ma dici assassin's creed?
guarda che non usa l'unreal engine, usa lo scimitar engine![]()
ah. bhe è leggero o no?
Ci sto giocando sul pc della ragazza. Con una 8800 gt 512mb, 3gb ram, e un ottimo processore, ci giochiamo a 1280x960 e a dettagli alti.
Bellissimo!
Troverei molto corretto ignorare domande e pareri dii utenti che ammettono di giocare con una copia pirata.
FPS? Non lo so di preciso, il pc non è mio e non so come fare. Il processore... mah... uhm... 2,6ghz? 2,8? 3? Qualcosa del genere. Intel.
Comunque il gioco scorre fluido e costante.
Ultima modifica di Il becchino; 24-03-08 alle 13:33:09
Beh vantiamoci pure di avere un gioco piratato e di giocarci pure eh, ma che bel topic è diventato![]()
E chi si vanta! Manco è mio.
Ho solo risposto a domanda.
Ultima modifica di Il becchino; 24-03-08 alle 13:26:23
Beh ma intanto ci giochi
Sarà che io con i giochi piratati proprio non mi ci trovo perché sento di stare a rubare una cosa che non mi appartiene, ma boh, ripeto io ce l'ho per 360 e sinceramente della versione PC non me ne importa niente, scaricate o comprate, come volete, ma almeno se proprio dovete parlarne fatelo con un po' di attenzione per non sbandierare ai quattro venti il fatto...![]()
Si ma... mi sa che non hai letto bene. Io non ci posso proprio far niente. Il pc non è mio. La versione non l'ho scaricata, installata e craccata io.
Mi hanno chiesto come andava e ho risposto. E poi bom. Non ho detto: "che figata ciò il gioco piratato, affancuzzo le case di produzione di VG".
C'è da lamentarsi con chi ha già messo una versione per PC in giro. Meglio comunque Company of Heroes Opposing Fronts ORIGINALE contenuto nella scatola della SV
Tornando IT, visto che il gioco l'ho provato (ma senza audio non ne vale la pena perchè si perde tanto), la grafica rimane ottima. E' un pò troppo consolaro nei movimento e nelle azioni. Forse è meglio giocarci con un pad piuttosto che con l'accoppiata tastiera+mouse
A me viene invece la stessa sensazione quando li compro guarda un poBeh ma intanto ci giochi
Sarà che io con i giochi piratati proprio non mi ci trovo perché sento di stare a rubare una cosa che non mi appartiene, ma boh, ripeto io ce l'ho per 360 e sinceramente della versione PC non me ne importa niente, scaricate o comprate, come volete, ma almeno se proprio dovete parlarne fatelo con un po' di attenzione per non sbandierare ai quattro venti il fatto...![]()
Sta di fatto che ho preordinato la Limited su play.com a 38 euro (prezzo che ritengo equo, rispetto ai 54 che costera in italia).
Si, mi sa che userò il joistick della 360 se mi dite che va meglio
scusate la domanda che sarà stata fatta mille volte, ma il giorno preciso di uscita si sa???
io sapevo il 28, ma non so se ci sono stati cambiamenti
![]()
Il gioco è in uscita l'11/04 o almeno per quella data arriva sicuramente al mio negoziante di fiducia..
Ah Becchino, avvisa la tua ragazza che il gioco che gira sui server in questo momento è buggato e a un certo punto(ho sentito dire Gerusalemme, ma potrei sbagliare) si blocca...la notizia è certa perchè il tipo che me l'ha fatto vedere l'aveva pirata come te e s'è attaccato bellamente al cazz0, provocando enorme ilarità in me dato che il fenomeno ha sempre perqulato la mia mania delle scatole per collezione...
Quindi buon gioco, ma consideralo...una demo![]()
Non ne sono sicuro ma ho letto che c'è già una "patch" con il file della città non buggato che permette così di continuare il gioco...
Comunque sarà un fake...![]()
Il gioco è in uscita l'11/04 o almeno per quella data arriva sicuramente al mio negoziante di fiducia..
Ah Becchino, avvisa la tua ragazza che il gioco che gira sui server in questo momento è buggato e a un certo punto(ho sentito dire Gerusalemme, ma potrei sbagliare) si blocca...la notizia è certa perchè il tipo che me l'ha fatto vedere l'aveva pirata come te e s'è attaccato bellamente al cazz0, provocando enorme ilarità in me dato che il fenomeno ha sempre perqulato la mia mania delle scatole per collezione...
Quindi buon gioco, ma consideralo...una demo
Sinceramente a me non piaceperchè come detto è troppo consolaro per il pc.
Ci divertiamo di più con CoH![]()
La smettete per favore di discutere di come far funzionare la versione pirata o di come funziona? Graaazie![]()
cosa significa consolaro???
va bhe tanto io ho ancora un joystik della 360 reduce della mia infelice avventura con quest'ultima![]()