Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
se hai quello wireless, per utilizzarlo su pc devi comprarti l'apposito ricevitore però :sisi:
Gna ho quello usb. Mi son tenuto quello apposta. :stress:
-
Perchè mi sembra di tornare ai tempi di Tomb Raider come movimenti. E sottolineo CONSOLARO NEI MOVIMENTI!
-
ma che dio significa consolaro?????
-
Gioco sviluppato principalmente per console. Come i vari Tomb Raider, Metal Gear Solid etc etc.
-
io lo sto giocando( su console) e devo dire che non mi entusiasma più di tanto..meno male che l'ho pagato 25 euri
-
Mah, a me sta piacendo, e lo dice uno che odia i vari Prince of Persia ( nelle nuove incarnazioni, ovviamente ). Sarà che questo ha dei temi più maturi... E comunque i movimenti sono la cosa che mi piace di più, il termine "consolari" per i movimenti proprio non lo capisco. E lo dice uno che aborra giochi come Halo/Gears of war e compagnia bella proprio perché li ritiene "consolari".
Opinioni... :fag:
-
i movimenti (i controlli) consolari esistono. Basti vedere le modifiche apportate a Mass Effect nella versione PC. Invito tutti a rispondere al mio post di un paio di pagine fa.
:)
Edit. Esattamente pagina 39
-
Citazione:
Fenriz.III
i movimenti (i controlli) consolari esistono. Basti vedere le modifiche apportate a Mass Effect nella versione PC.
Che fissato :asd:
-
ma che significa movimenti da consolaro?! :mah:
intende afferrare la tastiera e premere i tasti con i pollici? :look:
-
Citazione:
<-DooM->
ma che significa movimenti da consolaro?! :mah:
intende afferrare la tastiera e premere i tasti con i pollici? :look:
i "movimenti" penso volesse intendere in generale i controlli. Ed é normale che la disposizione dei tasti nel joypad influenzi il modo in cui si controlla il personaggio :)
-
stavo facendo del sarcasmo :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
stavo facendo del sarcasmo :caffe:
Eh, io ho fatto il riso, ne vuoi un po' ?
-
Citazione:
Fenriz.III
Eh, io ho fatto il riso, ne vuoi un po' ?
non sono abituato a vederti mettere le faccine, ho avuto uno shock evidentemente :asd:
-
Citazione:
Il becchino
Gioco sviluppato principalmente per console. Come i vari Tomb Raider, Metal Gear Solid etc etc.
Infatti non avevano inserito nuove minchiate sul combattimento apposta?
o me lo so sognato? :look:
-
Citazione:
pl[u]s.NOXx
Nuove mosse di combattimento apposta per il Pc??
Ma anche no... :nono:
E' praticamente identico a quello console a parte alcune missioni nuove e la possibilità di "distruggere le bancherelle" (che poi bisogna vedere a cosa alludono visto che si potevano distruggere anche nella versione console :asd: )
-
Citazione:
pl[u]s.NOXx
Infatti, peró é troppo tardi per renderlo un prodotto piú "solido" di quello che é!
Questo, chiaro, basandosi sulle recensioni.
-
Citazione:
83raven83
Nuove mosse di combattimento apposta per il Pc??
Ma anche no... :nono:
E' praticamente identico a quello console a parte alcune missioni nuove e la possibilità di "distruggere le bancherelle" (che poi bisogna vedere a cosa alludono visto che si potevano distruggere anche nella versione console :asd: )
Non intendevo nuove mosse, quanto al fatto che il gioco era risultato ripetitivo a molti e su pc avrebbero cambiato qualcosa (non ricordo ne cosa ne dove l'avevo sentito)
-
Citazione:
pl[u]s.NOXx
Non intendevo nuove mosse, quanto al fatto che il gioco era risultato ripetitivo a molti e su pc avrebbero cambiato qualcosa (non ricordo ne cosa ne dove l'avevo sentito)
Bravissimo, quoto.
É tutto lá il problema. Il gioco poteva risultare realistico e pazzesco, nella sua dinamicitá della vita di Acri, invece resterá un Tony Hawk does crusades, un giochino dove fare acrobazie e corse a tempo e raccolta bandierine.
Sono 2 filosofie di concezione VG al confronto, se guardiamo bene! :sisi:
La base del gioco quella é, temo, l'aggiunta di piccoli nuovi compiti non fará il miracolo, mi sa.
Mah, non si puó mai sapere, finché non si prova.
Ma IO non mi aspetto molto piú di un mezzo platform, tutt'al piú abbastanza divertente.
Il problema sai qual'é? Che quando in un gioco si intromette il fattore spettacolaritá, un po' ci rimette la profonditá e lo spessore del gameplay.
Il tutto IMhO.
-
bha tanto ho preordinato l'edizione limitata che qua costera di piu quindi rivendendola ci rimettero max 10 euro
-
Citazione:
Fenriz.III
Bravissimo, quoto.
É tutto lá il problema. Il gioco poteva risultare realistico e pazzesco, nella sua dinamicitá della vita di Acri
...cut...
In che modo? Porta degli esempi, possibilmente qualcosa che si possa sviluppare concretamente...
-
Citazione:
<-DooM->
ma dici assassin's creed?
guarda che non usa l'unreal engine, usa lo scimitar engine :sisi:
No, il mio post era riferito all'accenno fatto per rainbow six vegas2.
Comunque vorrei ricordare che lo scimitar engine non è un motore grafico nuovo, ma è semplicemente l'evoluzione di quello di king kong gamer edition che a sua volta è l'evoluzione di quello di beyond good and evil.
-
Citazione:
Il becchino
Perchè mi sembra di tornare ai tempi di Tomb Raider come movimenti. E sottolineo CONSOLARO NEI MOVIMENTI!
Bah... se prendo un pad e lo attacco al PC il computer diventa una console solo per questo? :asd::asd::asd:
Citazione:
Fenriz.III
Bravissimo, quoto.
É tutto lá il problema. Il gioco poteva risultare realistico e pazzesco, nella sua dinamicitá della vita di Acri, invece resterá un Tony Hawk does crusades, un giochino dove fare acrobazie e corse a tempo e raccolta bandierine.
Sono 2 filosofie di concezione VG al confronto, se guardiamo bene! :sisi:
La base del gioco quella é, temo, l'aggiunta di piccoli nuovi compiti non fará il miracolo, mi sa.
Mah, non si puó mai sapere, finché non si prova.
Ma IO non mi aspetto molto piú di un mezzo platform, tutt'al piú abbastanza divertente.
Il problema sai qual'é? Che quando in un gioco si intromette il fattore spettacolaritá, un po' ci rimette la profonditá e lo spessore del gameplay.
Il tutto IMhO.
Questa proprio non l'ho capita, è da 34 anni che si dice che il gioco deve essere un action senza realismo e ancora si parla di "se lo facevano così...", beh, "se" Half-Life era un titolo di corse che succedeva? :asd::asd::asd:
-
Citazione:
TommasoDS
Bah... se prendo un pad e lo attacco al PC il computer diventa una console solo per questo? :asd::asd::asd:
no, è meglio. è decisamente piu potente :rotolul:
-
Ma intanto su console gira al massimo tutto a 60 FPS mentre per farlo andare fluido su PC serve una magia, strano eh? :asd::asd::asd:
-
Citazione:
Sticky©
In che modo? Porta degli esempi, possibilmente qualcosa che si possa sviluppare concretamente...
E meno male che ho invitato poco sopra, a chi volesse, ad andare a pag. 39 del topic, dove dico secondo me come doveva essere fatto il gioco. x(
Dai, dagli un'occhiata!
Chiaro, non ti aspettare un gameplay delineato al 100% in 2 miniti, é un'idea di base.