what!!! :eek::eek:
:rullezza:
Visualizzazione Stampabile
il sistema di controllo com'è?
Semplice e comodo: puoi utilizzare sia l'analogico che il digitale, mentre con X attacchi, con quadrato corri (dopo che hai trovato l'oggetto apposito...) con cerchio utilizzi l'oggetto speciale/magia selezionato e con triangolo apri il menu del PG, con scelta di armi, oggetti e magie...
I tasti dorsali sono invece utilizzati: L1 per aprire la mappa, R1 per utilizzare lo scudo (a differenza di Zelda, in cui l'utilizzo era automatico ed in effetti lo preferivo...) e R2/L2 servono per switchare fra i vari oggetti speciali/magie...
Con start entri nel menu principale, dove oltre a salvare, cambiare i settaggi ecc... Ci sono cose parecchio fiche, tipo la possibilità di fare screenshot e vedere il "mostrario"...
In più, ogni volta che carichi una partita, hai la possibilità di cambiare il pg principale...
Un vero paradiso del retrogaming ihmo...:snob:
need :sisi:
Uh, a proposito Akrilicuccio: non commenti nemmeno il mio nuovo "retroacquisto" in retroacquisti giornalieri? :nonsifa:
:jfs3:
non lo commento perchè sono (ero) all'oscuro dell'esistenza di suddetto topic :sisi:
ma rimedio subito :sisi:
approposito, dov'è? :fag:
Inziato Darksiders su PS3 mi sta prendendo come pochi :rullezza:
graficamente 3d dot game heroes ha una veste grafica volutamente retrò..però è bellissima :D
Iniziato Mario Galaxy 2 e...veramente fighissimo :sisi:
press start to play
:fag:
finito uncharted, il primo...che dire, bellerrimo :sisi:
ma se si finisce a difficile non dovrebbe sbloccare una nuova modalità? ho provato ad andare sulle opzioni ma non l'ho trovata :uhm:
comunque adeso per la serie "si continua coi giochi nuovi" mi gioco batman :asd:
com'è la difficoltà difficile? è fattibile o è veramente tosta?
l'ho provato ad hard ed effettivamente se c'è un sacco di gente te ne prendi un sacco :bua:
all'inizio quando sali dopo che...bisogna mettere gli spoiler anche qua? :look:
vabbè, dopo che
Spoiler:
sei agrappato in un punto con 5/6 guardie, non puoi buttarne giù un po in stealth e ti butti in mischia....mi hanno massacrato :bua:
Devi prenderci la mano, quando impari i tempi, fai fuori infinite guardie senza farti manco colpire, la contromossa è overpowered :asd:
mah...
guarda, stai parlando con uno che dopo aver iniziato 3 (si, TRE) volte bayonetta l'ha venduto perchè è rimasto schifato. tutti dicono che è un capolavoro, io l'ho trovata una delle più grandi vaccate di questa generazione, alla fine i gusti personali sono tutto credo :sisi:
comunque effettivamente prendendoci la mano si fanno grandi cose, sono combattimenti anche belli da vedere, solo una cosa....ma quanti collezionabili ci sono? :bua:
- le dentiere ballerine
- i nastri audio
- quei cosi a forma di ragno
- i punti di domanda dell'enigmista
- gli indovinelli dell'enigmista
...e dopo? spero che una volta finito il gioco possa tornare nei miei passi per raccogliere tutto, o l'unica maniera è ricominciare il gioco? spero di no :nono:
e se non lo devo ricominciare i nemici li ritrovo o no? non è vero sullo stile di AC dove una volta finito giravi indisturbato (o quasi) tra le città vero? :bua:
comunque per adesso voto più che positivo, l'unica cosa sono gli enigmi che sono proprio irritanti, non ne capisco manco uno :asd:
per il resto trovo esaltante fare il "lavoro" di batman con tutti i gadget, i visori, la caccia delle prove, gli attacchi furtivi...l'ultimo stealth che ho giocato è stato il primo o il secondo splinter cell, poi tra pc non adatto al gaming e mancanza di 360 non ne ho potuti giocare altri, devo dire che il genere mi mancava anche se non è proprio la stessa cosa :sisi: