Per inciso anche Blizzard ormai vende in DD e penso che sia il suo obiettivo per il futuro. Ho preso cataclysm in DD, predownload, tutto liscio e niente menate di DVD e abilitazione account. Con il mio account Bnet ho tutti i giochi vecchi di blizzard (peccato solo non si possa per D1, ci giocherei volentieri ancora ma non mi va di spolverare il cd).
Certo certo c'è la collector's boxed alla modifica cifra di 16 milioni di euro con dentro Thrall che si fa una pippa, vuoi mettere?
Il futuro è DD, steam è sulla breccia, spero solo che quando arriveranno altri non ci siano problemi per il multiplayer (tipo niente cross DD platform). Chi non passa da steam si sta attrezzando (tipo blizzard appunto) ma non credo siano in molti a poter garantire un supporto e una longevità come Valve o Blizzard.
Quello che manca a steam è l'authenticator, Blizzard come al solito fa le cose bene e oltre al token a pagamento ci sono le apps gratis per android ed iphone, a questo steam dovrebbe pensare.
Giusto una curiosità perchè mi guardo bene dal provarlo visto che manca un authenticator al login system: ma quando fai un acquisto e ti dice se vuoi salvare le credenziali per l'acquisto successivo, intende che registra anche il numero di carta o solo la mia anagrafica? no, dai impossibile che registri i dati della carta e non obblighi più a reinserirla, vero?
registra i dati della carta.
che è il motivo per cui ho una postepay esclusivamente per l'online e che viene caricata solo ad hoc.
Registra i dati della carta come tanti altri siti "sicuri" in cui compri online.Giusto una curiosità perchè mi guardo bene dal provarlo visto che manca un authenticator al login system: ma quando fai un acquisto e ti dice se vuoi salvare le credenziali per l'acquisto successivo, intende che registra anche il numero di carta o solo la mia anagrafica? no, dai impossibile che registri i dati della carta e non obblighi più a reinserirla, vero?
Che pacco.![]()
Io voglio bc2 scontatoooo!
a sf4 io gioco con l' x-arcade ... una figata
io l'ho preso su steam a prezzo pienoSono importanti....messe lì a caso sulla base di...uhm spe...niente? E non venitemi a dire degli account steam che son milioni...che adesso molti giochi, anche retail, lo richiedono.
@Juro: Qui si sta parlando di vendite steam. E su steam, a prezzo pieno, non l'ha preso nessuno.![]()
Beh sì quello che mi preoccupa è la registrazione del numero della carta, motivo per il quale uso un quarto di codice con copia incolla, 1 quarto scritto a tastiera e 2 quarti con tastiera virtuale
Altra domanda niubba: ma se eseguo un qualsiasi gioco che non richiede per altro la connessione internet, è normale che si blocchino i download? non è possibile lasciarli andare in background?
si è normale, devi fare alt+tab e riattivarli manualmenteBeh sì quello che mi preoccupa è la registrazione del numero della carta, motivo per il quale uso un quarto di codice con copia incolla, 1 quarto scritto a tastiera e 2 quarti con tastiera virtuale
Altra domanda niubba: ma se eseguo un qualsiasi gioco che non richiede per altro la connessione internet, è normale che si blocchino i download? non è possibile lasciarli andare in background?
Lo segnalo qui essendo uscito in sordina 3 mesi fa.
Peccato non essermene accorto durante gli sconti di Natale.
Il mio prossimo acquisto su Steam sarà: Lugaru HD.
Review
Speriamo esca presto il sequel.
P.S.
(ho la bava alla bocca)
quindi merita?
lo ho ma non l'ho mai installato.![]()
è una boiata, evitaLo segnalo qui essendo uscito in sordina 3 mesi fa.
Review
P.S.
(ho la bava alla bocca)
era incluso nel primo humble indie pack comunque, quindi è uscito da anche più di 3 mesi
Ai picchiaduro non posso dire di no. Me ne prendo la responsabilità anche se dovessi buttare 9€.
Su Steam è uscito l'8 ottobre 2010, io intendevo l'uscita su Steam.
Installato proprio ieri,ho fatto solo l'addestramento.Mi è stato regalato con The Humble Indie Bundle.Lo segnalo qui essendo uscito in sordina 3 mesi fa.
Review
P.S.
(ho la bava alla bocca)
anche io lo ho dal primo humble bundle, ma non ho capito se merita o no.
overgrowth non sembra male, e mi sta venendo voglia di provarlo.![]()