spero non sia lui quello che scrive i famosi scoop di yahoo![]()
spero non sia lui quello che scrive i famosi scoop di yahoo![]()
Da esperienze personali di amici, in finmeccanica ed eni sono abbastanza relaxed fintanto che si combina qualcosa, molto più che in altre.
Telecozz è invece palettata, a quanto mi dicono![]()
a me pare siano relaxed pure gente che non combina niente... vero è che è tutta gente alle soglie della pensione, anzi che già doveva andarci prima della Fornero.
Però almeno potrebbero cazzeggiare in maniera meno rumorosa![]()
In Ansaldo e Elsag, che sono grosse, ci sono due tipi di persone: la maggior parte che stanno scialli e non fanno un belino, e qualche poveraccio che cerca di fare pure il loro...
Almeno, così mi hanno detto i colleghi che sono andati qualche mese in prestito nelle suddette aziende!
Ah dimenticavo, l'immagine del gatto
E Sava grazie per le indicazioni sulla batteria, già non lo sapevo!![]()
E meno male che pure sta giornata é finita va
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
É ufficiale, questa sera ho dato il mio addio al calcio giocato con una prestazione di merda.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
nuooooo fai prima la partita d'addio con tutte le vecchie glorie
oggi ho finalmente provato bang!
è piaciuto.
Ole ma non ci dici che oggi la kobo ha presentato i nuovi ereader? Che dici aspettiamo?
La sega ha portato shogun total War su Android![]()
Sì, e pure Amazon
Giornata intensa per gli ebook
Aspettate sì, tanto la distribuzione italiana inizia a ottobre, CREDO per tutti i modelli, ma don't quote me on that - a occhio il Kobo Glo è caruccetto assai, e a me ispira molto il Mini
La prima linea di Amazon invece è ormai molto sbilanciata sui tablet
Il kindle resta molto bello, eh, problemi etici a parte![]()
Il kindlefire scende a 160
C'e' una app per leggere i .cbr che sincronizza direttamente la libreria di ''fumetti tutti comprati legalmente mariscia' nun dat aurienzia a staggent ca ten'n sul a 'mmiria e m'vonn fa passa' nu guajo i nunn'aggia fatt nient so na perzon onest figlij e famiglia'' con una cartella di dropbox
Visto che mi serve giusto per leggere cbr pdf e guardare qualche avi... Mi sa che sto per capitolaremi scoccia solo che non ci posso mettere quello che ho preso sul markwt android, ma so 80euro di differenza col nexus7
Con quello che avanza a natale ci compro il kobomini e faccio contento pure ole
Vediamo settembre quanti soldi mi porta
Sto per capitolare
blablabla tapatalk2
'ngiorno a tutti
Bang! lo gioco da un sacco di tempo espansione compresa ma quello che mi manca in questi anni è vincere col rinnegatoè praticamente impossibile
![]()
'uondì
A me la nuova tecnologia e-ink di Amazon ispira molto però ad un kobo gratis non posso dire no
Il Kindle fire invece mi ha un po' deluso, me ne é entrato uno in casa e posso dire che Amazon é riuscita a creare un sistema ancora più chiuso di quello di Apple![]()
ditemi che è finta vi prego![]()
il kindle fire é un colpo basso però mi scoccia doverci smanettare per farlo diventare un device Android decente
io per ora non compro proprio niente
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Tano fai bene, l'interfaccia é orrida e chiusa.
Gods può essere un pezzo dello stemma del Valencia![]()
'rno
Mamma mia ieri sera che partitaccia a calcetto! Con le gambe ancora dure per quando sono andato a correre ho sfoderato una prestazione imbarazzante!
Oggi sono 119 anni dalla nascita del Genoa
Sappiatelo!
Ci chiedevamo la stessa cosa qualche tempo fa con gli amici, il rinnegato alla fine deve imbroccare la partita perfetta!![]()
Ma oggi é l'anniversario del Genoa come club calcistico o come club di cricket?
ma non c'è manco bisogno di rootare per installare roba extra
http://www.tested.com/news/feature/3...re-in-3-steps/
http://www.ubergizmo.com/2011/11/kindle-fire-sideload/
a quanto pare basta sideloadaremoboplayer, comprarsi comikat per 3 dollah e sto apposto![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 07-09-12 alle 08:51:51
Ragnetto, da bravo, smetti di guardare i reader della concorrenza, mi feriscima non c'è manco bisogno di rootare per installare roba extra
http://www.tested.com/news/feature/3...re-in-3-steps/
http://www.ubergizmo.com/2011/11/kindle-fire-sideload/
a quanto pare basta sideloadaremoboplayer, comprarsi comikat per 3 dollah e sto apposto
![]()