Comunque il gatto ciccione è diventato il mio idolo![]()
Comunque il gatto ciccione è diventato il mio idolo![]()
Secondo me i gatti sono sfruttati male...sembra solo una roba di cornice alla romance che a sua volta è sviluppata male.
Eppure il manga è più carino, lo ripeto. In sostanza è la stessa solfa, ma svolta con un tantino di cura in più.![]()
Romance dove? Se fosse stato romance sarebbe stato ok. Questo è un harem puro.
Nel manga l'harem non si "sente" granchè. Le gemelle, la postina e Nagi sono elementi comici e nulla di più, mentre il focus è sul triangolo Junpei/Kaede/Kanako.
Ci sono le tipiche storie su San Valentino, il Capodanno, il flashback sull'infanzia...i soliti cliche delle romance visti stravisti, ma carucci a modo loro.
Nell'anime c'è fanservice a gogo e puntate totalmente original anime ed inutili.
Uguale all'anime in praticaNagi e la postina oramai non si vedono quasi più, se non appunto per il fanservice.
Welcome to 2009.Ci sono le tipiche storie su San Valentino, il Capodanno, il flashback sull'infanzia...i soliti cliche delle romance visti stravisti, ma carucci a modo loro.
Nell'anime c'è fanservice a gogo e puntate totalmente original anime ed inutili.
Ultima modifica di Haruki; 01-12-09 alle 13:38:34
Spero solo facciano una seconda stagione visto che il manga è ancora in pubblicazionel'unica rottura sarà aspettare un'anno prima che esca.
Nell'anime la postina è diventata come il prezzemolo, compare ovunque. Nel manga in 26 capitoli mi pare compaia appena due volte, e non c'è una valanga di fanservice su di lei.
Cmq ripeto, nel manga si sente molto di più che il vero nodo della storia è questoSpoiler:
![]()
nell'anime tra stravolgimenti cronologici, filler, fanservice gratuito, l'effetto harem è mooolto più calcato. La storia risulta più generica, dispersiva (e sporcacciona).![]()
Sono d'accordo con te. :3Candy Boy (0?)-1-2
Tenersi per mano 255 volte al giorno toglie il medico di torno.
Tempo fa leggevo “Candy Boy” ovunque.. bhe, "ovunque" = su /a/. Avevo visto anche una “puntata preliminare” (o simile), prima di queste 2, ma tutte mi hanno lasciato abbastanza freddo. Le ho trovate noiosette (statiche?) e artificiali (colpa delle voci?) rispetto alle altre robe simili che conosco (Octave.. anche se è un manga); galleggianti in un limbo tra il romance e il cocktease, un né carne ne pesce che non soddisfa nessuna esigenza (la mia era ovviamente il cocktease). Quindi siccome in sto periodo sono ultra-selettivo stavo pensando di dropparlo: è trascurabile come mi è parso o devo dargli una possibilità in più?
e-hentai -> candy boyCandy Boy (0?)-1-2
Tenersi per mano 255 volte al giorno toglie il medico di torno.
Tempo fa leggevo “Candy Boy” ovunque.. bhe, "ovunque" = su /a/. Avevo visto anche una “puntata preliminare” (o simile), prima di queste 2, ma tutte mi hanno lasciato abbastanza freddo. Le ho trovate noiosette (statiche?) e artificiali (colpa delle voci?) rispetto alle altre robe simili che conosco (Octave.. anche se è un manga); galleggianti in un limbo tra il romance e il cocktease, un né carne ne pesce che non soddisfa nessuna esigenza (la mia era ovviamente il cocktease). Quindi siccome in sto periodo sono ultra-selettivo stavo pensando di dropparlo: è trascurabile come mi è parso o devo dargli una possibilità in più?
leave the rest
con un po' di ritardo, ho iniziato a vedere CANAAN... la prima puntata promette bene, mi auguro che non si riveli una caSSata nelle 12 successive![]()
sora no otoshimono 9: in termini di volgarità sta superando persino akikan - ma alla fine
è uno degli anime attualmente in onda che da maggior valore alla gentilezza, ed il protagonista guardone maniaco ed esibizionistaSpoiler:arrossisce al primo bacetto da parte di...
natsu no arash 9: citazioni a valanga, occhi di gatto ecc ma sopratutto di conan (e non è nemmeno la prima volta)
ma alla fine non c'è nessuno che segue cross game?
Io ho notato solo la citazione di Occhi di gattoCi avviciniamo al finale e torna l'elemento drammatico...
Spoiler:nell'introduzione della prima serie, Hajime adulto diceva di non aver mai dimenticato "quell'estate", quindi forse Arashi ha torto a dire che lui la dimenticherà...ma soprattutto, Yayoi ormai si connette con chiunque?![]()
Cross game lo guardo pure io, ma sono indietro di qualche episodio, bello ma leggendo il manga son già spoilerata![]()
Pure io mi sono spoilerato tutto dal manga![]()
si ma tanto non si capisce ancora di certo (vabbè) come finiranno gli intecci...
x shinxela
conan: le primissime immagini sono di un'astronave a forma di razzo piantata in una collina ed ormai ricoperta dalla vegetazione, inoltre si vede Shades su un robot con l'abitacolo fra le spalle e comandato da due leve.
yayoi ormai ha preso il via e non la ferma più nessuno, ha voglia la sua amica di tenerla frenata
Spoiler:ti dirò, la fantasmina non mi sta simpaticissima quindi tifo per la coppia reverse trap - hajime; comunque sono contento del ritorno di un pizzico di dramma
hmm mi sento quasi fortunata... immagino di aver fatto una pessima scelta anche con ga-rei zero, eh?![]()
ma canaan non è cosi male...però l'opening e le anticipazioni degli episodi successivi sono belle