no, il 2 la collettività lo ha solo rimosso :bua:
Visualizzazione Stampabile
no, il 2 la collettività lo ha solo rimosso :bua:
Sul mio lo screenshot è volume giù + power.
Ole ma visto che mi stavo guardando in giro per un ereader e il kobomini me gusta sempre di più, appena la situazione si fa più chiara mi fai sapere se e quando lo portano in italia? (pure in inghilterra che lo prenderei da amazon.co.uk va bene lo stesso :asd:)
Mondadori dovrebbe iniziare ai primi di ottobre la distribuzione negli store, forse online pure prima. Non ti so ancora dire con certezza se arriva pure il Mini, però :bua: (che tra l'altro a me sembra un'idea brillante, sono molto curioso di averlo per le mani :sisi: )
infatti costa un cazzo è grande come un urania e lo puoi infilare dappertutto, pure nella saccamariola del cappotto, o in mezzo a un libro :inception: :pippotto:
Oh, il cybook è pure fatto peggio, eh, questo nasce per le tasche, spero l'abbiano calcolato :bua:
la finite di insozzarmi la combriccola?? :arrabbiato:
senza polemica, anzi no, vi ricorderete che l'altro giorno si parlava della parola eroe
bene mi è capitato di leggere un articolo di giornale (uno dei due più importanti in italia) dove viene definito eroe emblematico un personaggio particoalre: vallanzasca
mi è venuta voglia di andare a sparare alla giornalista che lo ha scritto così magari divento anche io un eroe come vallanzasca
Premi contemporaneamente per due secondi il tasto di accensione laterale e il tasto home centrale sulla schermata che ti interessa e sentirai proprio il suono della macchina fotografica. Screenshot in galleria :sisi:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No, non va.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
No che non ha un S3, guarda bene il tapacoso!:asd:
Secondo me devi premere il tasto del volume (a sinistra, non so se per aumentare e diminuire) e il tasto a destra per il blocco...:uhm:
No non è un s3 :asd:
Resta un mistero :uhm:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
o cristo santo
oh ma non è possibile che continuino a sfornarne nueve versioni
arghhhhhhhh
http://www.tomopop.com/ul/26977-/A2u...k8-noscale.jpg
Galaxy SCL :sisi:
tornato ora dal calcetto :o
la buona notizia è che le gambe ricominciano ad ingranare :o
la brutta è che abbiamo perso di 4 gol :bua:
'notte.