Terry Crews che fa un ruolo "serio" in the newsroom non si può vedere, mi aspetto da un momento all'altro che si strappi i vestiti e inizi a urlare in mezzo a delle esplosioni :asd:
e Olivia Munn è una figa devastante
Visualizzazione Stampabile
Terry Crews che fa un ruolo "serio" in the newsroom non si può vedere, mi aspetto da un momento all'altro che si strappi i vestiti e inizi a urlare in mezzo a delle esplosioni :asd:
e Olivia Munn è una figa devastante
giovedì io invece andro' al matrimonio di mio cognato.
qui è prevista bufera :asd:
Una ricerca rivela che il sesso orale sarebbe un potente antidepressivo. È proprio il caso di dire grazie al cazzo. .cit Spinoza
:rotfl: :rotfl: oddio è una cazzata ( :rotfl: ) ma non riesco a smettere di ridere :rotfl:
Su quell'argomento ne hanno sfoderate un paio da :rotfl:
"a volte mi sembra di essere solo il sistema d'alimentazione del mio cazzo".cit McNulty
:rotfl:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ok c'ho un problema veramente strano, formattato, reinstallato tutto, giocato due ore di fila a D3 con Mik, ho resettato il PC, mi rifà lo stesso problema, Beep + 3 beep lunghi e rimane schermo nero, stessa cosa che faceva prima del format.
Aspetto un pochino, riaccendo, rivà tutto, leggendo in giro i 3 giga dicono sia un problema della scheda video che potrebbe star morendo, ma per esperienza la scheda video che muore si manifesta con blu-screen, artefatti grafici e compagnia, questo na volta che parte regge senza problema sto coso del 3 beep + schermo nero me lo da SOLO ed esclusivamente quando resetto :pippotto:
'ngiorno a tutti :o
buongiorno una sega!!!! sto bestemmiando da due ore porcatroia :arrabbiato:
appena ho preso la macchina stamattina mi sono accorto che una pigna maledetta mi ha triturato il parabrezza fanculoooooooooooooo :arrabbiato:
almeno 300€ di danno senza contà che ancora devo trovà uno che mi faccia il lavoro per oggi se no sto senza macchina :arrabbiato: sono venuto al lavoro rischiandomela :arabbiato:
fanculoooooooo
-----------
Neva che bios hai?
'uondì :caffe:
Mi unisco anche al partito "e a te chi l'ha detto che oggi é una buona giornata" troppo sonno e ho dormito poco.
Però grazie al cellulare almeno ieri notte non sono rimasto a guardare il soffitto e mentre stavo per rispondere a Neva mi sono addormentato. Grazie Neva :bua:
'rno :caffe:
Io ho solo mal di gambe a causa della corsa di ieri, direi che rispetto alla vostra è una signora mattinata!:asd:
Gods scusa ma il tuo parabrezza si è rotto per una pigna? Ma che pigna era?:uhm:
a parte che era una pigna verde che avrà fatto un mezzo kg,a parte che è caduta da un pino che è alto come un quinto piano, ha colpito con precisione la base del tergicristallo che è di ferro e quello mi ha crepato il vetro :chebotta: si vede proprio il punto da cui è partito il tutto
una precisione che manco ronaldinho nello spot in cui colpiva le traverse limortaccisua :arrabbiato:
Belin che sfiga!:bua:
Coggiuda! Gods bios classico della p6t e' strano stasera la ristresso ho pure spolverato il tutto
vado a memoria (dopo te lo cerco) ma dovrebbe essere la ram :uhm:
quanti moduli hai?
se ne hai più di uno prova a lasciarne solo uno e a fare delle prove per vedere se te lo ridà :pippotto:
ho appena scoperto che ho la polizza cristalli e non me lo ricordavo :rullezza: domattina me lo cambiano aggratis :rullezza: fanculo sfiga fanculo pigna :rullezza:
http://www.cyberpowersystem.co.uk/forum/forum_posts.asp?TID=7283
neva questo ti può essere di aiuto?
'giorno stocazzo a tutti :caffe:
mi unisco alle bestemmie quotidiane.
Non paga dell'anno scorso quando dimentico' l'ISE e pagai la mensa dell'asilo a prezzo pieno quest'anno mia moglie si supera e dimentica di "confermare" l'iscrizione di Morgana al Nido. :facepalm: Voi non avete idea di quanto questa stronzata influirà sulla mia vita, sia economica, che sociale, che matrimoniale. Sono giorni che cerchiamo una soluzione ma non c'è. Stress sopra i capelli e incazzatura costante.
Detto questo oggi si ribalta il TIR che porta la merce a Roma da Milano e abbiamo ferme 200 spedizioni urgenti sull' A1. Forse domani ce la rendono, cosi' domani - che io non ci sarò per via di un matrimonio - ci sarà il doppio del lavoro, che ovviamente non verrà completato e al mio ritorno Venerdì avro' il trilpo del lavoro.
:stress: in confronto a me siete dei dilettanti.
che traffico in combriccola oggi èh? :pippotto:
Grandi lavoratori noi bricconi combriccolesi!
Pomeriggio bello carico...:bua: