-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
l'ho fatto senza pensarci, con heroes e lost era quasi diventata una tradizione lo spoiler selvaggio..............ma in effetti con dexter e' un'altra cosa. Mi autobanno per due settimane
no no pure lost e heroes se li spoileri poi fanno pettare no no, cmq erano terrificanti quei giorni, per fortuna ho iniziato a guardare le serie in originale
-
Citazione:
ZeAvIs
Io non riesco a capire cosa ci sia di divertente nel rovinare l'esperienza ad altri con uno spoiler. Davvero. Se veramente la pensate così allora vedrò di stare ampiamente alla larga da questo thread. :\
si spero cmq che il pott non l abbia fatto apposta per stavolta.. ma cmq in generale trovo anche io che spoilerare sia una cosa veramente da cretini :sisi:
-
Citazione:
-Azrael-
grande azrael, ottima, penso vada benissimo questa, a meno che vuoi veramente mettere un cappellino per ogni occhio ed allora ti mando l'immagine più grande, poi fammi sapere per il pagamento :look:
-
ho letto lo spoiler del Pott su Dexter :| Porca miseria, ma baffangulo va... :bua: anzi niente faccina sorridente caxxo... :|
-
Citazione:
Fbh™
GH3 :tremo: CoD4
dai uno te lo fai regalare :sisi:
Citazione:
GauL2077
grande azrael, ottima, penso vada benissimo questa, a meno che vuoi veramente mettere un cappellino per ogni occhio ed allora ti mando l'immagine più grande, poi fammi sapere per il pagamento :look:
ci ho provato, viene un pastrocchio e pure pacchiano :bua:
-
Bon, ora vado veramente :sisi:
:cattivo:
:ciaociao:
-
ma cazz ma allora la guardano tutti sta serie.. :bua: io pensavo di essere l unico che ogni tanto la seguiva :bua:
-
Citazione:
Fbh™
si spero cmq che il pott non l abbia fatto apposta per stavolta.. ma cmq in generale trovo anche io che spoilerare sia una cosa veramente da cretini :sisi:
era fatto apposta, non lo nego.La dimenticanza dello spoiler, al contrario, non era voluta! purtroppo ero rimasto ai tempi selvaggi, spero che zeavis possa spoilerarmi qualcosa e cosi' mi sentiro' un po' meno in colpa.
-
il circolino è troppo veloce per me, non ho letto per qualche ora e m trovo diecimila pagine dietro...
primo)
vorrei far notare che il cavo attaccato al muro con il nastro isolante è il cavo di rete che va alla 360 e l'ho messo sollevato perchè fa molto hi-tech :caffe:
secondo)
il mio divano in pelle verde è meraviglioso, e divani&divani mica rozikazz, l'ho pagato di più di tutta la camera di rozikan :caffe:
ma ancora con quel ridicolo fake ragazza? si è scoperto di chi è il fake azrael?!
io sospetto di Prottinus
comunque non sarò mai suprema borga, visto che posterò mooolto di meno :cattivo:
per Fbh voto a favore della tag cheater :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
ma cazz ma allora la guardano tutti sta serie.. :bua: io pensavo di essere l unico che ogni tanto la seguiva :bua:
no a me fa schifo ... no scherzo non la guardo perchè se c'è una cosa che mi terrorizza dopo gli zombie (maledetto me che ho comprato dead rising) sono i serial killer
-
Citazione:
Fbh™
:rotfl:
vabbè dai volevo coinvolgerti non lo facevo apposta è doom che mi spingeva a farlo.. :piange:
:caffe:
-
Citazione:
-Azrael-
sono sicura che al momento ricorderà quando l'hai trucidato col pompa e maciullato con la sega :sisi:
lo sai che questa frase si presterebbe a molteplici e schifosi significati see qui ci fossero dei depravati?! :o
meno male che siamo gente seria :sisi:
-
Citazione:
-Azrael-
Che è il mitico CACODEMONE :jfs2:
http://www.doomwadstation.com/bestiary/cacodemon.gif
-
Citazione:
Pottinus
era fatto apposta, non lo nego.La dimenticanza dello spoiler, al contrario, non era voluta! purtroppo ero rimasto ai tempi selvaggi, spero che zeavis possa spoilerarmi qualcosa e cosi' mi sentiro' un po' meno in colpa.
Io non spoilero proprio un bel nulla, non mi piace farlo. Ti ho già mandato a quel paese, è più che sufficiente.
-
Citazione:
<-DooM->
il circolino è troppo veloce per me, non ho letto per qualche ora e m trovo diecimila pagine dietro...
sempre stato così solo che ora lavori seriamente, non ti dico quando non avevo la connessione a casa e non lo guardavo da venerdì a lunedì un disastro
Citazione:
<-DooM->
ma ancora con quel ridicolo fake ragazza? si è scoperto di chi è il fake azrael?!
io sospetto di Prottinus
non lo è, sennò ha fatto un lavoro magnifico visto anche il blog foto, dove ha trovato pure una bella ragazza da fotografare che si è prestata al gioco, ma per questo dubito sia fake :eek::eek:
-
Citazione:
<-DooM->
[testo fottesega]
per Fbh voto a favore della tag cheater :sisi:
:stress:
-
Citazione:
Uzi Rider
Che è il mitico CACODEMONE :jfs2:
faccio outing: non ho mai giocato a doom, ci provai ma soffrendo terribilmente del noto mal di doom non riuscci a giocarci più di 15 minuti nella mia vita, è vero che però avrei dovuto ricordarmene ugualmente vista l'età, ma tanto sono shin gaul :look:
-
Citazione:
Vidar
ho letto lo spoiler del Pott su Dexter :| Porca miseria, ma baffangulo va... :bua: anzi niente faccina sorridente caxxo... :|
ma come, adesso hanno pure taggato con lo spoiler!! basta, vado a modificarlo con la foto di una chiattona!!!!!
-
Citazione:
GauL2077
faccio outing: non ho mai giocato a doom, ci provai ma soffrendo terribilmente del noto mal di doom non riuscci a giocarci più di 15 minuti nella mia vita, è vero che però avrei dovuto ricordarmene ugualmente vista l'età, ma tanto sono shin gaul :look:
:|
vado a casa :ciaociao:
-
Citazione:
GauL2077
tranquillo, del cacodemone te ne ricordi solo per il nome del cavolo che ha, sennò continui a chiamarlo beholder come fanno tutti :asd:
-
Citazione:
Joe Slap
Azz.. dici? :look:
Uff, pensandoci, fortuna che sta cosa è uscita fuori poco dopo avermi spedito il suo cellulare, altrimenti mi avrebbe spedito solo la parte superiore di uno star tac :jfs2:
:jfs2:
ma tanto i soldi ce li ho, che ne sai che c'è nella scatola?! :asd:
comunque Joe non è vero ce non ti ho mai cagato su 360, è che ho un grande rispetto di te e non mi permttevo di disturbare le tue partite :D
ti voglio bene, non fare così :consola: sei tra l'altro l'unico che ho su xfire :D
:asd:
mentre fbh lo tempesto di inviti a qualunque gioco :rotfl:
-
Citazione:
Fbh™
ricordo che una volta sono entrato in una stanza di Gears of war con andro e doom che si spoileravano lost.. :bua: meno male che sono in linea con la serie americana :ehm:
aahahah :rotfl:
-
Citazione:
-Azrael-
E' una figata, a costo di spaccarmi il polso sinistro non riesco a smettere :rotfl:
sapessi, a chi lo dici, neanche io riesco a smettere :look:
:jfs2:
serè ma tu servi degli assist d'oro :asd:
-
Citazione:
Vidar
Ma scusa, l'ho messo sotto spoiler io stesso, subito dopo! Come hai fatto a vederlo? Ci hai clickato sopra? :|
Citazione:
<-DooM->
ma tanto i soldi ce li ho, che ne sai che c'è nella scatola?!
comunque Joe non è vero ce non ti ho mai cagato su 360, è che ho un grande rispetto di te e non mi permttevo di disturbare le tue partite
ti voglio bene, non fare così :consola: sei tra l'altro l'unico che ho su xfire :D
:asd:
mentre fbh lo tempesto di inviti a qualunque gioco :rotfl:
Però TF2 potevi prenderlo su Steam. :no:
-
Citazione:
Uzi Rider
tranquillo, del cacodemone te ne ricordi solo per il nome del cavolo che ha, sennò continui a chiamarlo beholder come fanno tutti :asd:
più che altro è la mia "cutura d&d che si sente offesa
cmq presente quando si dice beatles o rolling stones? ecco alla domanda
quake (e quindi doom) o ut
per me nettamente ut