> Ma quella papera gialla è un pokèmon vero?
Psyduck.
Visualizzazione Stampabile
> Ma quella papera gialla è un pokèmon vero?
Psyduck.
per quello che ci devo fare va benone, tanto epr giocare uso le console :sisi: e poi così posso spamare dal bagno :asd:Citazione:
CX ma hai il portatile al posto del fisso? :o
fossi matto ci ho messo una vita a recuperarloCitazione:
Regalami il 13 di Hikaru No Go :arrabbiato:
psyduck parla e balla :sisi:Citazione:
Ma quella papera gialla è un pokèmon vero?
l'action figurs di terminator 3, e swarzy che tiene in mano la bara e col mitra nell'altra mano :sisi:Citazione:
E quel pupo dietro chi è? E cosa tiene in mano?
http://img152.imageshack.us/img152/8...1nw3ey2.th.jpg
il cubo l'ho comprato solo da pochi mesi, e orami è difficile recuperare dei giochi decenti a prezzi umani :bua:Citazione:
Hai il cuboooo!! Ma hai solo 4 giochi o sbaglio? :|
ecco come si chiamava, psyduck!! ma è stupendo!! lo voglio!! quanto costa?? così butto via il gabibbo finalmente :D
Robocop!
Noto però con dispiacere che nn hai nessun modellino dell'ED209...e dire che io stavo per comprarlo il gashapon a Lucca :sisi: (ovviamente il prezzo mi ha fermato in tempo...)
non ricordo quanto costava, l'ho comprato qualcosa come 6 anni fa e non creod che lo troverai ancora in giro :asd:
se non sbaglio lo presi quando arrivo da noi la primissima serie dei pokemon :bua:
oggi salta naruto, edizione straordinaria di studio aperto :sisi:
si parla di questo http://www.corriere.it/cronache/08_f...ba99c667.shtml
http://img181.imageshack.us/img181/7...1092ab2.th.jpg
i personaggini erano compresi nella confezione :asd:
non ho mai trovato altri modellini di ed-209 :sisi:
Wow,professional...peccato abbia l'aria di una cosa che nn è snodata minimamente...
Io ho il Robocoppone grosso che "parla",quello altezza classica 13cm,la sua compare di cui al momento nn ricordo il nome,l'automobile... :sisi:
Poi ho anche un T-rex bello grosso (in scala con gli omini da 13cm) e un velociraptor...che epiche battaglie...peccato ora sia tutto ammassato in cantina insieme a qualche centinaio di macchinine :sisi:
beh si non è molto snodsabile, in fin dei conti è piccolino anche se manco l'orginale aveva tutta questa gran agilità :asd:
però le gambe e le "braccia" si muovono :sisi:
e poi adesso ho robocop padre e figlio :asd:
tolto che sicuramente sono un mezzo inquinante se si va a leggere lo studio effettuato dal politecnico di milano con la liuc di castellanza (non ricordo bene le sigle dei centri di ricerca esatti) si nota che in italia l'inquinamento è dato (valori del 2004 mi pare) tipo: riassumo un pò a naso che non ho voglia di andare a cercarlo
30% industria (produzione)
30% riscaldamento (civile ed industriale)
25% trasporto pesante
13% trasporto cittadino (4 ruote)
2% trasporto cittadino (2 ruote)
e questo considerando tutti i tipi di inquinamento atmosferico, poi per carità c'è da considerare il dettaglio del tipo specifico di inquinamento legato alla zona, tipo in centro città dove non ci sono industrie è ovvio che la maggior parte è dato dal trasporto cittadino e dal riscaldamento civile, però dire che è tutta colpa delle macchine è la solita demagogia ( e non ce l'ho con te keka, ma con i soliti ignoti) speculativa
esistono anche macchine piccole piccole (che poi oggi il loro costo (in italia) sia sproporzionato ok, però esistono, in giappone sono il 75% del venduto o giù di lì le macchine piccole)
questo colpa dell'essere umano che si dimentica e sottovaluta la pericolosità del mezzo e che fa ******atre a manetta mentre guida
tanto vale comprarsi un modello funzionante:asd: , così lo piazzo davanti casa per i ladri :sisi:
ricordo anche io gli origami , se non sbaglio c'era anche del metal gear e altri robot famosi :sisi:
altro che camerette
----------gadgetblog---------------
Un sistema home theater da 6 milioni di $
pubblicato da Kiro in: Audio & Hi-fi Tv & Home Cinema Sony http://static.blogo.it/gadgetblog/je...ometheater.jpg
Può una persona ricercare una qualità del suono così elevata da spingerlo a spendere ben 6 milioni di $? Sembrerebbe proprio di si ascoltando la storia di Jeremy Kipnis che ha lavorato per anni nel settore musicale, fino a fondare una propria etichetta. Entrando nel suo salotto, infatti, oltre ad essere impressionati dall’enorme parete composta da miglia di dischi, bisogna fare attenzione a non inciampare in uno dei suoi altoparlanti. In quella stanza troviamo:
- Un proiettore Sony SRX-S110
- Uno schermo per proiezioni Stewart ampio 5,48 x 3 metri
- Un player Blu-ray Sony BDP-S1
- Una consolle Sony PlayStation 3
- Un lettore HD Toshiba HD-XA1
- Un registratore di VHS JVC HMDH-5U
- Hard Disk SATA per 72 ore di video in HD
Continua a leggere: Un sistema home theater da 6 milioni di $
-----------------------------------
tutta colpa delle barriere architettoniche :sisi:
consolle? si scrive console...
voglio uscire e andare a fare un giro al parco e poi andare a casa a guardare azumanga daioh
fra un po' esco anche io, vado a fare il mio solito giro a piedi per le strade di campagna in solitudine :rullezza:
trailer delizioso http://www.sonypictures.net/movies/cj7/
se come me avete amato shaolin soccer e soprattutto kung fu hastle non potrete rimanere impazienti ah sul sito c'è la widget da scaricare
Bello, le librerie!
Ecco le mie (cliccare per ingrandire):
La piccola, quasi tutta fumetto.
Partendo da sotto:
- Spider-man collection, Classici di Repubblica Serie Oro e Dark Side Gazzetta
- Libri vari di D&D
- Bleach, Devilman, Ikigami, Hellsing, gli ultimi Naruto, Warcraft, Blood Alone. Avanti in sciera delle miniature Marvel che regalavano coi fumetti. Quasi tutte brittine, ma sono regalate...
- L'Immortale, Beck, Crying Freeman. Avanti in schiera un piccolo Ken il Guerriero e alcuni Heroclix Marvel, regalati pure questi, però sono belli.
- Real, Death Note, Rave, I cavalieri dello Zodiaco G. Avanti un Cristal costato ben 2€
La seconda, più libri che fumetto.
Non ho abbastanza spazio per prenderla tutta, allora la divido in due
Parte di sotto:
- Comics spillati vari, Dietro ci sono i Pk, Uomo Ragno (non tutt' altri stanno nella cassapanca), Thor. I Volumi di Ex Machina e Planetary. Avanti Roba Ultimates, DC Planeta fuffa varia e il Perry's Handbook of Chemical Engineering. 95€ :bua:
- Volumi da libreria a Fumetti. La fa da padrone il Punitore, con 13 TP. Dietro libri vari
- Piccola Biblioteca Oscar Mondadori + Fanucci avanti. Dietro cartonati vari. Sopra arrotolati due oster che dovrei riappendere (Ken il Guerriero e il Punitore di BradStreet)
- Oscar Mondadori Avanti, dietro paperback di King
Parte di Sopra:
- Urania e fuffa varia avanti. Dietro le Graphic Novel di Repubblica, i nuovi Hellblazer, La Ruota del Tempo di Jordan e i libri di Pratchett. Il Tigrotto era il mio Pelouche guardiano di quando ero bimbo
- Avanti i Peanuts di Panorama, dietro i Maximum Berserk, dei Tutto Ratman, Sin City economica, Mafalda. Simba comprato a Disneyland
- I vecchi Naruto + Giochi vari. Dietro i libri del liceo (mi devo decidere a buttarli :uhm:)
- :look: Quelli non sono libri dell'università fotocopiati :sisi:
Poi così, giusto per gradire, la postazione da cui sto scrivendo:
E la discarica che mi piace chiamare scrivania :asd::
Per quale motivo Naruto lo hai ricoperto col cellophane? :o
Vedo che le scrivanie disordinate sono all'ordine del giorno tra i membri di feca :asd:
Oh, ma Naruto e Bleach li fanno tutti... :no:
ma che roba stavi guardando in tv? quella donna mi fa paura... :uhm:
Non sono incellophanati, stanno a gruppi nelle bustine per gli alimenti (:asd:) così è più pratico spostarli e se tolgo qualcosa dai fianchi non si "abbattono" tutti a effetto domino. E cadendo da lassopra si farebbero male.
eppure l'edizione panini fa schifo... occhi bianchi, mille falchi, alba....
Stavi guardando OC? Ma non ti vergogni un po'? :asd:
No. C'è la gnocca. Tanto mi basta :asd:
-------kotaku------------
How To Find Your Way In Akihabara
http://kotaku.com/assets/resources/2...2008021201.jpg Akihabara is good fun. But let's face it, visiting can be stressful if you don't know the lingo. To help, here's an English map of all the major sites and stores in Akiba. The map makes note of things like "Consumer Games", "PC Games", "Arcades" and "Doujin." While it won't help you deal with store clerks, it will at least get your foot in the door. If you are ever thinking about visiting, bookmark this page. Who knows, it may help.
Printable Akiba Map [Akihabara Channel via Anime News Network]
----------------------------------------
-------kotaku------------
erotic games Jubblie Pads Catch Phrased So Perfectly
http://kotaku.com/assets/resources/2...ohacloseup.jpg Boob mousepads are nothing new. We've covered that bumpy terrain numerous times before! But this, this is special. Next month, erotic game School Days is getting a boob mousepad that features the ample charms of character Kotonoha Katsura. So what makes this one standout? The knowing catch phrase used in the promotional ad. Hit the jump for that:
http://kotaku.com/assets/resources/2...-02-13-203.jpg Brilliant!
Kotonoha Oppai [Akiba Blog]
da mettere in cameretta
-------------kotaku------
Spain Mario Car Goes "Beep Beep"
http://kotaku.com/assets/resources/2...checito_01.jpg Nothing quite cruising the virtual expressway in this Mario mobile. This "Beep Beep Mario" from Japan was spotted in Madrid by Spanish blog ion lithium. Pretty sure it's just one of those feed-a-coin-watch-the-screen-and-turn-the-wheel dealios. Doesn't make it any less magical! Especially if you are a pre-schooler.
Super Mario World [ion lithium]