Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Mus si sposa :) Wedding Planners Inside !!!
Pensavo di si ma forse hai ragione :uhm:
devo vedere un poco che succede se locollego al pc di mia sorella che a quanto pare sto coso c'ha un po' di incompatibilità con xp :uhm:
xp inizia ad accusare l'età :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slyverr
si, il tizio dice che però negli states viene distribuito da google mentre da noi da asus e non lo dice con un tono soddisfatto :asd:
oh comunque secondo me il rapporto qualità prezzo è buono anche da noi quindi gg al Wolf :asd:
Ma non conta un cazzo chi lo distribuisce, è lo stesso prodotto :asd:
Il fatto che non ci siano ancora film e musica e riviste invece è un problema, ma tanto io non ero comunque nel target di ste cose mainstream (Apple ha il noleggio film senza neanche la lingua originale :rotfl: cialtroni)
Citazione:
Antares
xp inizia ad accusare l'età :sisi:
XP deve mori' limortaccisua :asd:
Citazione:
MrWolf
Ma non conta un cazzo chi lo distribuisce, è lo stesso prodotto :asd:
Il fatto che non ci siano ancora film e musica e riviste invece è un problema, ma tanto io non ero comunque nel target di ste cose mainstream (Apple ha il noleggio film senza neanche la lingua originale :rotfl: cialtroni)
ah quindi il prezzo maggiorato non dipende da asus? dici?
Citazione:
Slyverr
ma non credo proprio
Citazione:
Slyverr
Ma certo che no, costa così in tutta Europa. Ovunque è maggiorato rispetto all'America, come qualunque altro prodotto. Non te n'eri mai accorto? :asd:
Citazione:
MrWolf
Ma certo che no, costa così in tutta Europa. Ovunque è maggiorato rispetto all'America, come qualunque altro prodotto. Non te n'eri mai accorto? :asd:
si ho capito ma una cosa giusta che diceva il tizio nella videorece è che con un prezzo di 250€ viene meno il suo punto vero di forza ovvero il basso costo che in america è la prerogativa principale per la riuscita del prodotto nelle vendite. Qui da noi invece a quel prezzo si inserisce in una fascia di competitività che non gli lascia tutto quel margine di vantaggio come negli USA. Cioè non ne voglio fare un caso di stato ma a sto punto non capisco chi ci guadagna se più google che mi pare sia un progetto suo o asus, boh la cosa non la capisco bene.
Citazione:
GoDsMaCk
Bag It! a gratis su amazonapps merita parecchio :sisi:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
quoto!
peccato che il mio smarth...ehm cordless pare non ce la faccia e ogni tanto mi "lagga" :uhm: pero' caruccio :o sono il re della spesa :asd:
Citazione:
Slyverr
si ho capito ma una cosa giusta che diceva il tizio nella videorece è che con un prezzo di 250€ viene meno il suo punto vero di forza ovvero il basso costo che in america è la prerogativa principale per la riuscita del prodotto nelle vendite. Qui da noi invece a quel prezzo si inserisce in una fascia di competitività che non gli lascia tutto quel margine di vantaggio come negli USA. Cioè non ne voglio fare un caso di stato ma a sto punto non capisco chi ci guadagna se più google che mi pare sia un progetto suo o asus, boh la cosa non la capisco bene.
Ripeto, i prezzi sono sempre più alti, dai telefoni ai giochi di Steam. Quindi tutto il segmento si sposta di conseguenza, così come i margini di cui parli. E il progetto è di Google, come tutti gli altri della gamma Nexus, non esiste "Google o Asus".
Sava, Gods, mi fate qualche rapida lezione su come sopravvivere dormendo tre ore a notte? Perché penso sarà quello che dovrò fare fino a sabato almeno :chebotta:
Guarda, non ti preoccupare, ho tanto di quel lavoro da fare che ad ansia sto bene così, non serve altro :bua:
no ma gg alla cassazione
bha
in realtà piu' che un corso... si tratta di un "allenamento" ....
notte dopo notte, allenandoti, quelle 3 ore sembreranno una settimana di relax :asd:
zomg, Castle Crashers su Steam :o
Costa troppo, metto in wishlist per Halloween/Natale :sisi:
http://store.steampowered.com/app/204360/
Picchiaduro a scorrimento old school uscito anni fa per Xbox Live Arcade. Mi aveva quasi spinto a prendere una xbox, vedi te :asd:
Orpo, cariiiiiino :o
13.99 :uhm: