+ Rispondi alla Discussione
Pag 4107 di 4976 PrimaPrima ... 36073957409741054106410741084109411742574607 ... UltimaUltima
Risultati da 102,651 a 102,675 di 124390
    Slyverr
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

spero non sia lui quello che scrive i famosi scoop di yahoo

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Salve gente, come butta?
    Le grandi aziende hanno come componente fondamentale quando si viene assunti l'inserimento di un palo nel retto?
    Perchè ho appena avuto un'esperienza che mi fa pensare a gente che abbia subito questa arcana pratica...
    Da esperienze personali di amici, in finmeccanica ed eni sono abbastanza relaxed fintanto che si combina qualcosa, molto più che in altre.
    Telecozz è invece palettata, a quanto mi dicono

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Slyverr Visualizza Messaggio
    spero non sia lui quello che scrive i famosi scoop di yahoo
    no

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Da esperienze personali di amici, in finmeccanica ed eni sono abbastanza relaxed fintanto che si combina qualcosa, molto più che in altre.
    Telecozz è invece palettata, a quanto mi dicono
    a me pare siano relaxed pure gente che non combina niente... vero è che è tutta gente alle soglie della pensione, anzi che già doveva andarci prima della Fornero.
    Però almeno potrebbero cazzeggiare in maniera meno rumorosa

Mus
    ospite

In Ansaldo e Elsag, che sono grosse, ci sono due tipi di persone: la maggior parte che stanno scialli e non fanno un belino, e qualche poveraccio che cerca di fare pure il loro...
    Almeno, così mi hanno detto i colleghi che sono andati qualche mese in prestito nelle suddette aziende!

Ah dimenticavo, l'immagine del gatto

E Sava grazie per le indicazioni sulla batteria, già non lo sapevo!

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

E meno male che pure sta giornata é finita va

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Slyverr
    ospite

Predefinito

É ufficiale, questa sera ho dato il mio addio al calcio giocato con una prestazione di merda.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Ragnarokker
    ospite

nuooooo fai prima la partita d'addio con tutte le vecchie glorie

La Borga L'avatar di recs

oggi ho finalmente provato bang!

è piaciuto.

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    oggi ho finalmente provato bang!

è piaciuto.
    L'ultima volta che ho giocato eravamo in 6, avevo lo sceriffo e il mio vice aveva un'abilità sgravissima che eliminava le carte uguali a quelle che giocava lui. Domination

Slyverr
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    nuooooo fai prima la partita d'addio con tutte le vecchie glorie
    Sono spirate tutte, per questo mollo

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Predefinito

Ole ma non ci dici che oggi la kobo ha presentato i nuovi ereader? Che dici aspettiamo?

La sega ha portato shogun total War su Android

Olengard
    ospite

Sì, e pure Amazon
    Giornata intensa per gli ebook

Aspettate sì, tanto la distribuzione italiana inizia a ottobre, CREDO per tutti i modelli, ma don't quote me on that - a occhio il Kobo Glo è caruccetto assai, e a me ispira molto il Mini
    La prima linea di Amazon invece è ormai molto sbilanciata sui tablet
    Il kindle resta molto bello, eh, problemi etici a parte

Olengard
    ospite

Ragnarokker
    ospite

Predefinito

Il kindlefire scende a 160
    C'e' una app per leggere i .cbr che sincronizza direttamente la libreria di ''fumetti tutti comprati legalmente mariscia' nun dat aurienzia a staggent ca ten'n sul a 'mmiria e m'vonn fa passa' nu guajo i nunn'aggia fatt nient so na perzon onest figlij e famiglia'' con una cartella di dropbox
    Visto che mi serve giusto per leggere cbr pdf e guardare qualche avi... Mi sa che sto per capitolare mi scoccia solo che non ci posso mettere quello che ho preso sul markwt android, ma so 80euro di differenza col nexus7
    Con quello che avanza a natale ci compro il kobomini e faccio contento pure ole

Vediamo settembre quanti soldi mi porta
    Sto per capitolare

blablabla tapatalk2

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno a tutti

Bang! lo gioco da un sacco di tempo espansione compresa ma quello che mi manca in questi anni è vincere col rinnegato è praticamente impossibile

Predefinito

'uondì

A me la nuova tecnologia e-ink di Amazon ispira molto però ad un kobo gratis non posso dire no

Il Kindle fire invece mi ha un po' deluso, me ne é entrato uno in casa e posso dire che Amazon é riuscita a creare un sistema ancora più chiuso di quello di Apple

GoDsMaCk
    ospite

ditemi che è finta vi prego

kairòs
    ospite

Predefinito

il kindle fire é un colpo basso però mi scoccia doverci smanettare per farlo diventare un device Android decente

io per ora non compro proprio niente

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Predefinito

Tano fai bene, l'interfaccia é orrida e chiusa.

Gods può essere un pezzo dello stemma del Valencia

Mus
    ospite

'rno

Mamma mia ieri sera che partitaccia a calcetto! Con le gambe ancora dure per quando sono andato a correre ho sfoderato una prestazione imbarazzante!

Oggi sono 119 anni dalla nascita del Genoa
    Sappiatelo!

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Bang! lo gioco da un sacco di tempo espansione compresa ma quello che mi manca in questi anni è vincere col rinnegato è praticamente impossibile
    Ci chiedevamo la stessa cosa qualche tempo fa con gli amici, il rinnegato alla fine deve imbroccare la partita perfetta!

Predefinito

Ma oggi é l'anniversario del Genoa come club calcistico o come club di cricket?

Ragnarokker
    ospite

ma non c'è manco bisogno di rootare per installare roba extra

http://www.tested.com/news/feature/3...re-in-3-steps/
    http://www.ubergizmo.com/2011/11/kindle-fire-sideload/

a
    quanto pare basta sideloadaremoboplayer, comprarsi comikat per 3 dollah e sto apposto
    Ultima modifica di Ragnarokker; 07-09-12 alle 08:51:51

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ma oggi é l'anniversario del Genoa come club calcistico o come club di cricket?
    Club calcistico
    Che io sappia!

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ma non c'è manco bisogno di rootare per installare roba extra

http://www.tested.com/news/feature/3...re-in-3-steps/
    http://www.ubergizmo.com/2011/11/kindle-fire-sideload/

a
    quanto pare basta sideloadaremoboplayer, comprarsi comikat per 3 dollah e sto apposto
    Ragnetto, da bravo, smetti di guardare i reader della concorrenza, mi ferisci

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4107 di 4976 PrimaPrima ... 36073957409741054106410741084109411742574607 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato