Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
FiloMJ
Primo weekend SENZA weekend deal da ANNI. :look:
:uhm:
strano anche che hanno rilasciato AC2 su Mac senza scontarlo :uhm:
-
Per inciso anche Blizzard ormai vende in DD e penso che sia il suo obiettivo per il futuro. Ho preso cataclysm in DD, predownload, tutto liscio e niente menate di DVD e abilitazione account. Con il mio account Bnet ho tutti i giochi vecchi di blizzard (peccato solo non si possa per D1, ci giocherei volentieri ancora ma non mi va di spolverare il cd).
Certo certo c'è la collector's boxed alla modifica cifra di 16 milioni di euro con dentro Thrall che si fa una pippa, vuoi mettere? :asd:
Il futuro è DD, steam è sulla breccia, spero solo che quando arriveranno altri non ci siano problemi per il multiplayer (tipo niente cross DD platform). Chi non passa da steam si sta attrezzando (tipo blizzard appunto) ma non credo siano in molti a poter garantire un supporto e una longevità come Valve o Blizzard.
Quello che manca a steam è l'authenticator, Blizzard come al solito fa le cose bene e oltre al token a pagamento ci sono le apps gratis per android ed iphone, a questo steam dovrebbe pensare.
Giusto una curiosità perchè mi guardo bene dal provarlo visto che manca un authenticator al login system: ma quando fai un acquisto e ti dice se vuoi salvare le credenziali per l'acquisto successivo, intende che registra anche il numero di carta o solo la mia anagrafica? no, dai impossibile che registri i dati della carta e non obblighi più a reinserirla, vero?
-
registra i dati della carta.
che è il motivo per cui ho una postepay esclusivamente per l'online e che viene caricata solo ad hoc.
-
Citazione:
FiloMJ
Primo weekend SENZA weekend deal da ANNI. :look:
:uhm:
Potrei sbagliarmi, ma se non erro, dopo i saldi del dona e ricevi c'è stata un'intera settimana senza nè mid-week nè week-end deal.
-
Citazione:
Crisostomo
Potrei sbagliarmi, ma se non erro, dopo i saldi del dona e ricevi c'è stata un'intera settimana senza nè mid-week nè week-end deal.
:sisi:
-
Citazione:
Odin
Giusto una curiosità perchè mi guardo bene dal provarlo visto che manca un authenticator al login system: ma quando fai un acquisto e ti dice se vuoi salvare le credenziali per l'acquisto successivo, intende che registra anche il numero di carta o solo la mia anagrafica? no, dai impossibile che registri i dati della carta e non obblighi più a reinserirla, vero?
Registra i dati della carta come tanti altri siti "sicuri" in cui compri online.
Citazione:
Crisostomo
Che pacco. x(
-
Io voglio bc2 scontatoooo!
-
Citazione:
stevegeta
Io voglio bc2 scontatoooo!
Ma era a 13 euro nei saldi, perchè non l'hai preso? :facepalm:
-
Citazione:
daves1987
@Juro: Qui si sta parlando di vendite steam. E su steam, a prezzo pieno, non l'ha preso nessuno.
e questo chi lo dice? :lol:
-
Citazione:
Zombine
e questo chi lo dice? :lol:
Se l'hai preso su steam hai bisogno di aiuto :asd: perchè scatolato costa(va) meno :asd:
-
Citazione:
recs
registra i dati della carta.
che è il motivo per cui ho una postepay esclusivamente per l'online e che viene caricata solo ad hoc.
Infatti da quando si può pagare con Paypal su steam uso solo quello.
-
a sf4 io gioco con l' x-arcade ... una figata
-
Citazione:
jumaione
a sf4 io gioco con l' x-arcade ... una figata
quando vuoi giochiamo :asd:
-
Citazione:
daves1987
Sono importanti....messe lì a caso sulla base di...uhm spe...niente? E non venitemi a dire degli account steam che son milioni...che adesso molti giochi, anche retail, lo richiedono.
@Juro: Qui si sta parlando di vendite steam. E su steam, a prezzo pieno, non l'ha preso nessuno.
io l'ho preso su steam a prezzo pieno :tsk:
-
Citazione:
sync
Ma era a 13 euro nei saldi, perchè non l'hai preso? :facepalm:
Lo so ma era uno dei peimi giorni e me lo son perso... Ora aspetto che lo riscontino un po'...
-
Citazione:
Capitan Harlock
Infatti da quando si può pagare con Paypal su steam uso solo quello.
Beh sì quello che mi preoccupa è la registrazione del numero della carta, motivo per il quale uso un quarto di codice con copia incolla, 1 quarto scritto a tastiera e 2 quarti con tastiera virtuale ;)
Altra domanda niubba: ma se eseguo un qualsiasi gioco che non richiede per altro la connessione internet, è normale che si blocchino i download? non è possibile lasciarli andare in background?
-
Citazione:
Odin
Beh sì quello che mi preoccupa è la registrazione del numero della carta, motivo per il quale uso un quarto di codice con copia incolla, 1 quarto scritto a tastiera e 2 quarti con tastiera virtuale ;)
Altra domanda niubba: ma se eseguo un qualsiasi gioco che non richiede per altro la connessione internet, è normale che si blocchino i download? non è possibile lasciarli andare in background?
si è normale, devi fare alt+tab e riattivarli manualmente
-
Citazione:
Odin
elamadonna manco al darpa :asd:
-
Lo segnalo qui essendo uscito in sordina 3 mesi fa.
Peccato non essermene accorto durante gli sconti di Natale.
Il mio prossimo acquisto su Steam sarà: Lugaru HD.
Review
Speriamo esca presto il sequel.
P.S.
(ho la bava alla bocca :sbav:)
-
quindi merita?
lo ho ma non l'ho mai installato. :look:
-
Citazione:
FiloMJ
Il mio prossimo acquisto su Steam sarà:
Lugaru HD.
Review
Speriamo esca presto
il sequel.
P.S.
è una boiata, evita :asd:
era incluso nel primo humble indie pack comunque, quindi è uscito da anche più di 3 mesi
-
Citazione:
Iscariah
è una boiata, evita :asd:
era incluso nel primo humble indie pack comunque, quindi è uscito da anche più di 3 mesi
:nono:
Ai picchiaduro non posso dire di no. Me ne prendo la responsabilità anche se dovessi buttare 9€. :sisi:
Su Steam è uscito l'8 ottobre 2010, io intendevo l'uscita su Steam.
-
Citazione:
FiloMJ
Il mio prossimo acquisto su Steam sarà:
Lugaru HD.
Review
Speriamo esca presto
il sequel.
P.S.
Installato proprio ieri,ho fatto solo l'addestramento.Mi è stato regalato con The Humble Indie Bundle.
-
anche io lo ho dal primo humble bundle, ma non ho capito se merita o no.
overgrowth non sembra male, e mi sta venendo voglia di provarlo. :uhm:
-
Citazione:
FiloMJ
:nono:
Ai picchiaduro non posso dire di no. Me ne prendo la responsabilità anche se dovessi buttare 9€. :sisi:
Su Steam è uscito l'8 ottobre 2010, io intendevo l'uscita su Steam.
va a giocare a street fighter 4 va :picchia: