Terry Crews che fa un ruolo "serio" in the newsroom non si può vedere, mi aspetto da un momento all'altro che si strappi i vestiti e inizi a urlare in mezzo a delle esplosioni
e Olivia Munn è una figa devastante
Terry Crews che fa un ruolo "serio" in the newsroom non si può vedere, mi aspetto da un momento all'altro che si strappi i vestiti e inizi a urlare in mezzo a delle esplosioni
e Olivia Munn è una figa devastante
Ultima modifica di kairòs; 04-09-12 alle 20:03:15
giovedì io invece andro' al matrimonio di mio cognato.
qui è prevista bufera![]()
Una ricerca rivela che il sesso orale sarebbe un potente antidepressivo. È proprio il caso di dire grazie al cazzo. .cit Spinoza
![]()
oddio è una cazzata (
) ma non riesco a smettere di ridere
![]()
Su quell'argomento ne hanno sfoderate un paio da![]()
"a volte mi sembra di essere solo il sistema d'alimentazione del mio cazzo".cit McNulty
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ok c'ho un problema veramente strano, formattato, reinstallato tutto, giocato due ore di fila a D3 con Mik, ho resettato il PC, mi rifà lo stesso problema, Beep + 3 beep lunghi e rimane schermo nero, stessa cosa che faceva prima del format.
Aspetto un pochino, riaccendo, rivà tutto, leggendo in giro i 3 giga dicono sia un problema della scheda video che potrebbe star morendo, ma per esperienza la scheda video che muore si manifesta con blu-screen, artefatti grafici e compagnia, questo na volta che parte regge senza problema sto coso del 3 beep + schermo nero me lo da SOLO ed esclusivamente quando resetto![]()
'ngiorno a tutti
buongiorno una sega!!!! sto bestemmiando da due ore porcatroia
appena ho preso la macchina stamattina mi sono accorto che una pigna maledetta mi ha triturato il parabrezza fanculoooooooooooooo
almeno 300€ di danno senza contà che ancora devo trovà uno che mi faccia il lavoro per oggi se no sto senza macchinasono venuto al lavoro rischiandomela :arabbiato:
fanculoooooooo
-----------
Neva che bios hai?
'uondì
Mi unisco anche al partito "e a te chi l'ha detto che oggi é una buona giornata" troppo sonno e ho dormito poco.
Però grazie al cellulare almeno ieri notte non sono rimasto a guardare il soffitto e mentre stavo per rispondere a Neva mi sono addormentato. Grazie Neva![]()
'rno
Io ho solo mal di gambe a causa della corsa di ieri, direi che rispetto alla vostra è una signora mattinata!
Gods scusa ma il tuo parabrezza si è rotto per una pigna? Ma che pigna era?![]()
a parte che era una pigna verde che avrà fatto un mezzo kg,a parte che è caduta da un pino che è alto come un quinto piano, ha colpito con precisione la base del tergicristallo che è di ferro e quello mi ha crepato il vetrosi vede proprio il punto da cui è partito il tutto
una precisione che manco ronaldinho nello spot in cui colpiva le traverse limortaccisua![]()
Belin che sfiga!![]()
Coggiuda! Gods bios classico della p6t e' strano stasera la ristresso ho pure spolverato il tutto
vado a memoria (dopo te lo cerco) ma dovrebbe essere la ram
quanti moduli hai?
se ne hai più di uno prova a lasciarne solo uno e a fare delle prove per vedere se te lo ridà
ho appena scoperto che ho la polizza cristalli e non me lo ricordavodomattina me lo cambiano aggratis
fanculo sfiga fanculo pigna
![]()
http://www.cyberpowersystem.co.uk/forum/forum_posts.asp?TID=7283
neva questo ti può essere di aiuto?
'giorno stocazzo a tutti
mi unisco alle bestemmie quotidiane.
Non paga dell'anno scorso quando dimentico' l'ISE e pagai la mensa dell'asilo a prezzo pieno quest'anno mia moglie si supera e dimentica di "confermare" l'iscrizione di Morgana al Nido.Voi non avete idea di quanto questa stronzata influirà sulla mia vita, sia economica, che sociale, che matrimoniale. Sono giorni che cerchiamo una soluzione ma non c'è. Stress sopra i capelli e incazzatura costante.
Detto questo oggi si ribalta il TIR che porta la merce a Roma da Milano e abbiamo ferme 200 spedizioni urgenti sull' A1. Forse domani ce la rendono, cosi' domani - che io non ci sarò per via di un matrimonio - ci sarà il doppio del lavoro, che ovviamente non verrà completato e al mio ritorno Venerdì avro' il trilpo del lavoro.
in confronto a me siete dei dilettanti.
One continuous beep followed by three short beeps ---- No VGA DetectedOk c'ho un problema veramente strano, formattato, reinstallato tutto, giocato due ore di fila a D3 con Mik, ho resettato il PC, mi rifà lo stesso problema, Beep + 3 beep lunghi e rimane schermo nero, stessa cosa che faceva prima del format.
Aspetto un pochino, riaccendo, rivà tutto, leggendo in giro i 3 giga dicono sia un problema della scheda video che potrebbe star morendo, ma per esperienza la scheda video che muore si manifesta con blu-screen, artefatti grafici e compagnia, questo na volta che parte regge senza problema sto coso del 3 beep + schermo nero me lo da SOLO ed esclusivamente quando resetto
Però anche secondo me non può essere la scheda video che sta partendo, gli artefatti arrivano sempre prima.
In effetti come combo di sfighe non scherzi...'giorno stocazzo a tutti
mi unisco alle bestemmie quotidiane.
Non paga dell'anno scorso quando dimentico' l'ISE e pagai la mensa dell'asilo a prezzo pieno quest'anno mia moglie si supera e dimentica di "confermare" l'iscrizione di Morgana al Nido.Voi non avete idea di quanto questa stronzata influirà sulla mia vita, sia economica, che sociale, che matrimoniale. Sono giorni che cerchiamo una soluzione ma non c'è. Stress sopra i capelli e incazzatura costante.
Detto questo oggi si ribalta il TIR che porta la merce a Roma da Milano e abbiamo ferme 200 spedizioni urgenti sull' A1. Forse domani ce la rendono, cosi' domani - che io non ci sarò per via di un matrimonio - ci sarà il doppio del lavoro, che ovviamente non verrà completato e al mio ritorno Venerdì avro' il trilpo del lavoro.
in confronto a me siete dei dilettanti.
![]()
I'm always the first
\
che traffico in combriccola oggi èh?![]()
Grandi lavoratori noi bricconi combriccolesi!
Pomeriggio bello carico...![]()