Per lo stesso motivo non ho preso manco uno di quelli là...:snob:
In compenso mi è uscita fuori la solita squadraccia, ho giusto preso Jovetic in attacco e Hernanes a centrocampo, giusto come punte di diamante... Speriamo bene!:bua:
Visualizzazione Stampabile
'rno :caffe:
Sonno :caffe2:
Gods ancora non è arrivato?:pippotto: Mi sa che la febbre lo ha bloccato!:uhm:
Infatti sto a casa tutto rotto e con la febbre :chebotta:
Penso che qualcuno sia venuto a menarmi mentre dormivo, è l'unica spiegazione :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che baracca :no:
'uondì :caffe:
Gli sconti del play Store e le app gratis di Samsung e amazon mi stanno portando ad esaurire la memoria sul cellulare.
Consigli per la Micro sd? O dove acquistarla?
Io mi ero rotto di girare per negozi stile euronics con prezzi da rapina per fondi di magazzino e l'avevo presa su Amazon :asd:
Pure io una 32 giga Samsung su Amazon :asd:
http://www.amazon.it/Samsung-scheda-memoria-classe-adattatore/dp/B005FY61EK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1347520830&sr=8-1
Mi vergogno ma stavo pensando ad una 64 gb :bua:
Ellamadonna :bua:
La foto che ha messo Sava su facebook :rotfl:
Oddio poveri :rotfl:
No, ogni tanto ribassano o mettono direttamente le app gratis sullo Store della Samsung.
Io mi sa che approfitto della malattia e mi prendo gli accessori che va a finire che mi scadono :asd:
ah mi ero dimenticato di avvisare che in fumetteria oltre che la ristampa di Eden ho visto anche la ristampa di Planetes, ovviamente se vi mancano recuperate :sisi:
è uscito il 2 di panetes? :uhm:
Gente qualcuno ha mai usato Webex per qualche motivo? Qui ne abbiamo bisogno entro mercoledì e nessuno l'ha mai usato, mi chiedevo se fosse di facile utilizzo e soprattutto che diavolo sia, visto che fino a dieci minuti fa manco ne conoscevo l'esistenza...:bua:
che teneri quelli di tapatalk, ora per i temi vogliono due euri e rotti a botta :rotfl:
è uscita Sons of Anarchy 5x01 :alesisi:
Non me ne parlare... Qui hanno preso un ASA della cisco per fare da firewall aziendale (spendendo ventordici pleuri), e dopo mi hanno fatto entrare nella ridente cerchia di chi deve gestire la rete. Un calvario, ho appena finito di risolvere l'ennesimo problema di blocco casuale delle email...:chebotta:
:sbav:
salute :stress:
c'ho i nervi a fior di pelle. Tra casa e lavoro solo casini e discussioni, mo scoppio :|
Tra l'altro penso che oggi sia il culmine. Speriamo. Cosi' da domani magari la questione migliora... giuro: mi sto esaurendo.
...e poi, cazzo, ma posso spammare per la prima volta in combriccola alle 15.40!!! :no:
Ma dove finiremo mai! :facepalm:
..vabbè scusate lo sfogo.. alla fine siete "gli amici" con cui parlo piu' spesso. :timido:
vista? :asd:
Come ridevo stamattina! Fortunato io che c'ho loro 3 e mi tengono allegro :)
Daje Sava su!!! Pedala ancora per un po, a volte va così :consola:
Io ero andato a farmi una pennichella pensando mi facesse bene e invece sto peggio di prima :bua:
Dai Sava tieni duro!:rullezza:
Io sto tirando avanti in questo pomeriggio solo col pensiero del calcetto serale, almeno mi sfogo un po'!:sisi:
E domani ho pure una visita di controllo per i miei simpatici massi renali, quale gioia..:alesisi:
bon passera, tutto passa.
Spero non lasci cicatrici pero'.
notare che non ho messo l'accento in maniera di sicuro froidiana :asd:
passera, passera è sempre la soluzione alla maggior parte dei problemi :asd: