+ Rispondi alla Discussione
Pag 4093 di 4976 PrimaPrima ... 35933943408340914092409340944095410342434593 ... UltimaUltima
Risultati da 102,301 a 102,325 di 124390
    kairòs
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

ma amazon.co.uk ha introdotto le spese di spedizione per l'italia?

sto provando a ordinare l'oxford handbook of clinical medicine e e un pacco di yellow legal pad e mi chiede 7 sterline di spese di spedizione

si a forza di vedere telefilm mi sono fissato, voglio quei fottutissimi bloc notes gialli

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

comprati i biglietti per lo Stadio
    stasera porto Mattia a vedere la Lazio ...e lui ancora non lo sà. Sarà la sua prima volta
    Ho approfittato del connubio: partita inutile ( e quindi spero senza i soliti "esasperati" da tifo ), costo bassissimo per la Tribuna ( 10 euro ) e Roma deserta
    Speriamo bene.

..a breve gli dico che deve venire con me per una commissione e ho bisogno della sua compagnia, si incazzerà abbestia
    ( Tra l'altro con una scusa mia moglie nel pomeriggio l'ha vestito da stadio e lui non sospetta nulla )

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    stasera porto Mattia a vedere la Lazio ...e lui ancora non lo sà. Sarà la sua prima volta
    vuoi dire che ho fatto male a dirglielo?

Nevade
    ospite

un futuro da investigatore non glielo leva nessuno oh, grande fiuto, TUTTO SUO PADRE

Ruka-san
    ospite

kairòs
    ospite

ritiro tutto, spese di spedizione gratis con super saver delivery

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    un futuro da investigatore non glielo leva nessuno oh, grande fiuto, TUTTO SUO PADRE

vabbè ma è andata tipo così: tornati dal viaggio ( 4h di macchina ) stava sudatissimo. La mamma l'ha fatto lavare e al momento di vestirlo gli ha passato la divisa della Lazio. ( da notare che a volte la mette pure cosi' random perchè si ). Al che lui ha detto un po' sorpreso dato che è lui quello che di solito la vuole mettere e la mamma è contraria ): "Perchè la maglia della Lazio?" e la mamma serafica: "E' piu' facile da lavare"

Il Somax
    ospite

Everything went according to the keikaku

kairòs
    ospite

Ragnarokker
    ospite

ci son stato, c'ho provato, volevo il cappello di lana... gli stronzi non spediscono in italia

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Mamma mia che magnata mo scoppio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Slyverr
    ospite

Predefinito

Per ora la prima stagione di the wire la preferisco alla seconda, però cazzo, Frank Sobotka... che ginocchiata nei coglioni! Ci sono rimasto MALISSIMO

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

La Borga L'avatar di recs

the wire da il meglio all'inizio e poi in alcuni spezzoni nelle serie successive.

soffre un po in certi momenti secondo me di more of the same e non tutti i personaggi, in particolare i "cattivi", hanno lo stesso carisma. in particolare quelli delle ultime serie.

Antares
    ospite

Ma c'è Omar

serata a dire poco FANTASTICA, ovviamente non per il gioco in campo quanto per il viso di mio figlio
    ma andiamo con ordine.

Ore 18.45 mia moglie con Valerio e Morgana se ne vanno in visita dalla nonna. Mattia resta con me, as planned.
    "Ceniamo e ci facciamo un gioco di società?" "Si ok".
    Ore 19.30 scende mia sorella, compliece: "Salvatore mi accompagni in aeroporto?" "Ach, devi partire, vabbè, ti accompagno, andiamo Mattia", Mattia la prende bene. "Mica mi lascete qui da solo?"

Ore 20.05 parcheggiamo a Ponte Milvio e per tutto il viaggio Mattia si lamenta: "No, non parcheggiare lontano che non voglio camminare!!"
    Scesi dalla macchina, ovviamente, tutti con le maglie della Lazio. "Ma perchè tutti c'hanno la maghlietta della Lazio??" e io "Scusa sarà che il buon gusto dei Romani sta migliorando in fatto di abbigliamento, cosa vuoi che ne so perchè... tu perchè ce l'hai?" - anch'io ce l'ho ma lui mica fa 1+1
    Camminiamo verso lo stadio e lui ancora niente. Allora esagero. "Sai zia parte, ma io ho preso un biglietto pure per te, te ne vai una settimana con lei" e gli do il biglietto per lo stadio col suo nome Lui ancora niente! "Come!?!?!? Ma dove andiamo? Ci sono le hostess??"
    Alle 20.10 siamo davanti allo stadio. "Ma che aeroporto è questo papà??" "Mattia leggi bene il biglietto?"

lux fuit.
    Inizia a saltare, gioire, esaltarsi, pensa già a quando lo dirà al fratello ( al quale poi non frega proprio nulla ).
    Entra nello stadio ed è un'epifania.
    Si siede e al momento in cui arriva Olimpia e le squadre scendono in campo è davvero al limite delle lacrime per l'emozione, non gli pare vero!
    I cori, le bandiere, la gente tutta laziale ( fortuna pochi "tifosi" ) hanno su di lui - Mr. 100 domande/minuto - un effetto annichilente. E' in estasi. Che goduria!

3 Gol e finalmente ( nel 2° tempo ) si scioglie e torna il fiume in piena di sempre "Voglio un 4° gol devo URLARE!!!"
    SERATONA, non la scordero' mai, e credo nemmeno lui.

Slyverr
    ospite

Predefinito

Bella Salvato'

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Olengard
    ospite

Bella Sava

Nel frattempo, per quanto mi riguarda è finalmente diventato ufficiale, ho firmato stasera, e martedì inizio a lavorare per questi qui: http://www.kobo.com/

ah!
    che roba! Good Luck.. eSticazzi pure pero

Olengard
    ospite

Epperò comprerai un Kobo, fallo per un amico, no?
    Altrimenti te lo regalo io

giammai

Olengard
    ospite

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Bravo Ole che regali ereader a chi non ce l'ha

Moderno Robin Hood che ruba alle ricche multinazionali per donare ai poveri la vera ricchezza, la cultura

Ora forza sotto con l'elenco, chi é che non ha un ereader?

fififi....

Il Somax
    ospite

Carini quei lettori, ole

Se il bookeen mi abbandona, ci faccio su un mezzo pensiero

La Borga L'avatar di recs

anche io da piccino andavo allo stadio con mio padre.

hai fatto bene.

poi il napoli è fallito e ho smesso.

in compenso oggi è venerdì.

ma mi tocca cominciare con la prima trasferta dai suoceri dell'anno lavorativo, visto che lei è ancora in ferie ma ricomincia lunedì.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4093 di 4976 PrimaPrima ... 35933943408340914092409340944095410342434593 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato