Ottimo, avevo sentito qualcosa al riguardo ma non ne ero certo!:)
Visualizzazione Stampabile
:uhm: e quando a Londra le farai la proposta... cosa le dai che l'anello te lo sei già "giocato" ??? :pippotto:
il classico fiocchettone rosso sul birillo con bigliettino allegato non mangiarlo tutto in una volta :sisi:
è uscita una cosa. una roba che sta al confine. tipo na terra. o due terre. si, terrediconfine2 è abbastanza esplicativo.
è in giorni come questi che si piange la scomparsa del diavolettoverde ._.
Roberta Pugno, pittrice-filosofa definita “pittrice dell’invisibile”, espone le sue opere al Museo Carlo Bilotti di Roma. La mostra, che si terrà dal 24 luglio al 16 settembre 2012, intitolata Terrafuoco e articolata in 25 opere, rappresenta ciò che l’artista intende rivelare col “silenzio” delle immagini, ovvero la storia dell’incontro tra i contrari che caratterizzano i rapporti interumani.
http://www.youtube.com/watch?v=exli6rGldBc
Mus portala al primo campo verde e dille *tieni ti regalo la realta in se* se ti dice *gia ce l'avevo* stordiscila forte e quando si sveglia dille che le hai salvato la vita che un gruppo separatisco basco stava per spararle avendola scambiata per un membro dell'IRA funziona sempre :sisi:
Mik ma lo stamo a compra? :o
no we oh fermo calmo dovrei prima saggiare se e come mi gira in qualche modo e poi sarei comunque più propenso ad aspettare che lo mettono scontato la prossima estate su steam :asd:
però cazzo so tentato :asd: non certo dopodomani che sinnò vac a mar cu tutt e libr :asd:
Aspettiamo un po', va. Che uscirà una pletora di dlc (tipo, la 5° classe già annunciata), ci prendiamo la goty tra un annetto a due lire e bon :asd:
cioè manco mezza giornata e mus si sposa? :arrabbiato: bada mus!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mus si sposa?
http://www.youtube.com/watch?v=exli6rGldBc
oddio tra i correlati del tuo video :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?feature...TFBCA&NR=1
è incazzato mo... pensa quando gli dici che deve fa il testimo... opps m'è scappato doveva essere una bellasorpresa :fag:
...e io sono sopravvisuto a Capitan America :pippotto:
Non potevo immaginare che il mio ritorno "al piccolo schermo" potesse essere cosi' duro :bua: ... non vedo l'ora tocchi a BB :o
( e per vedere quella roba li' mi sono perso Real-City che sfiga :bua: )
Guagliu' per piacere qualcuno fermi lavolpe, che finche' se la prende coi film ahahah ridiamoci tutti ma se inizia a sputa' in faccia alla scienza nonva bene piu', che poi glados si incazza e se si incazza glados a nessuno tocca la fetta di torta e poi so cazzi pe tutti
Mi sa che e' ora di andare a dormi' va
blablabla tapatalk2
No, Prometheus dove sta difendendo a spada tratta la sceneggiatura.
Oggi se faccio in tempo gli rispondo dato che in parte é colpa mia se ora parla di biologia :bua:
Male!Citazione:
:uhm:
No veramente una volta ottenuta una casa 99% prima conviviamo e poi ci sposiamo...:bua:
Le fiamme dell'inferno accoglieranno le vostre anime lussuriose che si sono compiaciute nei peccati della carne senza la benedizione del rito del signore :teach:
Sodoma a Castelletto! Gomorra ad Albaro! Quarto come Novella Troia! 50 euro amore lungo vero amore nei vicoli :snob:
Ngiorno!!!!
Ho dormito pure io stanotte, sono commosso :frigna:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:caffe: 'ggiadì.
ma a voi Mus v'ha invitato al ricevimento? No perché a me non è arrivato niente, neanche la partecipazione base "solo chiesa poi sparisci".
Si sarà dimenticato :fag:
La lista nozze! Pensavo di fare busta ma meglio un regalo vero :sisi: