Sly ma Marchetti s'é venduto la partita?? Ho visto gli highlights e me so sembrate due papere sue
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sly ma Marchetti s'é venduto la partita?? Ho visto gli highlights e me so sembrate due papere sue
Il nostro portiere in compenso ha pensato bene di emulare il vostro
Dias e Marchetti i peggiori in assoluto, ecco anche il terzo, evvaiiii
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Dai che a noi c'ha segnato "gianni munari"
Io ero allo stadio per Genoa-Parma, al primo rigore di borriello non mi sono voluto girare, al secondo mi ha obbligato mezza gradinata e d'ora in poi non potrò vedere mai più nessun rigore...
Partitaccia comunque...
Inviato dal mio GT-I9100
cavani è il dio uomo.
punto.
se qualcuno ha qualcosa da controbattere trovo la sua mancanza di fede intollerabile.
'ngiorno a tutti
e fanculo agli dei del calcio![]()
'uondì
Ieri mi sono comprato draw something. Ho deciso che 25 cent li meritavano per quanto fatto![]()
io lo avevo comprato quando c'era presa la scimmia mesi fa, se vi torna fatemi sapere![]()
'rno
Interessanti sti sconti di google, già Runtastic PRO quasi quasi...![]()
Asphalt io l'ho preso gratis da samsung ma lo consiglio
Quasi quasi faccio la scorta di app per se compro il nexuscosi' giusto per scrupolo, se compro una roba che sul cell non gira comunque me la lega all'account e poi la posso scaricare ed usare sul tablet, no?
blablabla tapatalk2
Bada sul playstore e' apparsa la versione da 8 giga a 199€
Mo che torno a casa vedo quanto vogliono di spedizioni.
blablabla tapatalk2
occhio che non mi ricordo se ci sono limitazioni sulle installazioni su dispositivi diversi![]()
dove? non lo vedo
EDIT
ho letto dillà che hai l'xperia mini pro, come ti trovi? è fra i cellulari che stavo pensando di regalare alla mia ragazza
@tuttiquanti :insiemedai: (cit.)
la mia ragazza ha questo scassone
funziona una volta si e 10 no, sentirci al telefono è una agonia e quindi vorrei farmi un regalo e prenderle un cellulare che funzioni
Ero indeciso fra il prenderle un cellulare android di fascia bassa o un windowsphonino, sia perchè sono di più semplice utilizzo, sia perchè lei non ci vuole smanettare, sia perchè, lo ammetto sono curioso voglio provare un windowsphonino
non voglio spendere più di 200€, che mi consigliate?
Ultima modifica di kairòs; 27-09-12 alle 09:03:21
Uhm... Da cellulare sulla home, in alto, clicko sulla foto del nexus e mi porta alla pagina dello store
blablabla tapatalk2
In Italia non esiste la versione da 8, e il Play Store non vende i dispositivi![]()
a me non c'è niente, neanche se da pc vado sul sito![]()
è evidente che Mik ha scovato una backdoor in grado di condurlo all'Internet di Sava
Cazzo io lo vedo ancora boh, 4arei lo screen al cellulare se si potesse
Mo sono uscito dalla feltrinelli a pzza dei martiri, hanni erubato un pacco di fifa 13
blablabla tapatalk2
Tano io direi un bell'xperia U.
Costa 200, é aggiornato a ics, dovrebbe essere aggiornato a jb e fa tutto.