Per lo stesso motivo non ho preso manco uno di quelli là...
In compenso mi è uscita fuori la solita squadraccia, ho giusto preso Jovetic in attacco e Hernanes a centrocampo, giusto come punte di diamante... Speriamo bene!![]()
'rno
Sonno
Gods ancora non è arrivato?Mi sa che la febbre lo ha bloccato!
![]()
Infatti sto a casa tutto rotto e con la febbre
Penso che qualcuno sia venuto a menarmi mentre dormivo, è l'unica spiegazione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che baracca![]()
'uondì
Gli sconti del play Store e le app gratis di Samsung e amazon mi stanno portando ad esaurire la memoria sul cellulare.
Consigli per la Micro sd? O dove acquistarla?
Io mi ero rotto di girare per negozi stile euronics con prezzi da rapina per fondi di magazzino e l'avevo presa su Amazon
Pure io una 32 giga Samsung su Amazon![]()
http://www.amazon.it/Samsung-scheda-memoria-classe-adattatore/dp/B005FY61EK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1347520830&sr=8-1
Mi vergogno ma stavo pensando ad una 64 gb![]()
Ellamadonna
La foto che ha messo Sava su facebook
Oddio poveri![]()
No, ogni tanto ribassano o mettono direttamente le app gratis sullo Store della Samsung.
Io mi sa che approfitto della malattia e mi prendo gli accessori che va a finire che mi scadono
ah mi ero dimenticato di avvisare che in fumetteria oltre che la ristampa di Eden ho visto anche la ristampa di Planetes, ovviamente se vi mancano recuperate![]()
è uscito il 2 di panetes?![]()
Gente qualcuno ha mai usato Webex per qualche motivo? Qui ne abbiamo bisogno entro mercoledì e nessuno l'ha mai usato, mi chiedevo se fosse di facile utilizzo e soprattutto che diavolo sia, visto che fino a dieci minuti fa manco ne conoscevo l'esistenza...![]()
che teneri quelli di tapatalk, ora per i temi vogliono due euri e rotti a botta![]()
Nope, ne avevo sentito parlare perchè stavo guardando per la mia azienda sistemi di conferenze, ma ho letto Cisco, ho pensato ad una cifra, l'ho moltiplicata per $cifrone e ho deciso di guardare altroveGente qualcuno ha mai usato Webex per qualche motivo? Qui ne abbiamo bisogno entro mercoledì e nessuno l'ha mai usato, mi chiedevo se fosse di facile utilizzo e soprattutto che diavolo sia, visto che fino a dieci minuti fa manco ne conoscevo l'esistenza...![]()
è uscita Sons of Anarchy 5x01![]()
Non me ne parlare... Qui hanno preso un ASA della cisco per fare da firewall aziendale (spendendo ventordici pleuri), e dopo mi hanno fatto entrare nella ridente cerchia di chi deve gestire la rete. Un calvario, ho appena finito di risolvere l'ennesimo problema di blocco casuale delle email...
![]()
salute
c'ho i nervi a fior di pelle. Tra casa e lavoro solo casini e discussioni, mo scoppio
Tra l'altro penso che oggi sia il culmine. Speriamo. Cosi' da domani magari la questione migliora... giuro: mi sto esaurendo.
...e poi, cazzo, ma posso spammare per la prima volta in combriccola alle 15.40!!!
Ma dove finiremo mai!
..vabbè scusate lo sfogo.. alla fine siete "gli amici" con cui parlo piu' spesso.
vista?
Come ridevo stamattina! Fortunato io che c'ho loro 3 e mi tengono allegro![]()
Daje Sava su!!! Pedala ancora per un po, a volte va così
Io ero andato a farmi una pennichella pensando mi facesse bene e invece sto peggio di prima
Dai Sava tieni duro!
Io sto tirando avanti in questo pomeriggio solo col pensiero del calcetto serale, almeno mi sfogo un po'!
E domani ho pure una visita di controllo per i miei simpatici massi renali, quale gioia..![]()
bon passera, tutto passa.
Spero non lasci cicatrici pero'.
notare che non ho messo l'accento in maniera di sicuro froidiana
passera, passera è sempre la soluzione alla maggior parte dei problemi![]()