Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
Niente sui veicoli nuovi nel video...
Cmq la balestra sembra meglio del previsto dai.
-
Spero si veda dato che youtube mi sta dando problemi
http://youtu.be/FWpbqRH4lTI
-
Mi sono ricreduto sulla balestra :sisi:
Ma immagino TUTTI la useranno :bua:
-
sì si vede!
mah, in un server un minimo popolato con gente che raffica a destra e a manca non so quanto possano essere utili.. però vediamo quando esce
cioè, servono per camperare silenziosamente a corto raggio... cosa che puoi fare benissimo con molti altri fucili e il silenziatore :asd:
-
Oh cliccate su "mi piace" al video :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Oh cliccate su "mi piace" al video :fag:
Messo, ora mandami la key per il Premium.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Messo, ora mandami la key per il Premium.
:fag:
Comunque lasciando stare la balestra (:facepalm:), le mappe sembrano interessanti per quel poco che si vede :uhm:
-
Stupenda la balestra! :snob:
Tanto so già che la mia sparerà piselli mentre quella dei nemici bombe nucleari... :bua:
-
Ma ci saranno anche nuove skin per i soldati?
-
Citazione:
Reeko
Ma ci saranno anche nuove skin per i soldati?
:sisi:, tutti zoppi e insanguinati :snob:
-
-
Ragà, come trovate il Famas? Sbloccato da poco ma non riesco a inquadrarlo...conviene usarlo auto o raffica?
-
Citazione:
Mister Zippo
Ragà, come trovate il Famas? Sbloccato da poco ma non riesco a inquadrarlo...conviene usarlo auto o raffica?
Sulla media/ravvicinata distanza su auto, sulla lunga distanza raffica o colpo singolo, io mi trovo bene così :sisi:
-
Bella la balestra, sopratutto il fatto che possa esserci vita dura per gli elicotteri :fag:
-
Fica la Balestra :sisi:
In generale è un buon fucilazzo il francese?
-
Buono se non tieni premuto troppo il grilletto: il caricatore finisce in un secondo :bua:
Poi ricarica lentamente...
-
Partitona oggi con i mortai, eh Narc? :asd:
-
Spider è un camperone :sisi:
-
Ma giocavi con noi? Mi sembra di averti visto... :uhm:
-
Citazione:
Mister Zippo
Fica la Balestra :sisi:
In generale è un buon fucilazzo il francese?
a corto raggio è micidiale, però ha tanto rinculo... può essere gestito molto meglio usando un silenziatore
-
Citazione:
Download
Partitona oggi con i mortai, eh Narc? :asd:
Secondo round stasera, però più difficile, si muovevano molto di più questa volta :asd: Comunque grande rivalutazione del mortaio :asd:
Edit: si il famas col silenziatore e il foregrip è ottimo, solo bisogna essere molto precisi. Se lo si usa bene si uccide molto in fretta, solo che è difficile da gestire quando c'è più di un nemico.
-
Citazione:
Strelok89
Spider è un camperone :sisi:
:uhoh:
Non è vero!
O meglio, lo è solamente quando faccio il cecchino...ma d'altra parte cosa devono fare i cecchini se non camperare e sparare a tutto ciò che si muove?
Ma poi: dici così perchè ti ho preso un po' di volte? :pippotto:
-
Citazione:
Spidersuit90
:uhoh:
Non è vero!
O meglio, lo è solamente quando faccio il cecchino...ma d'altra parte cosa devono fare i cecchini se non camperare e sparare a tutto ciò che si muove?
Ma poi: dici così perchè ti ho preso un po' di volte? :pippotto:
Scherzo :asd:
C'ero pur'io ieri in una partita su "oltre la senna" e camperavamo un pò tutti. Tu sopratutto stavi su uno dei ponti con l'acw-r, altro che cecchino :asd:.
-
Citazione:
Strelok89
C'ero pur'io ieri in una partita su "oltre la senna" e camperavamo un pò tutti. Tu sopratutto stavi su uno dei ponti con l'acw-r, altro che cecchino :asd:.
Strano che tu non sia morto per mano del mio mortaio :asd3:
Cmq non siamo ancora amici tu ed io!?
-
Citazione:
Strelok89
Difendevo la mia postazione :tsk:
Comunque quella ieri l'abbiamo persa per colpa dei nabbacci in base che volevano il team al completo sul tank e hanno aspettato 20 minuti per decidersi ad uscire e aiutare gli altri... avremmo potuto vincere!!! :mad: