra un pò ti saprò dire: ho ordinato Lost Planet 2 con la standard e BioShock 2 e Halo Wars con la signed for...:sisi:
Grandissimo che ci fai da cavia :asd:
-
Ordinato anche io dark void per un amico con la standard lunedì, vi saprò dire!
-
Citazione:
mav.erick
E chi sennò? :asd:
Un giorno il Lizard mi manda un pm dal criptico titolo: "amo i topolini"...
Li per li penso: "Cazz, ed io che ho sempre pensato che invece fosse un vero amante di topoline...:uhm: Vabbè, vediamo che dice..."
Testo:
"Mi servirebbe una cavia.
Che ne dici di provare sto negozietto online alla prima occasione? (se non l'hai gia fatto)
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ci sono parecchie offerte interessanti ma non vorrei ritrovarmi giochi aperti spacciati per nuovi.
So che non resisterai :sisi: "
:jfs3:
-
-
Citazione:
Malakian
:jfs3:
Come cavia vali poco, alla fine ho dovuto sperimentare sul mio corpo :caffe:
(il negozio è buono)
-
Oggi compro Valkyria Chronicles per PS3, sto decidendo se prenderlo da shopto.net, da play.com oppure usato al gamestop. Il primo mi dicono che con 7 giorni te la cavi nella consegna, il secondo mi dicevano un paio di settimane ma risparmierei 6€ (19€ nuovo), il terzo... sicuro verrà 25€ usato.
-
Citazione:
Bl@ck
Oggi compro Valkyria Chronicles per PS3, sto decidendo se prenderlo da shopto.net, da play.com oppure usato al gamestop. Il primo mi dicono che con 7 giorni te la cavi nella consegna, il secondo mi dicevano un paio di settimane ma risparmierei 6€ (19€ nuovo), il terzo... sicuro verrà 25€ usato.
Su zavvi e' a 21,45.
Un titolo bellissimo anche se tutto in inglese.
-
Citazione:
mav.erick
Citazione:
David™
Ordinato anche io dark void per un amico con la standard lunedì, vi saprò dire!
Arrivato oggi, come sempre ottimo shopto! :)
-
Citazione:
vampires
Su zavvi e' a 21,45.
Un titolo bellissimo anche se tutto in inglese.
Sì avevo visto ma non so quanto impiega ad arrivare in italia :( volevo prenderlo prima dato che poi parto 2 settimane.
-
Citazione:
rozen
Come cavia vali poco, alla fine ho dovuto sperimentare sul mio corpo :caffe:
(il negozio è buono)
Si ma più che altro mi sembra un pò altino come prezzi...:uhm:
-
Citazione:
Malakian
Si ma più che altro mi sembra un pò altino come prezzi...:uhm:
Guarda solo le offerte, per il resto non vale.
-
Citazione:
Bl@ck
L'ho ciapato a 25 sterline insieme al nuovo principe di persia, stavano in offerta "prendi due paghi 25" su thehut
-
ma è terminata l'offerta? non riesco a trovarla sul sito.
EDIT: ferma tutto, trovato.
ora pondero, quasi quasi prendo valkyria con assasin creed 1 che non l'ho giocato.
-
uncharted 1 arrivato in 3 giorni da blahdvd :pippotto:
-
qualcuno sa dirmi se su thehut splinter cell conviction e gears of wars 2 hanno lingua e/o sottotitoli in italiano?sono attirato dall'offerta del prendi 2 paghi 25...:uhm:...quando scadrà l'offerta?e più o meno quanto ci mettono a consegnare?
scusate sono abbastanza niubbo in acquisti on-line!!:blush:
-
Citazione:
rozen
Guarda solo le offerte, per il resto non vale.
Gli ridarò un'occhiata allora...:sisi:
-
Oggi gitarella al Mediaworld...
Tornato con Dragon Quest IX per NDS e con questa:
http://img24.imageshack.us/img24/591...nator4full.jpg
L'hanno messa a 19,90€, io già ci sbavavo appena era uscita, che stava a 60€...:sbav:
-
Ok, fatto un salto dal gamestop... purtroppo avevo troppa fiducia nella loro "onestà", Valkyria Chronicles 39€ USATO, morissero non comprerò mai più un gioco originale da loro, frega niente se devo aspettare 2 settimane.
Ora vedo da chi ordinare, la storia dei vari "rank" di shopto.net mi piace forse lo prendo da li anche se spendo i 5€ di più delle spese di spedizione, comunque mi faccio mandare pure la collection di God of War 1+2
@Malakian: mi sa stanno facendo pulizia nei magazzini, ho trovato la collectors edition di Mass Effect 2 a 19,90€ quando 2 settimane fa costava 69,90€
EDIT: no spiegatemela, da shopto pago 6€ di spedizione per ogni gioco che mi mandano? :| che merda è?
-
2,5 sterline da quando sono 6€?
-
Citazione:
Bl@ck
mi sa stanno facendo pulizia nei magazzini, ho trovato la collectors edition di Mass Effect 2 a 19,90€ quando 2 settimane fa costava 69,90€
dove? quando? per quale piattaforma? perchè? now! :sisi:
-
Citazione:
mav.erick
2,5 sterline da quando sono 6€?
c'era la royal mail da 5,99€ di default, l'altra c'era scritto unsecured o una cosa del genere.
Citazione:
CX3200
dove? quando? per quale piattaforma? perchè? now! :sisi:
per PC.
Comunque ho ordinato da Play.com, con 40€ ho preso Valkyria Chronicles + la collection di God of War, Assasin creed 1 lo giocherò su pc che mi costa di meno.
-
unsigned...è come la spedizione che usano tutti gli altri negozi solo che arriva in quattro giorni
-
Citazione:
Bl@ck
Ok, fatto un salto dal gamestop... purtroppo avevo troppa fiducia nella loro "onestà", Valkyria Chronicles 39€ USATO, morissero non comprerò mai più un gioco originale da loro, frega niente se devo aspettare 2 settimane.
Ora vedo da chi ordinare, la storia dei vari "rank" di shopto.net mi piace forse lo prendo da li anche se spendo i 5€ di più delle spese di spedizione, comunque mi faccio mandare pure la collection di God of War 1+2
@Malakian: mi sa stanno facendo pulizia nei magazzini, ho trovato la collectors edition di Mass Effect 2 a 19,90€ quando 2 settimane fa costava 69,90€
EDIT: no spiegatemela, da shopto pago 6€ di spedizione per ogni gioco che mi mandano? :| che merda è?
Paghi 6€ se vuoi la signed for, sennò paghi normale...:sisi:
ShopTo è il miglior sito di questo tipo ihmo, risparmi un sacco di soldi, i giochi ti arrivano subito e ti rispondono in tempo zero se hai problemi...:sisi:
-
Ah ok, grazie della spiegazione oramai sarà per la prossima, tanto tra AC3, GT5, Starcraft 2 e Castlevania ne avrò di occasioni per prenotare da loro :sisi:
-
Citazione:
Malakian
Paghi 6€ se vuoi la signed for, sennò paghi normale...:sisi:
ShopTo è il miglior sito di questo tipo ihmo, risparmi un sacco di soldi, i giochi ti arrivano subito e ti rispondono in tempo zero se hai problemi...:sisi:
Quoto tutto, l'unica volta che ho avuto un disguido mi hanno risposto in tempo ZERO! :sisi:
-
Preso The book of Eli in Blugay ed arrivato Lost Planet 2 (X360) + maglietta da ShopTo, quindi confermo: i tempi di consegna di Royal Mail 1 e signed for non cambiano...:nono: