-
Re: [x360]TGM Eleven (Club Fifa 09 inside)
Grande mao :D
Ti aspettiamo.
P.S. se le forze della natura non inghiottono nel frattempo la ridente città in cui vivo stasera ci sono sul tardi, intorno alle 23.30 :asd:
-
Io ci sono, il live mi pare mi funzioni...
Dai frank non fare il recchione e lascia stare la tv :asd:
-
auguroni mao!!!!! daje che ti aspettiamo :rullezza:
-
Partitazze da paura io, maresca e desmo. Da segnalare anche un brutale 7 a 0 per noi :asd:
-
-
ieri serata, prima positiva, con belle partite e qualche vittoria contro il solito manchester, e poi addirittura esagerata: siamo rimasti in 3 e abbiamo fatto qualche match in vero stato di grazia, con Zamp eccezionale a tutto campo e Desmo cecchino infallibile: la buttava dentro da ogni posizione.
Personalmente mi son tolto lo sfizio di segnare un gran bel gol nell'ultima partita con un tocco sotto quasi dal limite dell'area, simile a quello di Totti a S.Siro contro l'Inter di qualche anno fa. :proud:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
si ma calcola che ogni volta che cercavi un dribbling era un goal che avremmo potuto segnare, visto che eravamo sempre soli davanti al portiere e ci ignoravi regolarmente e anche quando decidevi di passare era già troppo tardi :sisi:
va bene che sei bravo nei dribbling e nei goal ed essendo interista hai anche un fattore **** esponenziale, ma se imparassi un minimo di gioco di squadra potremmo segnare un po' di più :sisi:
e dopo questo ci sta un :caffe:
penso che nel calcio reale uno come il cardo si sarebbe preso una dose di bestemmie tali da giocarmi l'ingresso in paradiso per le prossime generazioni :blush:
durante una partita (vera)pestai un mio compagno di squadra troppo veneziano :mad::asd:
non vedo l'ora di giocare on line con voi
-
Citazione:
darkeden82
penso che nel calcio reale uno come il cardo si sarebbe preso una dose di bestemmie tali da giocarmi l'ingresso in paradiso per le prossime generazioni :blush:
durante una partita (vera)pestai un mio compagno di squadra troppo veneziano :mad::asd:
non vedo l'ora di giocare on line con voi
preparati psicologicamente alla massiccia dose di insulti che ti arriveranno dal cardo :asd:
cmq ieri sera non ho giocato molto, alla fine mi son fatto un paio di cappellate, ma ho anche giocato benone, insomma ho salvato la prestazione :sisi:
-
Fino a quando sono crollato dal sonno anch'io ho giocato bene con Klose. :sisi:
Qualche bel gol, di cui uno spettacolare al volo all'incrocio e dei buoni movimenti con alcuni assist per lesbo, con cui incredibilmente mi sono trovato. :asd:
Bella! :rullezza:
-
dunque, ho una notizia buona e una cattiva: quella buona è che con anticipo sui tempi, già da stasera la casa dove dovrò trasferirmi e libera, quindi dopo averne parlato con la morosa, oggi pomeriggio si portano le ultime cose e si inaugura come si deve l'alcova :D
quella cattiva, è che purtroppo l'abitazione è sì in una bella zona, ma inculata in collina, e ho scoperto che l'adsl non c'è ancora e non c'è alcun piano di attivazione in tempi brevi. :|
questo quindi penso sia in pratica un addio al club e alle serate passate con voi sul live... di sicuro troverò il modo per venire a salutarvi ogni tanto, comunque rimarrò qui sul forum garantendovi tutto il mio appoggio morale!
mi spiace averlo detto così all'improvviso, ma purtroppo mi avevano dato altre garanzie riguardo alla copertura, e ormai non si può più tornare indietro...
Nomino ufficialmente mio erede in difesa ZAMP, con sua grande gioia :proud:
a presto ragazzi :ciaociao:
-
Citazione:
Maresca
dunque, ho una notizia buona e una cattiva: quella buona è che con anticipo sui tempi, già da stasera la casa dove dovrò trasferirmi e libera, quindi dopo averne parlato con la morosa, oggi pomeriggio si portano le ultime cose e si inaugura come si deve l'alcova :D
quella cattiva, è che purtroppo l'abitazione è sì in una bella zona, ma inculata in collina, e ho scoperto che l'adsl non c'è ancora e non c'è alcun piano di attivazione in tempi brevi. :|
questo quindi penso sia in pratica un addio al club e alle serate passate con voi sul live... di sicuro troverò il modo per venire a salutarvi ogni tanto, comunque rimarrò qui sul forum garantendovi tutto il mio appoggio morale!
mi spiace averlo detto così all'improvviso, ma purtroppo mi avevano dato altre garanzie riguardo alla copertura, e ormai non si può più tornare indietro...
Nomino ufficialmente mio erede in difesa ZAMP, con sua grande gioia :proud:
a presto ragazzi :ciaociao:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:piange:
L'ho sempre detto che la convivenza porta solo rogne :no:
*
Ti voglio bene Maresca!! Torna il prima possibile!!!
-
pesce d'aprile tutta la vita :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
pesce d'aprile tutta la vita :sisi:
:|
sarebbe la seconda volta che cado in un pesce d'aprile di maresca. :bua:
-
-
questo era telefonatissimo :asd:
-
beh non avevo voglia di stare a pensarne uno come quello dell'anno scorso su pes :asd:
-
Citazione:
Maresca
:bua:
in questi momenti mi sento veramente un noob :bua:
-
no, ma non era male maresca, ma se lo posti il primo aprile, solo vik ci può cascare :jfs2:
-
Citazione:
Fbh™
no, ma non era male maresca, ma se lo posti il primo aprile, solo vik ci può cascare :jfs2:
:bua: manco mi ricordavo che era il primo aprile oggi...
per me è un fotxuto mercoledì come tanti altri :caffe:
-
Meno male che ho girato pagina, stavo per scrivere un epitaffio di una 30ina di righe per maresca :sisi:
Stasera ci sono dalla solita ora finalmente.
-
Citazione:
jovanna79
Meno male che ho girato pagina, stavo per scrivere un epitaffio di una 30ina di righe per maresca :sisi:
io fino domenica sera mi sa che non ci sono.
-
io stasera credo di non esserci.. domani non so.
-
aiuto non riesco ad uscire dalla coop di saints row 2 :bua:
-
Citazione:
jovanna79
Me too, grande Maresca! :asd:
Hai segnato anche un bel gol di testa per il 2-1 finale nell'ultima partita su mio assist! :D
Comunque con Toni mi trovo da dio, lui deve stare in mezzo e bon! 8)
-
Accidentacci maresca c'avevo creduto :chebotta:
Stavo per insultarti pesantemente, sia per la tua assenza che per la maledetta nomina :asd:
Stasera probabilmente ci sono, anche se nn sono sicuro.
-
A sostegno di viktor intervengo per dire che ci ero cascato anch'io al pesce d'aprile di maresca. Mare' m'hai fatto prende un colpo, ero già rassegnato all'alcool per dimenticare una brutta notizia come quella:sad:
-
Citazione:
KroZ
aiuto non riesco ad uscire dalla coop di saints row 2 :bua:
Voglio vedere quando me lo fai provare in coop. :nero:
-
maronna mia che forum di naab boccaloni :bua:
-
arrivato ora al lavoro, ho talmente tanto sonno che non ricordo neanche più bene come è andata ieri, devo smetterla di farmi trascinare fino al'1 passata :bua:
mi pare di ricordare buoni risultati comunque, siamo a 201 vittorie se non sbaglio :rullezza:
-
Citazione:
Maresca
mi pare di ricordare buoni risultati comunque, siamo a 201 vittorie se non sbaglio :rullezza:
:rullezza:
-
Citazione:
Maresca
arrivato ora al lavoro, ho talmente tanto sonno che non ricordo neanche più bene come è andata ieri, devo smetterla di farmi trascinare fino al'1 passata :bua:
te sei matto :sisi:
sn andato a letto all' 1 e 15 :chebotta:
-
-
e ieri sono pure andato in palestra nell'ora di pranzo :caffe:
-
ecco una cosa che non riesco a fare, andare in palestra in pausa pranzo.. quando faccio il turno dove esco dal lavoro alle 13, a quell'ora ho una fame che mi mangerei un bue, e voglio solo correre a casa a farmi un piattone di pasta, dopodichè mi prende l'abbiocco e mi trascino stancamente fino a quando devo tornare al work
-
Citazione:
Maresca
ecco una cosa che non riesco a fare, andare in palestra in pausa pranzo.. quando faccio il turno dove esco dal lavoro alle 13, a quell'ora ho una fame che mi mangerei un bue, e voglio solo correre a casa a farmi un piattone di pasta, dopodichè mi prende l'abbiocco e mi trascino stancamente fino a quando devo tornare al work
si ma il trucco è mangiare qualcosa alle 10 :sisi: e poi mangi subito dopo l'allenamento :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
si ma il trucco è mangiare qualcosa alle 10 :sisi: e poi mangi subito dopo l'allenamento :sisi:
esatto. :sisi:
quando vado in palestra a pranzo mi mangio un tonno o una carne in scatola alle 10.30. :sisi:
Dalle 12.30 alle 2 allenamento e poi pranzo leggero ma proteico. :sisi:
Se invece mi alleno di sera (quando nuoto ad esempio) allora pranzo abbondante e poi banana due ore prima dell'allenamento. :sisi:
-
-
Citazione:
ViKtor
esatto. :sisi:
quando vado in palestra a pranzo mi mangio un tonno o una carne in scatola alle 10.30. :sisi:
Dalle 12.30 alle 2 allenamento e poi pranzo leggero ma proteico. :sisi:
Se invece mi alleno di sera (quando nuoto ad esempio) allora pranzo abbondante e poi banana due ore prima dell'allenamento. :sisi:
:uhoh:
carne in scatola intendi manzotin per caso? :uhoh:
comunque io mi sparo un paninetto con degli affettati tipo prosciutto e roba varia, poi di solito un piatto di pasta o dell'uovo quando esco. :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
:uhoh:
carne in scatola intendi manzotin per caso? :uhoh:
comunque io mi sparo un paninetto con degli affettati tipo prosciutto e roba varia, poi di solito un piatto di pasta o dell'uovo quando esco. :sisi:
pasta subito dopo? :uhoh:
l'uovo si. :sisi:
cmq si o tonno o in mancanza di quello una manzotin. :sisi:
e sempre colazione abbastanza abbondante, di solito un pacchetto di crackers integrali con marmellata e latte. :sisi:
-
la pasta va bene dopo l'allenamento :sisi:
cmq la manzotin è una delle 10 cose che fanno più male al mondo ricordatelo :sisi: sn gli scarti della carne raggruppati e messi in gelatina :uhoh: