
Originariamente Scritto da
Nukeita
Forse si, forse no.
Ti devo dire è da un po' che tf2 e le politiche di come viene gestito/aggiornato da Valve hanno iniziato ad innervosirmi, aggiungi il fatto che da tempo non riesco a divertirmi come qualche mese (quasi anno..) fa, assieme a molti di voi, in quanto tanti sono passati a giocare ad altro e/o non si fanno più vivi sui server di tf2, ben inteso non vuole essere una polemica eh?.. giustamente cambiano i gusti e le preferenze o anche solamente la disponibilità o la voglia di giocare di molti.
Tutto questo per dirti che dopo un sommarsi di cose, vedo che il tempo a disposizione per me per giocare è sempre meno, un po' di amici vanno e vengono e quindi anche certi giochi, nello specifico tf2, stanno iniziando a farmi venire il nervoso al posto di divertirmi e rilassarmi.
E quindi.. a conti fatti sto valutando se liberare spazio su disco a favore di altri giochi, che almeno non mi fanno girare le balle.. tutto qui
L'altra sera dopo l'aggiornamento provo a giocare, ho visto di tutto e dopo si e no mezz'ora ho staccato disgustato, incarognito e deluso.
Per giocare cosi meglio non giocare o giocare ad altro.
Per ora vedo, nei prox giorni se rinsaviscono e rilasciano qualche fix decente, se no per un bel po' dico ciao a tf2.
