spero non sia lui quello che scrive i famosi scoop di yahoo :asd:
Visualizzazione Stampabile
spero non sia lui quello che scrive i famosi scoop di yahoo :asd:
In Ansaldo e Elsag, che sono grosse, ci sono due tipi di persone: la maggior parte che stanno scialli e non fanno un belino, e qualche poveraccio che cerca di fare pure il loro...:bua:
Almeno, così mi hanno detto i colleghi che sono andati qualche mese in prestito nelle suddette aziende!
Ah dimenticavo, l'immagine del gatto :rotfl:
E Sava grazie per le indicazioni sulla batteria, già non lo sapevo!;)
E meno male che pure sta giornata é finita va :bua:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
É ufficiale, questa sera ho dato il mio addio al calcio giocato con una prestazione di merda.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
nuooooo fai prima la partita d'addio con tutte le vecchie glorie
oggi ho finalmente provato bang!
:alesisi:
è piaciuto.
Ole ma non ci dici che oggi la kobo ha presentato i nuovi ereader? Che dici aspettiamo?
La sega ha portato shogun total War su Android :pippotto:
Sì, e pure Amazon :bua:
Giornata intensa per gli ebook :rullezza:
Aspettate sì, tanto la distribuzione italiana inizia a ottobre, CREDO per tutti i modelli, ma don't quote me on that - a occhio il Kobo Glo è caruccetto assai, e a me ispira molto il Mini :uhm:
La prima linea di Amazon invece è ormai molto sbilanciata sui tablet :uhm:
Il kindle resta molto bello, eh, problemi etici a parte :uhm:
Il kindlefire scende a 160 :uhm:
C'e' una app per leggere i .cbr che sincronizza direttamente la libreria di ''fumetti tutti comprati legalmente mariscia' nun dat aurienzia a staggent ca ten'n sul a 'mmiria e m'vonn fa passa' nu guajo i nunn'aggia fatt nient so na perzon onest figlij e famiglia'' con una cartella di dropbox :uhm:
Visto che mi serve giusto per leggere cbr pdf e guardare qualche avi... Mi sa che sto per capitolare :uhm: mi scoccia solo che non ci posso mettere quello che ho preso sul markwt android, ma so 80euro di differenza col nexus7 :uhm:
Con quello che avanza a natale ci compro il kobomini e faccio contento pure ole :asd:
Vediamo settembre quanti soldi mi porta :asd:
Sto per capitolare :uhm:
blablabla tapatalk2
'ngiorno a tutti :o
Bang! lo gioco da un sacco di tempo espansione compresa ma quello che mi manca in questi anni è vincere col rinnegato :asd: è praticamente impossibile :asd:
'uondì :caffe:
A me la nuova tecnologia e-ink di Amazon ispira molto però ad un kobo gratis non posso dire no :snob:
Il Kindle fire invece mi ha un po' deluso, me ne é entrato uno in casa e posso dire che Amazon é riuscita a creare un sistema ancora più chiuso di quello di Apple :bua:
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net...90144_700b.jpg
ditemi che è finta vi prego :rotfl:
il kindle fire é un colpo basso però mi scoccia doverci smanettare per farlo diventare un device Android decente
io per ora non compro proprio niente
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Tano fai bene, l'interfaccia é orrida e chiusa.
Gods può essere un pezzo dello stemma del Valencia :pippotto:
'rno :caffe:
Mamma mia ieri sera che partitaccia a calcetto! Con le gambe ancora dure per quando sono andato a correre ho sfoderato una prestazione imbarazzante!:bua:
Oggi sono 119 anni dalla nascita del Genoa :snob:
Sappiatelo!:snob:
Ci chiedevamo la stessa cosa qualche tempo fa con gli amici, il rinnegato alla fine deve imbroccare la partita perfetta!:bua:
Ma oggi é l'anniversario del Genoa come club calcistico o come club di cricket?
ma non c'è manco bisogno di rootare per installare roba extra :pippotto:
http://www.tested.com/news/feature/3...re-in-3-steps/
http://www.ubergizmo.com/2011/11/kindle-fire-sideload/
a quanto pare basta sideloadaremoboplayer, comprarsi comikat per 3 dollah e sto apposto :pippotto: