Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
metatron
gioco di corse con bonus stile mario kart.
divertimento medio? 10 minuti. gg
vuol dire che non merita come gioco?
-
Citazione:
J.Mullins
vuol dire che non merita come gioco?
imho no, l'ho regalato e giocato tipo un paio di orette, poi la noia ha preso il sopravvento.
vuoi perchè ho giocato molto a mario kart su diverse console, perchè mi ricorda wipeout e tutti quei titoli di corse con raccolta bonus su pista...
Citazione:
Shuren
oltretutto non c'è l'online che sarebbe il divertente del gioco
wtf?! l'ho giocato in multiplayer, sei sicuro di quanto dici?
-
Citazione:
metatron
imho no, l'ho regalato e giocato tipo un paio di orette, poi la noia ha preso il sopravvento.
vuoi perchè ho giocato molto a mario kart su diverse console, perchè mi ricorda wipeout e tutti quei titoli di corse con raccolta bonus su pista...
wtf?! l'ho giocato in multiplayer, sei sicuro di quanto dici?
hanno chiuso i server.
l'ho preso a natale non ho potuto giocare online
-
:rotfl:
EDIT
cazzo rido, a me successe con grid :bua:
-
Citazione:
Shuren
hanno chiuso i server.
l'ho preso a natale non ho potuto giocare online
Sono aperti.
-
Infatti sui può leggere tranquillamente sul forum di steam che i server di blur sono ancora funzionanti. Non aspettatevi una eccessiva comunità online però...
-
Alla fine nonostante la wishlist non ho ancora tirato fuori i soldi per blur
-
Citazione:
Saberfang
Infatti sui può leggere tranquillamente sul forum di steam che i server di blur sono ancora funzionanti. Non aspettatevi una eccessiva comunità online però...
ah si? Allora ho io un problema!
Vabbè tanto l'ho disinstallato!
-
domanda: è prevista una settimana di sconti per pasqua? mi semra di ricordare che l'anno scorso c'era stata in questo periodo...
-
non credo :nono:
quindi ci sarà :bua:
-
Citazione:
Bukkake girl
domanda: è prevista una settimana di sconti per pasqua? mi semra di ricordare che l'anno scorso c'era stata in questo periodo...
Si c'era stata ma più che alla pasqua era legata all'uscita di portal 2. Vi ricordate le patate no?!? :asd:
-
Per chi fosse interessato a Nexuiz, in uscita il 4 Maggio su Steam, c'è un giveaway di key per la beta da parte di Alienware; basta andare sul sito riportato qui sopra, creare un account (gratuito) e richiedere la chiave (allo stato attuale ancora 1700 rimaste, circa).
http://www.alienwarearena.com
Citazione:
Beta Phase 1
Starts on: 04/06/2012
• Features: Quick Match, Stats, Ranking, Medals
• Maps: Vigor, Station, Crash
Beta Phase 2
Starts on: 04/11/2012
• Features: Custom Server Browser, Dedicated Servers, Achievements, Mutator Options
• Maps: Strength, Overlook, Sanctuary
Beta Phase 3
Starts on: 04/14/2012
• Features: Offline Bot Training, LAN Party,
• Maps: Tension, Refinery, Vertigo
*NOTE: One key will give you access to all three phases.
-
Fatto, grazie per l'info :sisi::sisi::sisi:
-
-
Citazione:
sync
presa, grazie
poi fai sapere com'è :sisi:
un pò la sento la mancanza di un fps alla quake coi controcojoni :alesisi:
-
Fanculo, l'ho mancato :facepalm:
Maledizione.
Spero che, come scritto, la prossima settimana, ne diano altre.
-
Iniziato il download (1.7GB), se qualcuno vuole aggiungermi su Steam per provare assieme questa Beta il nome è sempre Nightmare619 :smug:
-
Arrggg, mi ero illuso ci fosse Gemini Rue scontato, invece bisogna pigliare tutto l'ambaraban..
-
-
Interessante sicuramente ma ho già problemi con i lunar lander nei giochi 2d :bua:
-
Citazione:
Koenig
Interessante sicuramente ma ho già problemi con i lunar lander nei giochi 2d :bua:
Col tuo avatar dovresti solo vergognarti....:roll:
Comunque preso, lo avevo in canna da un po' ed è effettivamente piuttosto carino *E* piuttosto difficile... dal punto di vista dei comandi e delle meccaniche non è troppo complicato, ma la fisica ben fatta rende il volare, anche solo da qui a lì, non banale.
-
[OT]
Citazione:
LarsenB
Col tuo avatar dovresti solo vergognarti....:roll:
Hai idea di quante Aquile si siano schiantate in Spazio 1999 ?
Per la cronaca 24: 7 con Koenig come pilota, 2 come copilota :bua:
[/OT]
-
È un po' presto, però tenete d'occhio questo giochino http://store.steampowered.com/app/20...snr=1_5_9__205
-
-
Citazione:
sync
Carino, tengo d'occhio.
Citazione:
sync
Già preso :D
Oggi poi sarebbe uscito anche questo http://store.steampowered.com/app/207170/ (ma prendetelo dal sito ufficiale)
-
Citazione:
MIK0
Preordinato dal sito ufficiale, spacca di brutto!
-
preso oggi legendo of grimrock, molto molto bello, come pure molto molto difficile :bua:
-
E' nazi al punto giusto :sisi: mi son già bloccato al quarto piano, però è appagante
-
porca trota non fatemi spendere soldi sto periodo
è davvero bello? è come era il vetusto e mai completato mordor II?
-
preso anche io ieri, ci ho giocato due orette, bellissimo
-
Ecco lo sapevo, è salita la scimmia pure a me :facepalm:
-
Citazione:
Naquadah
preso oggi legendo of grimrock, molto molto bello, come pure molto molto difficile :bua:
Confermo, è proprio come ai vecchi tempi... anche certi trucchetti di combattimento/movimento o certe finezze che al tempo su altri giochi funzionavano alla grande, qui con somma gioia e soddisfazione sono riuscito riprodurre esattamente allo stesso modo.
Pian piano, esploro, pausa, disegno la mia mappina con tutte i riferimenti, esattamente come 25 anni fà :chebotta:
-
l'unica delusione è che non è generato a random, quindi limita un po la rigiocabilità. spero facciano vari dungeon in futuro.
-
Citazione:
recs
l'unica delusione è che non è generato a random, quindi limita un po la rigiocabilità. spero facciano vari dungeon in futuro.
La schermata iniziale quando inizi una nuova partita fa ben sperare: si legge proprio che file dungeon "caricare", in futuro quindi o rilasciano extra e/o tool di creazione e allora sicuramente sarà divertente vedere contenuti extra.
-
Ok, l'ho preso :facepalm:
In download :sbav:
-
Citazione:
recs
Wat ? Sarà ben meglio un dungeon studiato nei minimi dettagli che uno generato a random :pippotto:
-
che nostalgia... mi ricorda il '92 quando bestemmiavo addosso ai preti di Darkmoon :triste:
-
Citazione:
Attaccapanni
Wat ? Sarà ben meglio un dungeon studiato nei minimi dettagli che uno generato a random :pippotto:
beh vedendo i video credevo fosse una generazione "modulare" o random tipo roguelike. alla fine va bene anche così, ma solo se aggiungono qualche altra mappa o un editor.
-
Quanti livelli sono tanto per sapere^? Comunque son intenzionato pure io a prenderlo sto Grim...
-
Sconto giornaliero: il pacco gothic :alesisi: