Sly ma Marchetti s'é venduto la partita?? Ho visto gli highlights e me so sembrate due papere sue
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Sly ma Marchetti s'é venduto la partita?? Ho visto gli highlights e me so sembrate due papere sue
Il nostro portiere in compenso ha pensato bene di emulare il vostro :asd:
:asd:
Dias e Marchetti i peggiori in assoluto, ecco anche il terzo, evvaiiii
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Dai che a noi c'ha segnato "gianni munari" :rotfl:
:mad:
Io ero allo stadio per Genoa-Parma, al primo rigore di borriello non mi sono voluto girare, al secondo mi ha obbligato mezza gradinata e d'ora in poi non potrò vedere mai più nessun rigore...:bua:
Partitaccia comunque...:no:
Inviato dal mio GT-I9100
cavani è il dio uomo.
punto.
se qualcuno ha qualcosa da controbattere trovo la sua mancanza di fede intollerabile.
'ngiorno a tutti :o
e fanculo agli dei del calcio :asd:
'uondì :caffe:
Ieri mi sono comprato draw something. Ho deciso che 25 cent li meritavano per quanto fatto :bua:
io lo avevo comprato quando c'era presa la scimmia mesi fa, se vi torna fatemi sapere :tsk:
'rno :caffe:
Interessanti sti sconti di google, già Runtastic PRO quasi quasi...:uhm:
Asphalt io l'ho preso gratis da samsung ma lo consiglio
Quasi quasi faccio la scorta di app per se compro il nexus :uhm: cosi' giusto per scrupolo, se compro una roba che sul cell non gira comunque me la lega all'account e poi la posso scaricare ed usare sul tablet, no?
blablabla tapatalk2
Bada sul playstore e' apparsa la versione da 8 giga a 199€ :pippotto:
Mo che torno a casa vedo quanto vogliono di spedizioni. :pippotto:
blablabla tapatalk2
dove? non lo vedo :uhm:
EDIT
ho letto dillà che hai l'xperia mini pro, come ti trovi? è fra i cellulari che stavo pensando di regalare alla mia ragazza :uhm:
@tuttiquanti :insiemedai: (cit.)
la mia ragazza ha questo scassone
http://4.bp.blogspot.com/_qw3Y3tWZhC...0/lg-tribe.jpg
funziona una volta si e 10 no, sentirci al telefono è una agonia e quindi vorrei farmi un regalo e prenderle un cellulare che funzioni
Ero indeciso fra il prenderle un cellulare android di fascia bassa o un windowsphonino, sia perchè sono di più semplice utilizzo, sia perchè lei non ci vuole smanettare, sia perchè, lo ammetto sono curioso voglio provare un windowsphonino :asd:
non voglio spendere più di 200€, che mi consigliate?
Uhm... Da cellulare sulla home, in alto, clicko sulla foto del nexus e mi porta alla pagina dello store :uhm:
blablabla tapatalk2
In Italia non esiste la versione da 8, e il Play Store non vende i dispositivi :uhm:
a me non c'è niente, neanche se da pc vado sul sito :uhm:
è evidente che Mik ha scovato una backdoor in grado di condurlo all'Internet di Sava
Cazzo io lo vedo ancora boh, 4arei lo screen al cellulare se si potesse :uhm:
Mo sono uscito dalla feltrinelli a pzza dei martiri, hanni erubato un pacco di fifa 13 :rotfl:
blablabla tapatalk2
Tano io direi un bell'xperia U.
Costa 200, é aggiornato a ics, dovrebbe essere aggiornato a jb e fa tutto.