Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Comunque il gatto ciccione è diventato il mio idolo :snob:
-
Secondo me i gatti sono sfruttati male...sembra solo una roba di cornice alla romance che a sua volta è sviluppata male.:asd:
Eppure il manga è più carino, lo ripeto. In sostanza è la stessa solfa, ma svolta con un tantino di cura in più. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShinXela
Secondo me i gatti sono sfruttati male...sembra solo una roba di cornice alla romance che a sua volta è sviluppata male.:asd:
Eppure il manga è più carino, lo ripeto. In sostanza è la stessa solfa, ma svolta con un tantino di cura in più. :sisi:
Romance dove? Se fosse stato romance sarebbe stato ok. Questo è un harem puro.
-
Citazione:
Haruki
Romance dove? Se fosse stato romance sarebbe stato ok. Questo è un harem puro.
Nel manga l'harem non si "sente" granchè. Le gemelle, la postina e Nagi sono elementi comici e nulla di più, mentre il focus è sul triangolo Junpei/Kaede/Kanako.
Ci sono le tipiche storie su San Valentino, il Capodanno, il flashback sull'infanzia...i soliti cliche delle romance visti stravisti, ma carucci a modo loro.
Nell'anime c'è fanservice a gogo e puntate totalmente original anime ed inutili.
-
Citazione:
ShinXela
Nel manga l'harem non si "sente" granchè. Le gemelle, la postina e Nagi sono elementi comici e nulla di più, mentre il focus è sul triangolo Junpei/Kaede/Kanako.
Uguale all'anime in pratica :asd: Nagi e la postina oramai non si vedono quasi più, se non appunto per il fanservice.
Citazione:
Ci sono le tipiche storie su San Valentino, il Capodanno, il flashback sull'infanzia...i soliti cliche delle romance visti stravisti, ma carucci a modo loro.
Nell'anime c'è fanservice a gogo e puntate totalmente original anime ed inutili.
Welcome to 2009.
-
Spero solo facciano una seconda stagione visto che il manga è ancora in pubblicazione :uhm: l'unica rottura sarà aspettare un'anno prima che esca.
-
Citazione:
Haruki
Uguale all'anime in pratica :asd: Nagi e la postina oramai non si vedono quasi più, se non appunto per il fanservice.
Nell'anime la postina è diventata come il prezzemolo, compare ovunque. Nel manga in 26 capitoli mi pare compaia appena due volte, e non c'è una valanga di fanservice su di lei.:asd:
Cmq ripeto, nel manga si sente molto di più che il vero nodo della storia è questo
nell'anime tra stravolgimenti cronologici, filler, fanservice gratuito, l'effetto harem è mooolto più calcato. La storia risulta più generica, dispersiva (e sporcacciona).:sisi:
-
Citazione:
ShinXela
nell'anime tra stravolgimenti cronologici, filler, fanservice gratuito, l'effetto harem è mooolto più calcato. La storia risulta più generica, dispersiva (e sporcacciona).:sisi:
Just as Weeaboo'd.
-
Citazione:
Robin
Candy Boy (0?)-1-2
Tenersi per mano 255 volte al giorno toglie il medico di torno.
Tempo fa leggevo “Candy Boy” ovunque.. bhe, "ovunque" = su /a/. Avevo visto anche una “puntata preliminare” (o simile), prima di queste 2, ma tutte mi hanno lasciato abbastanza freddo. Le ho trovate noiosette (statiche?) e artificiali (colpa delle voci?) rispetto alle altre robe simili che conosco (Octave.. anche se è un manga); galleggianti in un limbo tra il romance e il cocktease, un né carne ne pesce che non soddisfa nessuna esigenza (la mia era ovviamente il cocktease). Quindi siccome in sto periodo sono ultra-selettivo stavo pensando di dropparlo: è trascurabile come mi è parso o devo dargli una possibilità in più?
Sono d'accordo con te. :3
-
Citazione:
Robin
Candy Boy (0?)-1-2
Tenersi per mano 255 volte al giorno toglie il medico di torno.
Tempo fa leggevo “Candy Boy” ovunque.. bhe, "ovunque" = su /a/. Avevo visto anche una “puntata preliminare” (o simile), prima di queste 2, ma tutte mi hanno lasciato abbastanza freddo. Le ho trovate noiosette (statiche?) e artificiali (colpa delle voci?) rispetto alle altre robe simili che conosco (Octave.. anche se è un manga); galleggianti in un limbo tra il romance e il cocktease, un né carne ne pesce che non soddisfa nessuna esigenza (la mia era ovviamente il cocktease). Quindi siccome in sto periodo sono ultra-selettivo stavo pensando di dropparlo: è trascurabile come mi è parso o devo dargli una possibilità in più?
e-hentai -> candy boy
leave the rest
-
con un po' di ritardo, ho iniziato a vedere CANAAN... la prima puntata promette bene, mi auguro che non si riveli una caSSata nelle 12 successive :bua:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
con un po' di ritardo, ho iniziato a vedere CANAAN... la prima puntata promette bene, mi auguro che non si riveli una caSSata nelle 12 successive :bua:
Ho una brutta notizia per te :look:
-
Citazione:
Nanaya
du-dum
-
sora no otoshimono 9: in termini di volgarità sta superando persino akikan - ma alla fine
è uno degli anime attualmente in onda che da maggior valore alla gentilezza, ed il protagonista guardone maniaco ed esibizionista
natsu no arash 9: citazioni a valanga, occhi di gatto ecc ma sopratutto di conan (e non è nemmeno la prima volta)
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
Sono quasi dispiaciuto per te :bua:
-
-
ma alla fine non c'è nessuno che segue cross game?
-
Citazione:
wxyz
:sisi:
-
Citazione:
wxyz
natsu no arash 9: citazioni a valanga, occhi di gatto ecc ma sopratutto di conan (e non è nemmeno la prima volta)
Io ho notato solo la citazione di Occhi di gatto :uhm: Ci avviciniamo al finale e torna l'elemento drammatico...
Cross game lo guardo pure io, ma sono indietro di qualche episodio, bello ma leggendo il manga son già spoilerata :snob:
-
Pure io mi sono spoilerato tutto dal manga :rotfl:
-
si ma tanto non si capisce ancora di certo (vabbè) come finiranno gli intecci...
x shinxela
conan: le primissime immagini sono di un'astronave a forma di razzo piantata in una collina ed ormai ricoperta dalla vegetazione, inoltre si vede Shades su un robot con l'abitacolo fra le spalle e comandato da due leve.
yayoi ormai ha preso il via e non la ferma più nessuno, ha voglia la sua amica di tenerla frenata :asd:
-
Citazione:
Nanaya
...quoto...
-
Citazione:
wxyz
Uno dei migliori in corso :snob:
-
hmm mi sento quasi fortunata... immagino di aver fatto una pessima scelta anche con ga-rei zero, eh? :bua:
-
ma canaan non è cosi male:look:...però l'opening e le anticipazioni degli episodi successivi sono belle