Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reeko
e come gioca la gente su BF3?
Semplicemente non gioca a Battlefield: medici che non ti rianimano o non ti danno medikit, supporti che non ti danno munizioni, gente che fa i cazzi propri e non gioca con la squadra, gente che addirittura non entra in nessuna squadra..
Nei vecchi Battlefield non è mai stato così... :nono:
-
Citazione:
Strelok89
Semplicemente non gioca a Battlefield: medici che non ti rianimano o non ti danno medikit, supporti che non ti danno munizioni, gente che fa i cazzi propri e non gioca con la squadra, gente che addirittura non entra in nessuna squadra..
E questo è il minimo...
Poi ci stanno i coglioni che distruggono i mezzi apposta, fanno teamkill, ecc.
-
Citazione:
Strelok89
Citazione:
Download
E questo è il minimo...
Poi ci stanno i coglioni che distruggono i mezzi apposta, fanno teamkill, ecc.
Semplice secondo me.
Molti, la maggior parte credo, gioca senza avere un clan o un gruppo di amici e senza comunicazione vocale diretta, entra, fa due spari, gioca per i cazzi suoi e se ne esce.
Poi per i coglioni che distruggono i mezzi apposta, bhè, sono coglioni, che ci vuoi fare?
@Download se cerchi un gioco dove ci sta cooperazione dove vai? Secondo me, quello che ci si avvicina di più è proprio BF3.
Escludendo ovviamente ArmA, ma sempre un clan ti serve.
-
Semplicemente evito di giocare a un gioco che la richieda: alla fine vado su cod o simili dove conta solo il k/d, mi faccio due spari veloci quando ho tempo ed evito pure di bestemmiare perché i miei compagni non fanno ciò che devono. :sisi:
E cmq non bisogna per forza far parte di un cla e usare ts o simili: mi sono fatto qualche partita con alez e daled una volta e nonostante loro non fossero in ts mi ci son trovato benissimo e abbiamo giocato molto bene.
Oppure ancora: qualche volta capita di trovare un pilota bravo in qualche cosa che ti aspetta e non decolla/parte a manetta appena hai finito di riparare.
Insomma, i giocatori veri ci sono, ma sono una rarità e spesso si finisce in rage per via dei compagni che giocano da bm provenienti da cod...
-
e tu nel fare il percorso inverso cosa saresti? :asd:
-
Una persona stufa di giocare in questo modo? Una persona che magari non si diverte poi più di tanto, se non fosse per la compagnia dei membri del proprio clan?
È da un po' che non gioco e sinceramente BF3 non mi manca. Sono entrato giusto l'altro ieri una mezz'oretta perché c'era gente in ts e mi andava di salutarli. :sisi:
Boh, sarò strano io, ma per me non si può prendere una Lamborghini per fare le gare sui percorsi di montagna con anche strada sterrata...
-
Io ragaz vi leggo ogni giorno e a volte non riesco a seguirvi.
Per me Battlefield 3 è proprio un gioco favoloso.
E' vero: "i gusti son gusti", ma si vede che questo gioco corrisponde proprio ai miei, di gusti.
Io sento gente che si lamenta che ci vogliono troppi colpi per ammazzare uno, che le jeep che fanno dei salti della madonna non sono realistiche, che è assurdo entrare in un jet in volo... Boh, per me son tutte quelle cose che rendono il compromesso di realismo di Battlefield godevole e divertente.
Per me Battlefield è proprio divertente. Una vera goduria.
Per non parlare della grafica che è davvero spettacolare.
Io Red Orchestra 2 ce l'ho e adoro l'ambientazione storica (che è forse il vero motivo per il quale l'ho comprato), ma avendo un tempo limitato a disposizione per giocare, quando devo giocare non ci penso due volte a fare doppio clic sull'icona di battlefield.
Poi ripeto: i gusti son gusti. Se non vi piace, ne avete tutto il diritto.
-
Citazione:
Albero
Io ragaz vi leggo ogni giorno e a volte non riesco a seguirvi.
Per me Battlefield 3 è proprio un gioco favoloso.
E' vero: "i gusti son gusti", ma si vede che questo gioco corrisponde proprio ai miei, di gusti.
Io sento gente che si lamenta che ci vogliono troppi colpi per ammazzare uno, che le jeep che fanno dei salti della madonna non sono realistiche, che è assurdo entrare in un jet in volo... Boh, per me son tutte quelle cose che rendono il compromesso di realismo di Battlefield godevole e divertente.
Per me Battlefield è proprio divertente. Una vera goduria.
Per non parlare della grafica che è davvero spettacolare.
Io Red Orchestra 2 ce l'ho e adoro l'ambientazione storica (che è forse il vero motivo per il quale l'ho comprato), ma avendo un tempo limitato a disposizione per giocare, quando devo giocare non ci penso due volte a fare doppio clic sull'icona di battlefield.
Poi ripeto: i gusti son gusti. Se non vi piace, ne avete tutto il diritto.
Appena comprato anch'io lo pensavo. :sisi:
-
Mai detto che non ci piace :fag:
Però ci sono alcune cosucce che fanno storcere il naso (ovviamente ognuno ha le proprie lamentele sul gioco, non sono tutte uguali).
Io mi diverto a giocare, mi arrabbio e mi intristisco nello stesso momento il più delle volte :asd:
Mi diverto perchè è bello giocare in compagnia e killare nabbi. Mi arrabbio perchè alle volte mi becco dei Rambo immortali o che fanno cose un po' losche. Mi intristisco perchè mi becco sempre le fazioni piene di nabbi che non sanno giocare :bua:
Poi per il resto la cosa va più o meno bene, a parte qualche volta che Battlelog o Origin fanno vaccate (giusto ora non posso giocare perchè internet mi va a singhiozzo e non posso giocare con gli amici)...
Ma tutto sommato è il miglior FPS con la modalità multy più divertente a cui abbia mai giocato :sisi:
-
Ma anche a me piace giocare a bf, solo non con i primi bimbetti che passano per il server...
Bel gioco e tutto il resto, ma se l'utenza è questa...
Io ho sempre pensato che il gameplay fosse dettato in grossa parte dalla community
-
Per me le grosse note stonate del gioco sono certi utenti, come detto dagli altri. Tipo quelli che predono i carri per rimanere a scontrarsi in base :|.
Purtroppo le teste di cazzo si trovano ovunque, figurarsi in un gioco online con diversi milioni di giocatori.
-
Concordo, ci sono quelli che appena entrano in un carro non aspettano il compagno mitragliere e partono a manetta, gli elicotteristi che partono a razzo senza aspettare il mitragliere ed via dicendo...ma alla fine uno valuta le mappe vede in che server va a giocare e trova il giusto compromesso. Io oramai so in che server posso giocare contando sul supporto dei compagni e dove no....
-
-
dopo varie esercitazioni ho imparato a guidare l'eli d'attacco. 8)
http://battlelog.battlefield.com/bf3...2/1/611495032/
kill streak da 8 coi razzetti della minchia.... sono contento.. come prima vera partita in eli la trovo soddisfacente...
-
Citazione:
Andrea____92
niente male...
-
Diciamo che la quantità di manovre folli (per schivare missili e lock) riuscite mi ha dato l'impressione di poter essere un piccolo brixia dell'elicottero...un giorno
-
Sarà il prossimo obiettivo, anche se non so se heli o jet
-
Citazione:
Andrea____92
Diciamo che la quantità di manovre folli (per schivare missili e lock) riuscite mi ha dato l'impressione di poter essere un piccolo brixia dell'elicottero...un giorno
:look: lol
comunque è un periodo brutto per imparare l'elicottero, da OP è diventato troppo depotenziato . se pero' non te la prendi a essere ucciso dal primo stinger a caso che ti locca rasoterra a 400 metri nascosto in un cespuglio mentre 2 jets ,aa, tanks e rpg ti rompono le palle :stress: continua pure :sisi:
comunque albero e strelok, aggiungetemi su steam, stesso nick :)
-
a proposito di heli, ma il "below the radar" è buggato? :uhm:
-
Citazione:
Jammed
a proposito di heli, ma il "below the radar" è buggato? :uhm:
Con l'ultima patch l'hanno tolto :sisi:
Citazione:
Andrea____92
Veramente sono tutt'altro che della minchia :asd:
Ora fanno il danno che devono fare sulla fanteria (forse si potrebbe migliorare ulteriormente di un 5-10%, ma accontentiamoci) :snob:
-
Citazione:
Download
Con l'ultima patch l'hanno tolto :sisi:
:
ma è ancora nelle abilità...l'hanno disattivato temporaneamente?
-
Non ho controllato se ci sia ancora tra le abilità/altro, ma è sicuro che ingame non c'è :nono:
Temporaneamente non so... Bisogna vedere cos'hanno in mente di fare con le prossime patchs
-
Io a dire il vero ho notato che se un jet o un heli vola rasoterra, io sul mio jet (non so se per lo stinger funzioni lo stesso, ma mi pare di sì) non riesco più a lockarlo :sisi:
Che l'abbiano integrato naturalmente senza bisogno di attivare la perk? :pippotto:
-
Citazione:
Spidersuit90
Io a dire il vero ho notato che se un jet o un heli vola rasoterra, io sul mio jet (non so se per lo stinger funzioni lo stesso, ma mi pare di sì) non riesco più a lockarlo :sisi:
Che l'abbiano integrato naturalmente senza bisogno di attivare la perk? :pippotto:
Così era prima della patch.
A 'sto punto è da provare in un server vuoto, ma per me non può essere vero, altrimenti l'avrebbero detto :sisi:
-
ieri ho fatto un paio di match dopo 2 settimane, ho cominciato con un bel 1/12 in op. metro :sisi:
:stress:
poi nelle mappe grandi coi carri ho un po' recuperato, certo che è abbastanza brusco l'impatto iniziale per uno che comincia da zero :bua:
comunque per il discorso veicoli, io mi fermo sempre ad aspettare ma non sale mai nessuno :bua:, c'è gente che parte a piedi dalla base invece di mettersi a fare il mitragliere sul carro :facepalm: