no, il 2 la collettività lo ha solo rimosso![]()
no, il 2 la collettività lo ha solo rimosso![]()
Sul mio lo screenshot è volume giù + power.
Ole ma visto che mi stavo guardando in giro per un ereader e il kobomini me gusta sempre di più, appena la situazione si fa più chiara mi fai sapere se e quando lo portano in italia? (pure in inghilterra che lo prenderei da amazon.co.uk va bene lo stesso)
Mondadori dovrebbe iniziare ai primi di ottobre la distribuzione negli store, forse online pure prima. Non ti so ancora dire con certezza se arriva pure il Mini, però(che tra l'altro a me sembra un'idea brillante, sono molto curioso di averlo per le mani
)
infatti costa un cazzo è grande come un urania e lo puoi infilare dappertutto, pure nella saccamariola del cappotto, o in mezzo a un libro :inception:![]()
Lassa sta va, che il mio cybook l'ho trattato come un cristallo di boemia tenendolo nella bambagia ed è durato un anno e poco più prima di sputtanarsi (nemmeno lo schermo), in una tasca probabilmente quei cosi durano due minuti netti![]()
Oh, il cybook è pure fatto peggio, eh, questo nasce per le tasche, spero l'abbiano calcolato![]()
Ultima modifica di Olengard; 17-09-12 alle 19:18:57
la finite di insozzarmi la combriccola??![]()
senza polemica, anzi no, vi ricorderete che l'altro giorno si parlava della parola eroe
bene mi è capitato di leggere un articolo di giornale (uno dei due più importanti in italia) dove viene definito eroe emblematico un personaggio particoalre: vallanzasca
mi è venuta voglia di andare a sparare alla giornalista che lo ha scritto così magari divento anche io un eroe come vallanzasca
Premi contemporaneamente per due secondi il tasto di accensione laterale e il tasto home centrale sulla schermata che ti interessa e sentirai proprio il suono della macchina fotografica. Screenshot in galleria
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No, non va.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
No che non ha un S3, guarda bene il tapacoso!
Secondo me devi premere il tasto del volume (a sinistra, non so se per aumentare e diminuire) e il tasto a destra per il blocco...![]()
Lo é anche Giulianisenza polemica, anzi no, vi ricorderete che l'altro giorno si parlava della parola eroe
bene mi è capitato di leggere un articolo di giornale (uno dei due più importanti in italia) dove viene definito eroe emblematico un personaggio particoalre: vallanzasca
mi è venuta voglia di andare a sparare alla giornalista che lo ha scritto così magari divento anche io un eroe come vallanzasca
In Italia ci sono più schieramenti e ogni schieramento ha i suoi eroi
No non è un s3
Resta un mistero
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
o cristo santo
oh ma non è possibile che continuino a sfornarne nueve versioni
arghhhhhhhh
![]()
Galaxy SCL![]()
tornato ora dal calcetto
la buona notizia è che le gambe ricominciano ad ingranare
la brutta è che abbiamo perso di 4 gol