Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!
ma amazon.co.uk ha introdotto le spese di spedizione per l'italia? :uhm:
sto provando a ordinare l'oxford handbook of clinical medicine e e un pacco di yellow legal pad e mi chiede 7 sterline di spese di spedizione :uhm:
si a forza di vedere telefilm mi sono fissato, voglio quei fottutissimi bloc notes gialli :asd:
comprati i biglietti per lo Stadio :o
stasera porto Mattia a vedere la Lazio ...e lui ancora non lo sà. Sarà la sua prima volta :timido:
Ho approfittato del connubio: partita inutile ( e quindi spero senza i soliti "esasperati" da tifo ), costo bassissimo per la Tribuna ( 10 euro ) e Roma deserta :D
Speriamo bene. :)
..a breve gli dico che deve venire con me per una commissione e ho bisogno della sua compagnia, si incazzerà abbestia :asd:
( Tra l'altro con una scusa mia moglie nel pomeriggio l'ha vestito da stadio e lui non sospetta nulla :look: )
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
stasera porto Mattia a vedere la Lazio ...e lui ancora non lo sà. Sarà la sua prima volta :timido:
vuoi dire che ho fatto male a dirglielo? :pippotto:
:pippotto: un futuro da investigatore non glielo leva nessuno oh, grande fiuto, TUTTO SUO PADRE :fag:
ritiro tutto, spese di spedizione gratis con super saver delivery
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
:pippotto: un futuro da investigatore non glielo leva nessuno oh, grande fiuto, TUTTO SUO PADRE :fag:
:rotfl:
vabbè ma è andata tipo così: tornati dal viaggio ( 4h di macchina ) stava sudatissimo. La mamma l'ha fatto lavare e al momento di vestirlo gli ha passato la divisa della Lazio. ( da notare che a volte la mette pure cosi' random perchè si ). Al che lui ha detto un po' sorpreso dato che è lui quello che di solito la vuole mettere e la mamma è contraria ): "Perchè la maglia della Lazio?" e la mamma serafica: "E' piu' facile da lavare"
:rotfl:
Everything went according to the keikaku
ci son stato, c'ho provato, volevo il cappello di lana... gli stronzi non spediscono in italia
the wire da il meglio all'inizio e poi in alcuni spezzoni nelle serie successive.
soffre un po in certi momenti secondo me di more of the same e non tutti i personaggi, in particolare i "cattivi", hanno lo stesso carisma. in particolare quelli delle ultime serie.
serata a dire poco FANTASTICA, ovviamente non per il gioco in campo quanto per il viso di mio figlio :D
ma andiamo con ordine.
Ore 18.45 mia moglie con Valerio e Morgana se ne vanno in visita dalla nonna. Mattia resta con me, as planned.
"Ceniamo e ci facciamo un gioco di società?" "Si ok".
Ore 19.30 scende mia sorella, compliece: "Salvatore mi accompagni in aeroporto?" "Ach, devi partire, vabbè, ti accompagno, andiamo Mattia", Mattia la prende bene. "Mica mi lascete qui da solo?"
Ore 20.05 parcheggiamo a Ponte Milvio e per tutto il viaggio Mattia si lamenta: "No, non parcheggiare lontano che non voglio camminare!!"
Scesi dalla macchina, ovviamente, tutti con le maglie della Lazio. "Ma perchè tutti c'hanno la maghlietta della Lazio??" e io "Scusa sarà che il buon gusto dei Romani sta migliorando in fatto di abbigliamento, cosa vuoi che ne so perchè... tu perchè ce l'hai?" - anch'io ce l'ho ma lui mica fa 1+1 :asd:
Camminiamo verso lo stadio e lui ancora niente. Allora esagero. "Sai zia parte, ma io ho preso un biglietto pure per te, te ne vai una settimana con lei" e gli do il biglietto per lo stadio col suo nome :asd: Lui ancora niente! "Come!?!?!? Ma dove andiamo? Ci sono le hostess??" :rotfl:
Alle 20.10 siamo davanti allo stadio. "Ma che aeroporto è questo papà??" :rotfl: :rotfl: "Mattia leggi bene il biglietto?"
:o lux fuit.
Inizia a saltare, gioire, esaltarsi, pensa già a quando lo dirà al fratello ( al quale poi non frega proprio nulla :asd: ).
Entra nello stadio ed è un'epifania.
Si siede e al momento in cui arriva Olimpia e le squadre scendono in campo è davvero al limite delle lacrime per l'emozione, non gli pare vero! :timido:
I cori, le bandiere, la gente tutta laziale ( fortuna pochi "tifosi" ) hanno su di lui - Mr. 100 domande/minuto - un effetto annichilente. E' in estasi. Che goduria!
3 Gol e finalmente ( nel 2° tempo ) si scioglie e torna il fiume in piena di sempre "Voglio un 4° gol devo URLARE!!!"
SERATONA, non la scordero' mai, e credo nemmeno lui. :)
Bella Sava :timido:
Nel frattempo, per quanto mi riguarda è finalmente diventato ufficiale, ho firmato stasera, e martedì inizio a lavorare per questi qui: http://www.kobo.com/ :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:
:evvai: :evvai: :evvai: :evvai:
ah! :o
che roba! Good Luck.. eSticazzi pure pero :tsk:
:asd:
:tsk:
Epperò comprerai un Kobo, fallo per un amico, no? :caffe:
Altrimenti te lo regalo io :asd:
Carini quei lettori, ole :o
Se il bookeen mi abbandona, ci faccio su un mezzo pensiero :asd:
anche io da piccino andavo allo stadio con mio padre. :sisi:
hai fatto bene.
poi il napoli è fallito e ho smesso.
in compenso oggi è venerdì. :alesisi:
ma mi tocca cominciare con la prima trasferta dai suoceri dell'anno lavorativo, visto che lei è ancora in ferie ma ricomincia lunedì. :asd: