già :|
il free to play ne è un esempio piu' che lampante.
Visualizzazione Stampabile
già :|
il free to play ne è un esempio piu' che lampante.
il problema è android :bua:
Le applicazioni cercando si trovano praticamente tutte, quindi per i produttori è molto più conveniente/sicuro realizzare un gioco gratis e poi chiedere soldi in play
Dai n'occhio a majesty
blablabla tapatalk2
MOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOM OMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMO MENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOM ENTOMOMENTOMOMENTO
http://www.vg247.com/2012/09/14/fist-of-the-north-star-2-gets-a-batch-of-weird-wii-u-screens/
Ma che questi veramente mi vogliono far comprare sto cazzo di wiiu? :asd:
Dicono tutti così :fag:
Porcatroialadra adesso pure Alice con la febbre :arrabbiato: cazzodifinesettimanaallucinante :facepalm:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
untore :tsk:
io stasera vado a vedere Prometheus :alesisi:
Weeeeeekeeeeend :alesisi:
MANNAGGO'CAZZ
il kickstarter della obsidian, il taglio da 20 dollari che ti da pure la chiave di steam, già sta a 24.000 dei 25.000 disponibili. vaffanculo va per domani che posso andare a caricà non ne resta nisuna :bua:
EDIT: hanno finito pure quelle da mille dollari :rotfl:
http://www.kickstarter.com/projects/bravecadet/i-draw-comics-sketchbook-and-reference-guide?ref=discover_pop
macheffigata :o
perchè mi avete fatto entrare in questo covo del dimonio? perchè nessuno mi ha fermato? voglio dare soldi che non ho a 5 persone diverse e lo spulcio da solo un quarto d'ora :asd:
Ragnetto spegni tutto e vai a farti un giro, ti vedo male :asd:
Fuggi mik, fuggi!
visto Prometheus.
Io mi sono divertito, ho riso diverse volte, ma non so se quello fosse l'intento del regista :bua:
:rotfl:
Come letto su Facebook, "Prometheus è scritto dal Damon Lindelof, quindi è pieno di domande idiote e risposte peggiori."
E Lost era una stronzata, aggiungerei :caffe:
Visto anche io, credo la gente abbia un po perso di vista il senso generale delle cose, e per gente scott stesso.
Alien sara' pure diventato un cult, ma di certo non per meriti di contenuti cosi elevati, ma per la presenza di un brutto sorcio esofaro di un pianeta diverso che se magnava gli 'strinauti.
ora di colpo scott vecchiardo non si vuole sentire inferiore a tutti gli latri becchietti che si interrogano su temi cosmici e ci prova con sta finta genesi che genesi non e' perche' intrinsa della non dico pessima ma facilona morale cristianica che tante piace a lindeloff ( piu forte di lui non sa resistere al richiamo della fede )
Il suo essere cosi blando e quasi un punto di forza, alzare la,posta in gioco con sto materiale sarebbe voluto dire scendere nel ridicolo se non nel patetico, cosi resta uno aci fi movie dai connotati aulici buoni per la grande massa e poco piu, ma non e cosi pessimo come lo tacciano, la maggior parte delle crotiche provengono da una sorta di astio nel non aver avuto alien 5 senza capire che come prodotto aveva la stessa caratura di questo negli anni 80 con un paio di differenze storiche.
Bello stanotte non se dorme :o
:chebotta:
Intanto mi leggo le vostre recensioni :sisi: