-
Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]
Citazione:
Ho appena rischiato la morte per un colpa de un testa de caz.zo
stavo tornando a casa (da casa di mia cugina a casa mia sono 3 km...)
stavo percorrendo la statale, quando un testa de caz.zo supera, senza neanche guardare chi sopraggiungese dall'altro senso, l'auto che era davanti. solo che compie questa simpatica manovra quando stavo sopraggiungendo io... HO ATTACCATO UN SONATA DI CLACSON DA PAURA. sto testa de caz.zo mi stava per venire addosso. è riuscito a schivarmi per non so come rientrando sulla corsia sua (io comunque mi ero un po' spostato sul ciglio per permettergli di rientrare in un qualche modo. sò solo che ha fatto una fischiata di gomme che ancora mi rimbomba nell'orecchie.
Alla fine è finito dentro un campo (ma dalla parte dov'ero io). non oso immaginare se c'era qualcuno dietro di me... sto testa de caz.zo
ah tra virgolette sto testa de caz.zo non aveva una sola macchina davanti a se ma ben 2!! sto scemo.
E PER TERRA C'ERA LA RIGA CONTINUAAAAA!!!!!!
mi dispiace solo che non ha preso un muro di cemento quando è andato fuori strada.
Purtroppo la madre degli imbecilli sempre pregna è...
Sono contento che tu ti sia salvato, mio fratello qualche anno fa fu spettatore di un episodio simile (ma lì della macchina del cretino rimase solo il bagagliaio...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
per fare la fine degli odiati ausiliari?
Dispensatore di giustizia :sisi:
Senza arrivare a livelli di far west ma se alcuni cittadini presi tramite concorso ed in gran segreto potessero avere la possibilità di far multe (necessaria un minimo di integrità morale) alla gente che vedono sgarrare per strada sarebbe perfetto...sai quanta gente mi taglia la strada uscendo verso sinistra da vicoli dove è obbligatorio girare a destra?
Ecco,se io potessi segnalare la loro targa nonchè se il sistema fosse valido e funzionante,la mia testimonianza unita a quella di un altro testimone in loco o comunque ad una successiva segnalazione della stessa targa da parte di un'altra persona magari in un altro giorno dovrebbe far scattare la sanzione :sisi:
-
Utopistico e poco attuabile...
Un testimone falso lo trovi per molto meno.
Ti ricordo che viviamo nel paese del "Se mi denunzi io ti denunzio..."
http://www.youtube.com/watch?v=JS9vQrGiy1M
http://www.youtube.com/watch?v=JS9vQrGiy1M
-
Ma ormai tutti hanno il cell che fa le foto,basta mandare un MMS ai vigili mostrando il malfattore nel mezzo della sua azione illegale ed ecco che,previa conferma che nn è photoshoppato (nn è che tutti ora sanno falsificare targhe et similia nelle foto),abbiamo il cartellino giallo per quell'auto,alla prossima scatta la multa :sisi:
-
Fotografi mentre sei al volante? E io ti faccio la foto perché usi il telefono in macchina... FAIL!
Chi paga quest' MMS? FAIL!...
Who watches the watchmen? FAIL!
-
Citazione:
Mdk001
Dispensatore di giustizia :sisi:
avendo conoscenze strette nella giunta del mio comune e rifacendomi a ciò che sento/vedo nella città ecco la mia breve disamina sugli ausiliari del traffico
un ottima idea dispensata nei modi peggiori
l'idea di base è buona in parte: siccome le forze d'ordine di cittadine sono scarse diamo loro una mano
ok come facciamo? prendiamo delle persone che abbiano almeno la licenza elementare facciamogli un corso di una settimana, investiamo loro di tale potere da fargli perdere di vista cosa sia un codice etico et voilà abbiamo gli ausiliari del traffico, che tra l'altro sono limitati nelle funzioni, e questo in parte è bene in parte è male, male visto che servono poco se non a fare le multe ai parcheggi, quando invece ci sono crimini ben più gravi , come l'eccesso di velocità in centro abitato (dove praticamente non si fanno multe a gente che va a 100km/h in città, mentre nel extraurbano per 80km/h su limite di 70 ti martellano come pazzi, o in autostrada, dementi) il passare con il rosso (un pò di sere fa ero fermo al semaforo, diventa verde e non so perchè vedo delle luci e dico sto fermo va, infatti un imbecille è passato a fuoco col rosso)
altro esempio sugli ausiliari: arrivi con la macchina ad un parcheggio a pagamento, scendi dalla macchina, vai a pagare alla macchinetta, tornii per mettere il biglietto nella macchinetta e trovi l'ausiliario che ti fa la multa, gli dici "scusi sono appena arrivato sono andato a fare il biglietto" e lui ti risponde "non mi interessa, ecco la multa" al che è stato denunciato e fortuna del tizio che era lì che c'ero io a vedere ho testimoniato a suo favore, il brutto? che a lui avranno tolto la multa ma a quel bastardo dell'ausiliario non sarà accaduto nulla
e poi al posto di queste minchiate di pezze, ma piantatela di togliere fondi all'ordine pubblico, ci sono i carbinieri (ma immagino anche le altre armi, solo che ho parenti solo nei Ris, quindi lo so per certo solo lì) che vedono i loro budget ridotto in maniera assurda di anno in anno, mentre il crimine non fa che aumentare
Citazione:
Mdk001
Senza arrivare a livelli di far west ma se alcuni cittadini presi tramite concorso ed in gran segreto potessero avere la possibilità di far multe (necessaria un minimo di integrità morale) alla gente che vedono sgarrare per strada sarebbe perfetto...sai quanta gente mi taglia la strada uscendo verso sinistra da vicoli dove è obbligatorio girare a destra?
Ecco,se io potessi segnalare la loro targa nonchè se il sistema fosse valido e funzionante,la mia testimonianza unita a quella di un altro testimone in loco o comunque ad una successiva segnalazione della stessa targa da parte di un'altra persona magari in un altro giorno dovrebbe far scattare la sanzione :sisi:
e come fai a verificarla? no sarebbe il far west
senza una coscienza sociale collettiva (cosa praticamente impossibile in italia, mica siamo il gippone noi) sarebbe puro far west, infatti l'abuso di potere è già ampiamente praticato nelle forze dell'ordine, finanza in primis, figuriamoci dal cittadino comune
-
dimenticavo gli ausiliari del traffico servono solo a fare una cosa, fare un pò di soldi per il comune e basta
-
Citazione:
Puchuu
stavo percorrendo la statale, quando un testa de caz.zo supera, senza neanche guardare chi sopraggiungese dall'altro senso, l'auto che era davanti. solo che compie questa simpatica manovra quando stavo sopraggiungendo io... HO ATTACCATO UN SONATA DI CLACSON DA PAURA. sto testa de caz.zo mi stava per venire addosso. è riuscito a schivarmi per non so come rientrando sulla corsia sua (io comunque mi ero un po' spostato sul ciglio per permettergli di rientrare in un qualche modo. sò solo che ha fatto una fischiata di gomme che ancora mi rimbomba nell'orecchie.
Alla fine è finito dentro un campo (ma dalla parte dov'ero io). non oso immaginare se c'era qualcuno dietro di me... sto testa de caz.zo
ah tra virgolette sto testa de caz.zo non aveva una sola macchina davanti a se ma ben 2!! sto scemo.
mi dispiace solo che non ha preso un muro di cemento quando è andato fuori strada.
non farmi parlare degli automobilisti idioti che se no sto a scrivere un saggio di 99999 volumi che al confronto l'enciclopedia britannica mi fa un pippotto :sisi:
l'unica soluzione è girare con un carroarmato e quando incontri queste bellissime persone ci passi sopra :fag:
-
Citazione:
CX3200
l'unica soluzione è girare con un carroarmato e quando incontri queste bellissime persone ci passi sopra :fag:
:sisi:
-
...che combinazione, proprio oggi vicino al semaforo ho assistito alla scena di uno che si e' infilato tagliando la strada all'altro, e per poco non avveniva un bello scontro...alla fine si sono scontrati solo a parolacce...sara' il caldo...
-
Citazione:
MCMXC
...che combinazione, proprio oggi vicino al semaforo ho assistito alla scena di uno che si e' infilato tagliando la strada all'altro, e per poco non avveniva un bello scontro...alla fine si sono scontrati solo a parolacce...sara' il caldo...
summer
-
In the Summertime... :cheers:
... uno trova lavoro e se la gioca tutta :chebotta:
-
Citazione:
Puchuu
azzo... :|
:consola:
Citazione:
CX3200
:rullezza:
-
Citazione:
gabrivi
Tu che sei un esperto filologolinguistagrecolatinogermanico, dimmi un attimo la differenza tra dieresi e umlaut. Peppabore, Grazie :snob:
Ah sono appena tornato dal cinema.
Ho visto Transformers 2.
:facepalm:
-
Citazione:
tigerwoods
Tu che sei un esperto filologolinguistagrecolatinogermanico, dimmi un attimo la differenza tra dieresi e umlaut. Peppabore, Grazie :snob:
Beh, di fatto nessuna... Umlaut è semplicemente il termine tedesco per indicare la dieresi...
Citazione:
:rullezza: Compliementi! Io invece sono proprio ora in fase di ricerca...
A proposito, lavoro in quanto bassista o in quanto filologo classico? :look:
-
Citazione:
tigerwoods
Ah sono appena tornato dal cinema.
Ho visto Transformers 2.
:facepalm:
La Lucas merita però :snob:
-
Citazione:
gabrivi
Lavoro + università = addio tempo libero
Però per fortuna basta nn studiare ed ecco che magicamente i miei pomeriggi tornano a riempirsi di svaghi :look:
Avrò anche Agosto libero,che ci faccio?Inb4 tesi
-
Citazione:
Milton80
Beh, di fatto nessuna... Umlaut è semplicemente il termine tedesco per indicare la dieresi...
sembrerebbe di no, in musashi io e tiger abbiamo sollevato un incognita al riguardo
-
Citazione:
Battlerossi
La Lucas merita però :snob:
Diciamo che la patata non mancava :snob:
-
-
Citazione:
GauL2077
vado in piscina, adios
no non farlo, non devi abbatterti la vita può ancora sorriderti :cattivo: pensa a noi :sad:
-
Citazione:
tigerwoods
Tu che sei un esperto filologolinguistagrecolatinogermanico, dimmi un attimo la differenza tra dieresi e umlaut.
Anche qui mio dio :tremo: mi ritroverò sta roba nella tomba.
-
Citazione:
tigerwoods
Diciamo che la patata non mancava :snob:
:snob:
-
Il forum sta per essere inghiottito d aun buco nero :alesisi:
-
Citazione:
non farmi parlare degli automobilisti idioti che se no sto a scrivere un saggio di 99999 volumi che al confronto l'enciclopedia britannica mi fa un pippotto :sisi:
C'è un metodo persino più efficace:
NUCLEARIZE! :rullezza: