NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOdunque, ho una notizia buona e una cattiva: quella buona è che con anticipo sui tempi, già da stasera la casa dove dovrò trasferirmi e libera, quindi dopo averne parlato con la morosa, oggi pomeriggio si portano le ultime cose e si inaugura come si deve l'alcova
quella cattiva, è che purtroppo l'abitazione è sì in una bella zona, ma inculata in collina, e ho scoperto che l'adsl non c'è ancora e non c'è alcun piano di attivazione in tempi brevi.![]()
questo quindi penso sia in pratica un addio al club e alle serate passate con voi sul live... di sicuro troverò il modo per venire a salutarvi ogni tanto, comunque rimarrò qui sul forum garantendovi tutto il mio appoggio morale!
mi spiace averlo detto così all'improvviso, ma purtroppo mi avevano dato altre garanzie riguardo alla copertura, e ormai non si può più tornare indietro...
Nomino ufficialmente mio erede in difesa ZAMP, con sua grande gioia
a presto ragazzi
L'ho sempre detto che la convivenza porta solo rogne
*
Ti voglio bene Maresca!! Torna il prima possibile!!!
pesce d'aprile tutta la vita![]()
Spoiler:ancora una volta, buon primo aprile vik
ci si vede stasera online, come al solito![]()
questo era telefonatissimo![]()
beh non avevo voglia di stare a pensarne uno come quello dell'anno scorso su pes![]()
no, ma non era male maresca, ma se lo posti il primo aprile, solo vik ci può cascare![]()
Meno male che ho girato pagina, stavo per scrivere un epitaffio di una 30ina di righe per maresca![]()
Stasera ci sono dalla solita ora finalmente.
io stasera credo di non esserci.. domani non so.
aiuto non riesco ad uscire dalla coop di saints row 2![]()
Me too, grande Maresca!
Hai segnato anche un bel gol di testa per il 2-1 finale nell'ultima partita su mio assist!
Comunque con Toni mi trovo da dio, lui deve stare in mezzo e bon!![]()
Accidentacci maresca c'avevo creduto
Stavo per insultarti pesantemente, sia per la tua assenza che per la maledetta nomina
Stasera probabilmente ci sono, anche se nn sono sicuro.
A sostegno di viktor intervengo per dire che ci ero cascato anch'io al pesce d'aprile di maresca. Mare' m'hai fatto prende un colpo, ero già rassegnato all'alcool per dimenticare una brutta notizia come quella![]()
maronna mia che forum di naab boccaloni![]()
arrivato ora al lavoro, ho talmente tanto sonno che non ricordo neanche più bene come è andata ieri, devo smetterla di farmi trascinare fino al'1 passata
mi pare di ricordare buoni risultati comunque, siamo a 201 vittorie se non sbaglio![]()
te sei matto
sn andato a letto all' 1 e 15![]()
Ma come fate![]()
e ieri sono pure andato in palestra nell'ora di pranzo![]()
ecco una cosa che non riesco a fare, andare in palestra in pausa pranzo.. quando faccio il turno dove esco dal lavoro alle 13, a quell'ora ho una fame che mi mangerei un bue, e voglio solo correre a casa a farmi un piattone di pasta, dopodichè mi prende l'abbiocco e mi trascino stancamente fino a quando devo tornare al work
si ma il trucco è mangiare qualcosa alle 10ecco una cosa che non riesco a fare, andare in palestra in pausa pranzo.. quando faccio il turno dove esco dal lavoro alle 13, a quell'ora ho una fame che mi mangerei un bue, e voglio solo correre a casa a farmi un piattone di pasta, dopodichè mi prende l'abbiocco e mi trascino stancamente fino a quando devo tornare al worke poi mangi subito dopo l'allenamento
![]()