+ Rispondi alla Discussione
Pag 4120 di 4976 PrimaPrima ... 36203970411041184119412041214122413042704620 ... UltimaUltima
Risultati da 102,976 a 103,000 di 124390
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

già
    il free to play ne è un esempio piu' che lampante.

kairòs
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    veniteinbackstage.dabravi.su

no grazie, ci sta già un sacco di gente che da aria alla bocca senza aver niente da dire non voglio aggiungermi al coro
    lurko da sempre però

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    già
    il free to play ne è un esempio piu' che lampante.
    Infatti

Io voglio un fottuto gioco completo, anche da comprare ci mancherebbe, ma che si lasci giocare come ne ho voglia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

il problema è android

Le applicazioni cercando si trovano praticamente tutte, quindi per i produttori è molto più conveniente/sicuro realizzare un gioco gratis e poi chiedere soldi in play

Ragnarokker
    ospite

Predefinito

Dai n'occhio a majesty

blablabla tapatalk2

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da kairòs Visualizza Messaggio
    no grazie, ci sta già un sacco di gente che da aria alla bocca senza aver niente da dire non voglio aggiungermi al coro
    lurko da sempre però
    this

Ragnarokker
    ospite

MOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOM OMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMO MENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOM ENTOMOMENTOMOMENTO

http://www.vg247.com/2012/09/14/fist-of-the-north-star-2-gets-a-batch-of-weird-wii-u-screens/

M
    a che questi veramente mi vogliono far comprare sto cazzo di wiiu?

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Dai n'occhio a majesty

blablabla tapatalk2
    Non sembra male ora provo la versione lite, grassie

Però continuo a cercare intanto

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    MOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOM OMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMO MENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOMENTOMOM ENTOMOMENTOMOMENTO

http://www.vg247.com/2012/09/14/fist-of-the-north-star-2-gets-a-batch-of-weird-wii-u-screens/

M
    a che questi veramente mi vogliono far comprare sto cazzo di wiiu?
    mica è una esclusiva, no?

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da kairòs Visualizza Messaggio
    lurko da sempre però
    Non dirò che non è vero, anzi, è parecchio accurata come asserzione

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    this
    Quindi tu ci staresti benissimo come corista

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Non dirò che non è vero, anzi, è parecchio accurata come asserzione

Quindi tu ci staresti benissimo come corista
    certo se iniziassi a frequentarlo diventerei come tutte le pecore che frequentano quell'area

devo specificare che ho pensato questa frase e poco dopo ho visto il tuo avatar, ma non c'è nessun collegamento

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Dicono tutti così

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Porcatroialadra adesso pure Alice con la febbre cazzodifinesettimanaallucinante

untore

io stasera vado a vedere Prometheus

Il Somax
    ospite

Weeeeeekeeeeend

Ragnarokker
    ospite

MANNAGGO'CAZZ
    il kickstarter della obsidian, il taglio da 20 dollari che ti da pure la chiave di steam, già sta a 24.000 dei 25.000 disponibili. vaffanculo va per domani che posso andare a caricà non ne resta nisuna

EDIT: hanno finito pure quelle da mille dollari
    Ultima modifica di Ragnarokker; 14-09-12 alle 18:51:43

Ragnarokker
    ospite

http://www.kickstarter.com/projects/bravecadet/i-draw-comics-sketchbook-and-reference-guide?ref=discover_pop

m
    acheffigata

perchè mi avete fatto entrare in questo covo del dimonio? perchè nessuno mi ha fermato? voglio dare soldi che non ho a 5 persone diverse e lo spulcio da solo un quarto d'ora

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Ragnetto spegni tutto e vai a farti un giro, ti vedo male

Il Somax
    ospite

Fuggi mik, fuggi!

visto Prometheus.

Io mi sono divertito, ho riso diverse volte, ma non so se quello fosse l'intento del regista

Slyverr
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    visto Prometheus.

Io mi sono divertito, ho riso diverse volte, ma non so se quello fosse l'intento del regista
    Visto anche io, a Lindeloffa gli avrebbero dovuto riservare una cabina turista nel kursk. Idiota che non è altro.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Olengard
    ospite

Come letto su Facebook, "Prometheus è scritto dal Damon Lindelof, quindi è pieno di domande idiote e risposte peggiori."
    E Lost era una stronzata, aggiungerei

Nevade
    ospite

Visto anche io, credo la gente abbia un po perso di vista il senso generale delle cose, e per gente scott stesso.

Alien sara' pure diventato un cult, ma di certo non per meriti di contenuti cosi elevati, ma per la presenza di un brutto sorcio esofaro di un pianeta diverso che se magnava gli 'strinauti.

ora di colpo scott vecchiardo non si vuole sentire inferiore a tutti gli latri becchietti che si interrogano su temi cosmici e ci prova con sta finta genesi che genesi non e' perche' intrinsa della non dico pessima ma facilona morale cristianica che tante piace a lindeloff ( piu forte di lui non sa resistere al richiamo della fede )
    Il suo essere cosi blando e quasi un punto di forza, alzare la,posta in gioco con sto materiale sarebbe voluto dire scendere nel ridicolo se non nel patetico, cosi resta uno aci fi movie dai connotati aulici buoni per la grande massa e poco piu, ma non e cosi pessimo come lo tacciano, la maggior parte delle crotiche provengono da una sorta di astio nel non aver avuto alien 5 senza capire che come prodotto aveva la stessa caratura di questo negli anni 80 con un paio di differenze storiche.

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Bello stanotte non se dorme

Intanto mi leggo le vostre recensioni

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4120 di 4976 PrimaPrima ... 36203970411041184119412041214122413042704620 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato