Su zavvi e' a 21,45.Oggi compro Valkyria Chronicles per PS3, sto decidendo se prenderlo da shopto.net, da play.com oppure usato al gamestop. Il primo mi dicono che con 7 giorni te la cavi nella consegna, il secondo mi dicevano un paio di settimane ma risparmierei 6€ (19€ nuovo), il terzo... sicuro verrà 25€ usato.
Un titolo bellissimo anche se tutto in inglese.
L'ho ciapato a 25 sterline insieme al nuovo principe di persia, stavano in offerta "prendi due paghi 25" su thehutOggi compro Valkyria Chronicles per PS3, sto decidendo se prenderlo da shopto.net, da play.com oppure usato al gamestop. Il primo mi dicono che con 7 giorni te la cavi nella consegna, il secondo mi dicevano un paio di settimane ma risparmierei 6€ (19€ nuovo), il terzo... sicuro verrà 25€ usato.
ma è terminata l'offerta? non riesco a trovarla sul sito.
EDIT: ferma tutto, trovato.
ora pondero, quasi quasi prendo valkyria con assasin creed 1 che non l'ho giocato.
Ultima modifica di Bl@ck; 22-07-10 alle 13:21:53
uncharted 1 arrivato in 3 giorni da blahdvd![]()
qualcuno sa dirmi se su thehut splinter cell conviction e gears of wars 2 hanno lingua e/o sottotitoli in italiano?sono attirato dall'offerta del prendi 2 paghi 25......quando scadrà l'offerta?e più o meno quanto ci mettono a consegnare?
scusate sono abbastanza niubbo in acquisti on-line!!![]()
Oggi gitarella al Mediaworld...
Tornato con Dragon Quest IX per NDS e con questa:
L'hanno messa a 19,90€, io già ci sbavavo appena era uscita, che stava a 60€...![]()
Ok, fatto un salto dal gamestop... purtroppo avevo troppa fiducia nella loro "onestà", Valkyria Chronicles 39€ USATO, morissero non comprerò mai più un gioco originale da loro, frega niente se devo aspettare 2 settimane.
Ora vedo da chi ordinare, la storia dei vari "rank" di shopto.net mi piace forse lo prendo da li anche se spendo i 5€ di più delle spese di spedizione, comunque mi faccio mandare pure la collection di God of War 1+2
@Malakian: mi sa stanno facendo pulizia nei magazzini, ho trovato la collectors edition di Mass Effect 2 a 19,90€ quando 2 settimane fa costava 69,90€
EDIT: no spiegatemela, da shopto pago 6€ di spedizione per ogni gioco che mi mandano?che merda è?
Ultima modifica di Bl@ck; 22-07-10 alle 20:14:09
2,5 sterline da quando sono 6€?
c'era la royal mail da 5,99€ di default, l'altra c'era scritto unsecured o una cosa del genere.
per PC.
Comunque ho ordinato da Play.com, con 40€ ho preso Valkyria Chronicles + la collection di God of War, Assasin creed 1 lo giocherò su pc che mi costa di meno.
unsigned...è come la spedizione che usano tutti gli altri negozi solo che arriva in quattro giorni
Paghi 6€ se vuoi la signed for, sennò paghi normale...Ok, fatto un salto dal gamestop... purtroppo avevo troppa fiducia nella loro "onestà", Valkyria Chronicles 39€ USATO, morissero non comprerò mai più un gioco originale da loro, frega niente se devo aspettare 2 settimane.
Ora vedo da chi ordinare, la storia dei vari "rank" di shopto.net mi piace forse lo prendo da li anche se spendo i 5€ di più delle spese di spedizione, comunque mi faccio mandare pure la collection di God of War 1+2
@Malakian: mi sa stanno facendo pulizia nei magazzini, ho trovato la collectors edition di Mass Effect 2 a 19,90€ quando 2 settimane fa costava 69,90€
EDIT: no spiegatemela, da shopto pago 6€ di spedizione per ogni gioco che mi mandano?che merda è?
ShopTo è il miglior sito di questo tipo ihmo, risparmi un sacco di soldi, i giochi ti arrivano subito e ti rispondono in tempo zero se hai problemi...![]()
Ah ok, grazie della spiegazione oramai sarà per la prossima, tanto tra AC3, GT5, Starcraft 2 e Castlevania ne avrò di occasioni per prenotare da loro![]()
Quoto tutto, l'unica volta che ho avuto un disguido mi hanno risposto in tempo ZERO!![]()
Preso The book of Eli in Blugay ed arrivato Lost Planet 2 (X360) + maglietta da ShopTo, quindi confermo: i tempi di consegna di Royal Mail 1 e signed for non cambiano...![]()
Cosa ne dite di White Knight Chronicles, e da prendere ?
No, lascia stare...
Quel tipo di action-rpg è uno dei miei generi preferiti e di solito li finisco anche se non sono capolavori (mi viene in mente Infinite Underscovery...), ma WKC, pur avendolo giocato parecchio, non sono proprio riuscito a finirlo, dopo un pò è veramente palloso...
E si che c'è anche un editor del pg principale di tutto rispetto, che per me è un'altra cosa importantissima...
Mezzo passo falso dei Level 5, molto più sugli standard di Dark Cloud che non su quelli di Dragon Quest VIII (o anche IX, per NDS...) o Rogue Galaxy...
Peccato, speriamo nel seguito...
Arrivati Bioshock 2 (X360) e Halo Wars (X360) da ShopTo...![]()
Red Dead Redemption - limited edition usato preso a 30 euro![]()