no no pure lost e heroes se li spoileri poi fanno pettare no no, cmq erano terrificanti quei giorni, per fortuna ho iniziato a guardare le serie in originale
si spero cmq che il pott non l abbia fatto apposta per stavolta.. ma cmq in generale trovo anche io che spoilerare sia una cosa veramente da cretini![]()
ho letto lo spoiler del Pott su DexterPorca miseria, ma baffangulo va...
anzi niente faccina sorridente caxxo...
![]()
dai uno te lo fai regalare
ci ho provato, viene un pastrocchio e pure pacchiano![]()
Bon, ora vado veramente
![]()
ma cazz ma allora la guardano tutti sta serie..io pensavo di essere l unico che ogni tanto la seguiva
![]()
era fatto apposta, non lo nego.La dimenticanza dello spoiler, al contrario, non era voluta! purtroppo ero rimasto ai tempi selvaggi, spero che zeavis possa spoilerarmi qualcosa e cosi' mi sentiro' un po' meno in colpa.
il circolino è troppo veloce per me, non ho letto per qualche ora e m trovo diecimila pagine dietro...
primo)
vorrei far notare che il cavo attaccato al muro con il nastro isolante è il cavo di rete che va alla 360 e l'ho messo sollevato perchè fa molto hi-tech
secondo)
il mio divano in pelle verde è meraviglioso, e divani&divani mica rozikazz, l'ho pagato di più di tutta la camera di rozikan
ma ancora con quel ridicolo fake ragazza? si è scoperto di chi è il fake azrael?!
io sospetto di Prottinus
comunque non sarò mai suprema borga, visto che posterò mooolto di meno
per Fbh voto a favore della tag cheater![]()
no a me fa schifo ... no scherzo non la guardo perchè se c'è una cosa che mi terrorizza dopo gli zombie (maledetto me che ho comprato dead rising) sono i serial killer
Io non spoilero proprio un bel nulla, non mi piace farlo. Ti ho già mandato a quel paese, è più che sufficiente.
sempre stato così solo che ora lavori seriamente, non ti dico quando non avevo la connessione a casa e non lo guardavo da venerdì a lunedì un disastro
non lo è, sennò ha fatto un lavoro magnifico visto anche il blog foto, dove ha trovato pure una bella ragazza da fotografare che si è prestata al gioco, ma per questo dubito sia fake![]()
faccio outing: non ho mai giocato a doom, ci provai ma soffrendo terribilmente del noto mal di doom non riuscci a giocarci più di 15 minuti nella mia vita, è vero che però avrei dovuto ricordarmene ugualmente vista l'età, ma tanto sono shin gaul![]()
tranquillo, del cacodemone te ne ricordi solo per il nome del cavolo che ha, sennò continui a chiamarlo beholder come fanno tutti![]()
ma tanto i soldi ce li ho, che ne sai che c'è nella scatola?!
comunque Joe non è vero ce non ti ho mai cagato su 360, è che ho un grande rispetto di te e non mi permttevo di disturbare le tue partite
ti voglio bene, non fare cosìsei tra l'altro l'unico che ho su xfire
mentre fbh lo tempesto di inviti a qualunque gioco![]()
Ma scusa, l'ho messo sotto spoiler io stesso, subito dopo! Come hai fatto a vederlo? Ci hai clickato sopra?
Però TF2 potevi prenderlo su Steam.
ma tanto i soldi ce li ho, che ne sai che c'è nella scatola?!
comunque Joe non è vero ce non ti ho mai cagato su 360, è che ho un grande rispetto di te e non mi permttevo di disturbare le tue partite
ti voglio bene, non fare cosìsei tra l'altro l'unico che ho su xfire
mentre fbh lo tempesto di inviti a qualunque gioco![]()
più che altro è la mia "cutura d&d che si sente offesa
cmq presente quando si dice beatles o rolling stones? ecco alla domanda
quake (e quindi doom) o ut
per me nettamente ut