Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
pl[u]s.NOXx
su play.com lo da in uscita l' 11/04. buono se è leggero come è leggero GoW (sempre UE3) lo gioco a 1240x1024 con AA4x e dettagli al max. GoW mi gira a 1600x1200 tutto max ma senza AA. non so quanto quest'ultimo incida sulle prestazioni nell UE3. Speriamo poco.
Avendo giocato a Gow ti dico che in proporzione fores AC è leggerissimamente più pesante, non foss'altro per un fattore di ombre e illuminazioni..ma siamo lì, se hai fatto girare Gow a quella configurazione non avrai problemi con questo.
cmq il tizio ha una 8600 e la stessa configurazione hardware del mio pc,fatta eccezione per il procio leggermente più potente di un'inerzia :sisi:
Quindi, quando esce sarà mio :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Il motore è il solito unreal engine 3.
Toericamente su pc dovrebbe girare al massimo dettaglio con la tua configurazione, sempre che non soffra dei soliti problemi di stuttering rinvenibili in una conversione su due da console a pc.
ma dici assassin's creed?
guarda che non usa l'unreal engine, usa lo scimitar engine :sisi:
-
-
Citazione:
pl[u]s.NOXx
ah. bhe è leggero o no?
è il primo gioco ad usarlo, quindi non so come si comporti su pc, non avendolo provato :boh2:
-
Citazione:
pl[u]s.NOXx
ah. bhe è leggero o no?
è come una scimitarra piantata a tradimento nella schiena :raffag:
-
Citazione:
FrederickVanCoK
è come una scimitarra piantata a tradimento nella schiena :raffag:
lol speriamo di no :raffag:
-
Ci sto giocando sul pc della ragazza. Con una 8800 gt 512mb, 3gb ram, e un ottimo processore, ci giochiamo a 1280x960 e a dettagli alti.
Bellissimo!
-
Citazione:
Il becchino
Ci sto giocando sul pc della ragazza. Con una 8800 gt 512mb, 3gb ram, e un ottimo processore, ci giochiamo a 1280x960 e a dettagli alti.
Bellissimo!
ci stai giocando....peccato che esca tra 4 giorni :roll:
-
Citazione:
Il becchino
Bellissimo!
La conoscenza è più forte del desiderio di legalità.
Quanti fps fate? Che procio c'è su di preciso?
-
Troverei molto corretto ignorare domande e pareri dii utenti che ammettono di giocare con una copia pirata.
-
FPS? Non lo so di preciso, il pc non è mio e non so come fare. Il processore... mah... uhm... 2,6ghz? 2,8? 3? Qualcosa del genere. Intel.
Comunque il gioco scorre fluido e costante.
-
Beh vantiamoci pure di avere un gioco piratato e di giocarci pure eh, ma che bel topic è diventato :|:|:|
-
E chi si vanta! Manco è mio.
Ho solo risposto a domanda.
-
Beh ma intanto ci giochi :asd::asd::asd:
Sarà che io con i giochi piratati proprio non mi ci trovo perché sento di stare a rubare una cosa che non mi appartiene, ma boh, ripeto io ce l'ho per 360 e sinceramente della versione PC non me ne importa niente, scaricate o comprate, come volete, ma almeno se proprio dovete parlarne fatelo con un po' di attenzione per non sbandierare ai quattro venti il fatto... :asd::asd::asd:
-
Si ma... mi sa che non hai letto bene. Io non ci posso proprio far niente. Il pc non è mio. La versione non l'ho scaricata, installata e craccata io.
Mi hanno chiesto come andava e ho risposto. E poi bom. Non ho detto: "che figata ciò il gioco piratato, affancuzzo le case di produzione di VG".
C'è da lamentarsi con chi ha già messo una versione per PC in giro. Meglio comunque Company of Heroes Opposing Fronts ORIGINALE contenuto nella scatola della SV
Tornando IT, visto che il gioco l'ho provato (ma senza audio non ne vale la pena perchè si perde tanto), la grafica rimane ottima. E' un pò troppo consolaro nei movimento e nelle azioni. Forse è meglio giocarci con un pad piuttosto che con l'accoppiata tastiera+mouse
-
Citazione:
TommasoDS
Beh ma intanto ci giochi :asd::asd::asd:
Sarà che io con i giochi piratati proprio non mi ci trovo perché sento di stare a rubare una cosa che non mi appartiene, ma boh, ripeto io ce l'ho per 360 e sinceramente della versione PC non me ne importa niente, scaricate o comprate, come volete, ma almeno se proprio dovete parlarne fatelo con un po' di attenzione per non sbandierare ai quattro venti il fatto... :asd::asd::asd:
A me viene invece la stessa sensazione quando li compro guarda un po :jfs2:
Sta di fatto che ho preordinato la Limited su play.com a 38 euro (prezzo che ritengo equo, rispetto ai 54 che costera in italia).
Si, mi sa che userò il joistick della 360 se mi dite che va meglio
-
Citazione:
rozen
Troverei molto corretto ignorare domande e pareri dii utenti che ammettono di giocare con una copia pirata.
Ma no che dici, la pirateria non esiste! Se il gioco non venderà abbastanza copie sarà tutto un gomblotto. :sisi:
-
scusate la domanda che sarà stata fatta mille volte, ma il giorno preciso di uscita si sa???
io sapevo il 28, ma non so se ci sono stati cambiamenti
:???:
-
Citazione:
xbrrzt
scusate la domanda che sarà stata fatta mille volte, ma il giorno preciso di uscita si sa???
io sapevo il 28, ma non so se ci sono stati cambiamenti
:???:
Play.com lo da in uscita l'11/04
-
Il gioco è in uscita l'11/04 o almeno per quella data arriva sicuramente al mio negoziante di fiducia..
Ah Becchino, avvisa la tua ragazza che il gioco che gira sui server in questo momento è buggato e a un certo punto(ho sentito dire Gerusalemme, ma potrei sbagliare) si blocca...la notizia è certa perchè il tipo che me l'ha fatto vedere l'aveva pirata come te e s'è attaccato bellamente al cazz0, provocando enorme ilarità in me dato che il fenomeno ha sempre perqulato la mia mania delle scatole per collezione...
Quindi buon gioco, ma consideralo...una demo :asd:
-
Non ne sono sicuro ma ho letto che c'è già una "patch" con il file della città non buggato che permette così di continuare il gioco... :eek:
Comunque sarà un fake... :look:
-
Citazione:
Samanosuke08
Il gioco è in uscita l'11/04 o almeno per quella data arriva sicuramente al mio negoziante di fiducia..
Ah Becchino, avvisa la tua ragazza che il gioco che gira sui server in questo momento è buggato e a un certo punto(ho sentito dire Gerusalemme, ma potrei sbagliare) si blocca...la notizia è certa perchè il tipo che me l'ha fatto vedere l'aveva pirata come te e s'è attaccato bellamente al cazz0, provocando enorme ilarità in me dato che il fenomeno ha sempre perqulato la mia mania delle scatole per collezione...
Quindi buon gioco, ma consideralo...una demo :asd:
Sinceramente a me non piace :) perchè come detto è troppo consolaro per il pc.
Ci divertiamo di più con CoH :asd:
-
La smettete per favore di discutere di come far funzionare la versione pirata o di come funziona? Graaazie :fag:
-
cosa significa consolaro???
va bhe tanto io ho ancora un joystik della 360 reduce della mia infelice avventura con quest'ultima :no:
-
Citazione:
pl[u]s.NOXx
cosa significa consolaro???
va bhe tanto io ho ancora un joystik della 360 reduce della mia infelice avventura con quest'ultima :no:
se hai quello wireless, per utilizzarlo su pc devi comprarti l'apposito ricevitore però :sisi: