Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
cla24
TGG che tifoso sei?! :nonsifa:
E' un tifoso interista e ho detto tutto.
-
Citazione:
The Great Guerra
pagare per uno scudetto? una volta si :asd:
[MALAFEDE]Adesso non ce ne bisogno... :jfs2: [/MALAFEDE]
:asd:
-
Citazione:
Cocoon
E' un tifoso interista e ho detto tutto.
sempre meglio di tifare per quei simpaticoni che hanno ladrato campionati su campionati :jfs2:
inoltre se voi preferite una squadra a un bel mazzo di soldi o alla faiga, per me siete voi gli anormali, che ti posso dire?
-
com'era quella filastrocca del "contro di noi giocan tutti col coltello tra i denti, con l'Inter si arrendono ancor prima di combattere"?
ecco, vedendo il Genoa di oggi mi scappa lievemente da ridere :asd:
poi vinceranno anche 3 a 2 eh, ma lette le dichiarazioni di Preziosi e visto il ritmo dei rossoblù non posso che sorridere amaramente
-
Citazione:
uccio
com'era quella filastrocca del "contro di noi giocan tutti col coltello tra i denti, con l'Inter si arrendono ancor prima di combattere"?
poi vinceranno anche 3 a 2 eh, ma lette le dichiarazioni di Preziosi e visto il ritmo dei rossoblù non posso che sorridere amaramente
girava una filastrocca simile anche sulla juventus: cambiano soli i nomi :asd:
-
Citazione:
uccio
Contro l'inter il genoa come giocò? Te lo chiedo dato che sto leggendo il tabellino della partita :asd: Colpa loro se wcnic tira fuori il gol della vita?
-
gioco alla morte, e noi in 10 resistemmo fino all'86esimo
-
Si mi riferivo al 4-1 non all'uno pari :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
inoltre se voi preferite una squadra a un bel mazzo di soldi o alla faiga, per me siete voi gli anormali, che ti posso dire?
Il tifoso vero è innamorato della sua squadra e l'amore viene prima dei soldi e della faiga.
Comunque non ti si sta accusando ,ognuno ha le sue priorità.
P.S:Come si diceva qualche settimana fa,ma l'inter non ha un vantaggio a giocare sapendo già il risultato della roma ? :uhm:
-
Anche per la faiga di abbassi TGG, non ci siamo. Ho lasciato una l'estate scorsa che pretendeva che rinunciassi allo stadio in questa stagione perché la domenica "s'ha da passare assieme". Ricevette un bel calcio nel ****.
-
sì, ha l'enorme vantaggio di essere psicologicamente condannata a vincere, pensa te che vantaggione
-
Citazione:
Cocoon
Il tifoso vero è innamorato della sua squadra e l'amore viene prima dei soldi e della faiga.
P.S:Come si diceva qualche settimana fa,ma l'inter non ha un vantaggio a giocare sapendo già il risultato della roma ? :uhm:
:look: in senso generico o l'amore per la squadra :look:
-
Citazione:
Cocoon
il vero tifoso è un gran ricchione allora, onorato di non essere un "vero tifoso" (trademark) :asd:
-
:asd:
Bhe,dipende dalle situazioni :sisi:
Sicuramente una che ti fa certi ultimatum(deadstar) è da sfanculare :sisi:
Poi magari una ti fa infoiare così tanto che manderesti a puttane qualsiasi cosa pur di andarla a castigare :asd:
Ah,l'uomo,essere razionale... :asd:
-
non scherziamo....tra phiga e calcio si sceglie sempre la phiga, ovviamente prima che inizi la partita. :sisi:
-
amen Dragonzo :sisi:
però Deadstar ha ragione, una pheega che ti impone cose contro la tua volontà non merita di essere stantuffata :sisi:
-
O meglio merita d'essere stantuffata con viuuulenza e poi sfanculata :sisi:
-
anche, questa è la versione Denim :sisi:
-
Lettoniente ma rispondo sull argomento
Phiga->calcio->soldi
Non scommetto mai sulla mia squadra(anche se ultimamente scommettendoci soldi contro sarei diventato milionario),ma nel caso sarei più felice di perdere una scommessa e vincere una partita
Per la questione calcio prima di phiga beh...c'è un limite,cioè il campionato ci può stare..il girone di CL posso sopportare....ma una fase finale :ciaociao:
-
Citazione:
Cocoon
E' successo anche il contrario (Inter che ha giocato prima della Roma), apriamo un processo anche su questo? :asd:
Comunque può essere un vantaggio come non esserlo, dipende dalla mentalità della squadra che gioca dopo....
-
Citazione:
Cromat82
E' successo anche il contrario (Inter che ha giocato prima della Roma), apriamo un processo anche su questo? :asd:
Si ha giocato mezzora dopo :asd:
Comunque se voi dovreste scegliere se trombare una gnocca svedese prima che parta per tornare in patria o vedere la vostra squadra in fase finale di Champions o campionato voi scegliete la svedese??
Io la mia squadra tutta la vita :sisi:
-
La svedese senza minimo rimpianto
-
La svedese, e la accompagno anche.
-
Citazione:
Cocoon
Si ha giocato mezzora dopo :asd:
Comunque sia non fa nessuna differenza, qualunque sia il risultato della partita precedente, la squadra che gioca dopo DEVE vincere..... c'è comunque pressione sia se c'è stata una vittoria (mantenere il vantaggio) sia una sconfitta/pareggio (aumentare il vantaggio)
E' importante giocare tutti insieme in caso di girone di qualificazione (o lotta per Champions/UEFA/Retrocessione) per limitare eventuali "biscotti", anche se comunque esistono le radio.
Citazione:
Comunque se voi dovreste scegliere se trombare una gnocca svedese prima che parta per tornare in patria o vedere la vostra squadra in fase finale di Champions o campionato voi scegliete la svedese??
Io la mia squadra tutta la vita :sisi:
Senza neanche pensarci :jfs2:
-
Uccio secondo me è un "tifoso vero" :sisi: