Niente sui veicoli nuovi nel video...
Cmq la balestra sembra meglio del previsto dai.
Niente sui veicoli nuovi nel video...
Cmq la balestra sembra meglio del previsto dai.
Spero si veda dato che youtube mi sta dando problemi
Mi sono ricreduto sulla balestra
Ma immagino TUTTI la useranno![]()
sì si vede!
mah, in un server un minimo popolato con gente che raffica a destra e a manca non so quanto possano essere utili.. però vediamo quando esce
cioè, servono per camperare silenziosamente a corto raggio... cosa che puoi fare benissimo con molti altri fucili e il silenziatore![]()
Oh cliccate su "mi piace" al video![]()
Stupenda la balestra!
Tanto so già che la mia sparerà piselli mentre quella dei nemici bombe nucleari...![]()
Ma ci saranno anche nuove skin per i soldati?
Speriamo![]()
Ragà, come trovate il Famas? Sbloccato da poco ma non riesco a inquadrarlo...conviene usarlo auto o raffica?
Bella la balestra, sopratutto il fatto che possa esserci vita dura per gli elicotteri![]()
Fica la Balestra
In generale è un buon fucilazzo il francese?
Buono se non tieni premuto troppo il grilletto: il caricatore finisce in un secondo
Poi ricarica lentamente...
Partitona oggi con i mortai, eh Narc?![]()
Spider è un camperone![]()
Ma giocavi con noi? Mi sembra di averti visto...![]()
Secondo round stasera, però più difficile, si muovevano molto di più questa voltaComunque grande rivalutazione del mortaio
Edit: si il famas col silenziatore e il foregrip è ottimo, solo bisogna essere molto precisi. Se lo si usa bene si uccide molto in fretta, solo che è difficile da gestire quando c'è più di un nemico.
Scherzo
C'ero pur'io ieri in una partita su "oltre la senna" e camperavamo un pò tutti. Tu sopratutto stavi su uno dei ponti con l'acw-r, altro che cecchino.
Difendevo la mia postazione
Comunque quella ieri l'abbiamo persa per colpa dei nabbacci in base che volevano il team al completo sul tank e hanno aspettato 20 minuti per decidersi ad uscire e aiutare gli altri... avremmo potuto vincere!!!![]()