Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Invece secondo me così nascono due stili di gioco differenti, il Pyro damage dealer, che al solito arriva e fa un gran baccano (backburner), e il pyro più tattico con i rimbalzi, gli spegnimenti e tutto il resto.
L'idea non è male, bisognerà vedere nella pratica come funziona.
P.S. Ma addirittura arrivare a disinstallare il gioco? Ma non vi sembra un po' esagerato? :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Fedel Griso
Invece secondo me così nascono due stili di gioco differenti, il Pyro damage dealer, che al solito arriva e fa un gran baccano (backburner), e il pyro più tattico con i rimbalzi, gli spegnimenti e tutto il resto.
P.S. Ma addirittura arrivare a disinstallare il gioco? Ma non vi sembra un po' esagerato? :asd:
Ed era griso il noto whiner :bua:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
A parte che, per quanto buona, quest'idea è al "contrario"... Un giocatore che compra TF2 e sceglie il pyro, vuole uccidere la gente bruciandola, invece si ritrova in mano un affare adatto a gente che conosce già a menadito il gioco e le sue meccaniche, che al 60% gli sarà inutile. Dovrà avere qulo e vincere il backburner, o concentrarsi a sbloccare gli achievement, per avere l'arma che si aspettava dal background della classe.
Per fare una cosa logica, dovrebbero invertire il backburner e il lanciafiamme: di base hai il primo, sblocchi il secondo.
Detto questo, ho provato il nuovo lanciafiamme e l'ho trovato molto stupido.
Con le fiamme uccidi solo chi è già ferito a morte, per cui otteniamo che l'arma principale del pyro è utile solo se soldier o demo ti sparano addosso.
Devi quindi andare in giro sperando che:
1) demo/soldier/arcieri ti sparino addosso;
2) lo facciano frontalmente;
3) lo facciano dall'angolazione giusta, altrimenti all'80% l'oggetto rimbalzato si schianta al suolo o va verso il cielo o in un'altra direzione imprevista e inutile.
In pratica quella che prima era una funzionalità secondaria utile a variare un po' il gameplay, è diventata la prima modalità di fuoco, solo che per ammazzarci la gente bisogna aspettare che ti sparino addosso, in condizioni molto rare, e sperare che tutto vada bene.
Mi si dirà: "suka, se non sei skillato ti metti a spegnere la gente e aspettare il nemico vicino a un precipizio per buttarlo giù e prenderti l'enviromental death".
Divertente. :lul:
Mie conclusioni: arma demmerda, pVo o meno pVo che sia chi la usa. Passo al backburner bestemmiando in numerose lingue.
-
Citazione:
Nukeita
io mi sa tanto che lo disinstallo e bon.... mi dedicherò ad altro.
solo il fatto che nuke disinstalli TF2 dovrebbe destare preoccupazione :|
Citazione:
Mi si dirà: "suka, se non sei skillato ti metti a spegnere la gente e aspettare il nemico vicino a un precipizio per buttarlo giù e prenderti l'enviromental death".
Divertente. :lul:
:rotolul: , non a Obi, che ha ragione, ma a sta merdata... :sisi:
-
Ma io whino per il gusto di farlo :asd: , non lo disinstallerei mai il gioco, è troppo bello. :asd:
E io ribadisco il mio whine, togliete lo scout dal gioco, serve solo a rompere i coglioni. :D
-
E in tutto questo, ancora non si vede un nuovo "meet the".
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
2) lo facciano frontalmente;
3) lo facciano dall'angolazione giusta, altrimenti all'80% l'oggetto rimbalzato si schianta al suolo o va verso il cielo o in un'altra direzione imprevista e inutile.
In questo, cara la mia obina, ti sbagli. I colpi rimbalzano in base a dove punti il lanciafiamme, sei tu che decidi dove vanno, addirittura c'è gente che fa il rocket jump con il pyro (inutile ma pVo). Ci vuole molta maestria (che io non ho), però se la sai usare fai un macello.
-
ecco bravi
quindi ora il backburner diventa finalmente un sidegrade utile
Io comunque continuo ad essere estremamente felice del buff all'heavy
Non ha guadagnato tanto in velocità vera e propria quanto in agilità e versatilità sul campo di combattimento, cosa che ti rende molto più pericoloso,anche contro i gruppi di avversari, ed efficace nello spingere la prima linea e portare avanti l'offensiva, quello che avrebbe sempre dovuto essere il suo ruolo,mentre fino a poco fa era solo una gara a chi spammava più missili e granate.
Le sue debolezze restano le stesse ,un cecchino bravo ti domina tranquillamente e resti ocmunque "un cannone di vetro" visto che devi fare le stesse cose di prima per sopravvivere. Sono gli avversari che ti incontrano ora a dover giocare con più attenzione visto che sei più agile e pericoloso
-
sembra stupido da dire ,ma ci sono altre 8 classi...
se lo stile di gioco di una classe non vi piace più passate ad un altra che vi è più congeniale
Non siamo in wow o diablo dove devi buttare il pg su cui hai speso mesi di gioco :asd:
-
-
-
Comunque mi pareva di aver letto, forse mi sono sbagliato, che la freccia del cecco ora oltre ad incendiarsi quando non è teso l'arco, manteneva il fuoco anche se la si "posava" (insomma se premi il destro dopo aver caricato). Invece ieri mi è parso che ciò non accadesse. Ci sono conferme, smentite? O io non ho capito un cazzo? :asd:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Comunque mi pareva di aver letto, forse mi sono sbagliato, che la freccia del cecco ora oltre ad incendiarsi quando non è teso l'arco, manteneva il fuoco anche se la si "posava" (insomma se premi il destro dopo aver caricato). Invece ieri mi è parso che ciò non accadesse. Ci sono conferme, smentite? O io non ho capito un cazzo? :asd:
Ma infatti :asd: avevo provato oggi, ma la freccia tornava a spegnersi
-
Il fatto che ci sono altre 8 classi non giustifica che una venga continuamente e inspiegabilmente nerfata rendendola di fatto inutile mentre se proprio devono nerfare ce n'è una che ne ha un gran bisogno :asd: non parlo da fan del pyro è la classe che uso meno (6.6 sulle 600 totali :asd:)
-
A me sembra invece che con il backburner di adesso, il pyro è tornato quello di una volta: bruciare e basta :asd: E comunque basta giocarlo con un po' di attenzione e i punti si fanno senza problemi :)
-
Citazione:
Il Fedel Griso
In questo, cara la mia obina, ti sbagli. I colpi rimbalzano in base a dove punti il lanciafiamme, sei tu che decidi dove vanno, addirittura c'è gente che fa il rocket jump con il pyro (inutile ma pVo). Ci vuole molta maestria (che io non ho), però se la sai usare fai un macello.
Mah, farò altre prove, ma mi pare che il rocket jump lo facessero saltando con tempismo *sopra* il razzo e ariblastandolo dall'alto (cioè modificando il rapporto di angolazione missile-pyro, non spostando il mirino).
Tra l'altro "spostare il mirino" vuol dire ben poco: il mirino in TF2 non si sposta, sta al centro dello schermo. Muovendo il mouse sposti la direzione del personaggio, quindi i colpi rimbalzano in base a dove sposti il personaggio (rapporto di angolazione bersaglio-pyro), non a dove punti il lanciafiamme.
Teoria noiosa, comunque.
Citazione:
kaos
sembra stupido da dire ,ma ci sono altre 8 classi...
Sembra stupido da dire perché infatti è proprio stupido da dire.
Se a uno piace una classe, perché deve essere obbligato a giocarne altre 8?
-
Citazione:
Zombine
A me sembra invece che con il backburner di adesso, il pyro è tornato quello di una volta: bruciare e basta :asd: E comunque basta giocarlo con un po' di attenzione e i punti si fanno senza problemi :)
Per questo avrebbe senso invertire il backburner con l'airblast.
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
mi pare che il rocket jump lo facessero saltando con tempismo *sopra* il razzo e ariblastandolo dall'alto (cioè modificando il rapporto di angolazione missile-pyro, non spostando il mirino).
http://www.youtube.com/watch?v=FfE1jR_2Gu8
Griso riparte dal via.
-
Citazione:
Il Fedel Griso
...
Forse si, forse no.
Ti devo dire è da un po' che tf2 e le politiche di come viene gestito/aggiornato da Valve hanno iniziato ad innervosirmi, aggiungi il fatto che da tempo non riesco a divertirmi come qualche mese (quasi anno..) fa, assieme a molti di voi, in quanto tanti sono passati a giocare ad altro e/o non si fanno più vivi sui server di tf2, ben inteso non vuole essere una polemica eh?.. giustamente cambiano i gusti e le preferenze o anche solamente la disponibilità o la voglia di giocare di molti.
Tutto questo per dirti che dopo un sommarsi di cose, vedo che il tempo a disposizione per me per giocare è sempre meno, un po' di amici vanno e vengono e quindi anche certi giochi, nello specifico tf2, stanno iniziando a farmi venire il nervoso al posto di divertirmi e rilassarmi.
E quindi.. a conti fatti sto valutando se liberare spazio su disco a favore di altri giochi, che almeno non mi fanno girare le balle.. tutto qui :)
L'altra sera dopo l'aggiornamento provo a giocare, ho visto di tutto e dopo si e no mezz'ora ho staccato disgustato, incarognito e deluso.
Per giocare cosi meglio non giocare o giocare ad altro.
Per ora vedo, nei prox giorni se rinsaviscono e rilasciano qualche fix decente, se no per un bel po' dico ciao a tf2. :bleah:
-
ma io ho provato il pyro con backburner
ma è troppo sbilanciato,facevo kill a ripetizione :uhm:
-
Niente idle Nuke :rotolul:
-
Citazione:
Zombine
Niente idle Nuke :rotolul:
:) meno male che hanno anche diminuito sta roba cosi risparmio corrente...
Ma anche li fail per come hanno gestito il tutto.. limiti giornalieri/settimanali monte ore giocate.. da giocare.. e questo e l'altro... madoooooooo
ma basta... ma garantite un drop a caso al giorno e bon a tutti... fine idle.. fine casini... tutti uguali bon...
e invece no :)
guarda... nel finesett lo riprovo... tutte le classi.. di nuovo, se finisco di nuovo disgustato lo cancello e via. (sai quanto spazio su disco libero ?? :jfs2: )
-
e poi non è più lo stesso giocare senza boboborg... mi mancano le sue madon... esclamazioni di gioia durante il gioco!!!
-
Citazione:
Nukeita
Forse si, forse no.
Ti devo dire è da un po' che tf2 e le politiche di come viene gestito/aggiornato da Valve hanno iniziato ad innervosirmi, aggiungi il fatto che da tempo non riesco a divertirmi come qualche mese (quasi anno..) fa, assieme a molti di voi, in quanto tanti sono passati a giocare ad altro e/o non si fanno più vivi sui server di tf2, ben inteso non vuole essere una polemica eh?.. giustamente cambiano i gusti e le preferenze o anche solamente la disponibilità o la voglia di giocare di molti.
Tutto questo per dirti che dopo un sommarsi di cose, vedo che il tempo a disposizione per me per giocare è sempre meno, un po' di amici vanno e vengono e quindi anche certi giochi, nello specifico tf2, stanno iniziando a farmi venire il nervoso al posto di divertirmi e rilassarmi.
E quindi.. a conti fatti sto valutando se liberare spazio su disco a favore di altri giochi, che almeno non mi fanno girare le balle.. tutto qui :)
L'altra sera dopo l'aggiornamento provo a giocare, ho visto di tutto e dopo si e no mezz'ora ho staccato disgustato, incarognito e deluso.
Per giocare cosi meglio non giocare o giocare ad altro.
Per ora vedo, nei prox giorni se rinsaviscono e rilasciano qualche fix decente, se no per un bel po' dico ciao a tf2. :bleah:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...tons/quote.gif